View Full Version : [Mi]Ipod Nano 1G + in-ear Sennheiser cx300
Vendo Ipod Nano 1G Bianco, acquistato il mese scorso, scontrino per garanzia, E.100+ss
Auricolari in-ear Sennheiser CX300 neri, acquistati pochi gioni fa da Mediaworld, confezione e scontrino. Vendo a E.35+ss
E' possibile ritirare a mano in zona Legnano - MI
Gli oggetti sono in vendita anche in altri mercatini.
Matteo
Ciao, per l'ipod posso offrirti 80 spedito o a mano a milano, a più ormai lo si compra nuovo
wlamamma
31-10-2006, 22:49
io offro 25E x le cuffie consegna a mano a pero Rho ?
Ciao
Ciao, per l'ipod posso offrirti 80 spedito o a mano a milano, a più ormai lo si compra nuovo
Regalo il Dock originale per collegare l'iPod all'Hi-Fi e scendo a E.95
Matteo
io offro 25E x le cuffie consegna a mano a pero Rho ?
Ciao
30 euro. Lunedì pomeriggio probabilmente sarò in centro a Mi, se vuoi ci possiamo incontrare.
Matteo
ok dai allora lascio... buona vendita comunque :)
wlamamma
01-11-2006, 09:28
30 euro. Lunedì pomeriggio probabilmente sarò in centro a Mi, se vuoi ci possiamo incontrare.
Matteo
no, milano centro non passo mai, solo zona pero o in settimana saronno
Ciao,
sono di milano anche io, e te lo prenderei io l ipod: il problema è che si compra da mondadori informatica a 119 euro nuovo quello che tu vendi.
Io potrei offrirti, se in condizioni ottime non più di 70 euro scambio a mano:
la mia è solo una valutazione rispetto al prezzo del nuovo sia chiaro. Il prodotto è fantastico!
Se per te va bene, possiamo sentirci via mp e darci un appuntamento.
guarda, se fai ipod + cuffie 100€ le vengo a prendere lunedì in centro... fammi sapere
guarda, se fai ipod + cuffie 100? le vengo a prendere lunedì in centro... fammi sapere
Sono in trattativa con altre persone, terrò in considerazione anche la tua offerta, grazie ciao.
Matteo
Ciao,
sono di milano anche io, e te lo prenderei io l ipod: il problema è che si compra da mondadori informatica a 119 euro nuovo quello che tu vendi.
Io potrei offrirti, se in condizioni ottime non più di 70 euro scambio a mano:
la mia è solo una valutazione rispetto al prezzo del nuovo sia chiaro. Il prodotto è fantastico!
Se per te va bene, possiamo sentirci via mp e darci un appuntamento.
70 è poco, la richiesta di iPod usati mi sembra buona. Grazie lo stesso per l'offerta.
Matteo
no, milano centro non passo mai, solo zona pero o in settimana saronno
Se vieni fino a Nerviano ci possiamo incontrare quando vuoi. In alternativa all'Auchan di Rescaldina, non è tanto distante da Saronno.
Matteo
wlamamma
01-11-2006, 16:55
lascio, grazie cmq
PsychoWood
02-11-2006, 13:21
Ciao,
ti potrebbe interessare una permuta (più conguaglio, s'intende :) ) con un iPod Nano 2Gb Nero nuovo imballato? Per il solo lettore, comunque.
Ciao,
ti potrebbe interessare una permuta (più conguaglio, s'intende :) ) con un iPod Nano 2Gb Nero nuovo imballato? Per il solo lettore, comunque.
No grazie, mi piacerebbe provare un lettore diverso.
Ciao.
Matteo
PsychoWood
02-11-2006, 21:42
No grazie, mi piacerebbe provare un lettore diverso.
Ok. Nel caso cambiassi idea contattami in pm, perché non seguirò la discussione. Buona ricerca, comunque :)
wlamamma
02-11-2006, 23:17
mi rimetto in coda x le cuffie, 25E :stordita: e domani vengo a Nerviano a prenderle dove vuoi tu :)
Meglio se domattina :D
mi rimetto in coda x le cuffie, 25E :stordita: e domani vengo a Nerviano a prenderle dove vuoi tu :)
Meglio se domattina :D
Gli auricolari sono perfetti e di buona qualità, vorrei recuperare almeno il 50% di quello che ho pagato. Dai 30 euro. Ti mando in privato il mio cell
Ciao
Matteo
Fairchild
08-11-2006, 14:22
coda cuffie a mILANO. last price ^ ? anche io offro 25euri
byez
Jackdaniels
08-11-2006, 15:44
Il prezzo è imho molto esagerato per 1gb, usati si trovano i 2gb a meno.
Da regole di mercatino dovresti mettere un prezzo plausibile.
Fairchild
09-11-2006, 11:18
coda cuffie a mILANO. last price ^ ? anche io offro 25euri
byez
lascio
news sull'ipod?
condizioni? è graffiato... (visto che quelli specchiati si rovinano solo a guardarli)
ultimo prezzo?
riesci a consegnare a milano città?
grazie
iPod e auricolari venduti, ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.