PDA

View Full Version : Consigli accessori dell axim x51v

Kophangan
31-10-2006, 19:50
Ciao a tutti,

mi hanno appena reglato :D un dell Axim x51v e vi disturbo per avere dei chiarimenti/suggerimenti sulle schede di memoria ed un'altro paio di cosucce.

Vorrei installare una scheda SD con buona capienza affiancata ad una antenna GPS nello slot della scheda compact flash.

Nel sito della dell ho visto che le schede sd hanno un costo veramente alto.
Queste schede costano di pił perchč hanno qualcosa di particolare o alla fin fine sono normali scheda SD (ad esempio quelle che uso per la mia macchina fotografica)? :rolleyes: :rolleyes:

Qualche consiglio sulla scheda flash con antenna GPS? :confused:

Ed infine:quali sono vantaggi-svantaggi fra una antenna GPS compact flash ed una esterna bluetooth? :confused:

Grazie per l'aiuto! :help:

Kophangan
01-11-2006, 11:44
Up! :Prrr:

sparpacellone
01-11-2006, 14:43
le schede sd sono le stesse che trovi in un ipermercato...

per quanto riguarda le differenze tra antenna su scheda e bluetooth la differenza e' che
-quella bt la puoi usare anche con pc, telefonini, altri palmari etc e in +
-ha la sua batteria quindi non ti consuma la batteria del palmare,
-poi la puoi mettere dove vuoi in macchina (cioe' nei posti dove il segnale e' + visibile) e spostare il palmare come vuoi (per esempio passandolo al passegero o anche a chi sta seduto dietro)

poi ci sono anche accessori tipo questo:
http://www.x50v.it/content/view/664/30/
che fanno da
-supporto per auto
-audio amplificato
-antenna gps incorporata
-caricabatteria per auto
-ti permettono di usare l'axim senza batteria (quindi alimentato direttamente dall'accendisigari e quindi non distruggi le batterie mentre usi il navigatore)
ciao

Kophangan
01-11-2006, 16:21
OK, grazie per la risposta :) .

Molto carino ed utile il sito che hai linkato. :D :D