View Full Version : Valutazione Toshiba Satellite 5200-801
Ciao a tutti,
Vorrei vendere il portatile in oggetto, ma non ho idea di quale possa essere la sua valutazione attuale. Avete qualche consiglio da darmi?
Queste le caratteristiche tecniche:
http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/jsp/productPage.do?service=IT&PRODUCT_ID=66972&DISC_MODEL=1
Grazie a chi vorra' darmi una mano ;)
E.
masteralex
01-11-2006, 02:59
100-150€.
sono daccordo con merut!
Senza Fili
01-11-2006, 03:18
200-250...a 100-150 a vendere ho visto solo vecchi portatili con processore 500 mhz con win98...
Per non aprire un'altra discussione, utilizzo questa, visto che ha un titolo pertinente...
Ho appena acquistato (USATO) un Toshiba Satellite 5200-801 che vorrei collegare alla mia rete wi-fi di casa.
Da solo non funziona, per cui ho dovuto prendere un device esterno, ma leggendo le caratteristiche non mi è molto chiaro se la scheda w-lan interna ce l'ha e non funziona oppure non la possiede proprio...
Inoltre la batteria credo sia "partita" arriva al 65% e poi chiede immediatamente l'alimentazione a corrente, pena la perdita di tutti i dati: pensate convenga prendere una batteria nuova? a che prezzo? Non ho trovato nenche la sigla....
Grazie
tommy781
08-07-2007, 09:13
per la batteria dovresti vedere a quanto è settata la richiesta di alimentazione, dovresti avere una utility apposita per scegliere a che percentuale fare la richiesta.
per la batteria dovresti vedere a quanto è settata la richiesta di alimentazione, dovresti avere una utility apposita per scegliere a che percentuale fare la richiesta.
Ho controllato: l'allarme è settato al 2%, per cui credo proprio che la batteria sia da sostituire!
E per il wi-fi?
Grazie e ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.