PDA

View Full Version : nuova linea nuovo modem

kondor32
31-10-2006, 17:29
scusate... mi sto abbonando a libero e farò la flat 4mb... dovrei comprare un modem... però non ho molti soldi da spendere... che sapreste consigliarmene qualcuno dal negozio di syspack? grazie

caviccun
31-10-2006, 19:18
Ti do un consiglio , ma non su quello che hai chiesto. Io farei un abbonamento con la telecom. Odio la telecom , però tutte quelle compagnie che applicano l'incumbent , sono comunque vessate da quella odiosa azienda del tronchetto dell'infelicità. Allora , secondo me , tra i due mali opterei per il minore , almeno , questo è il mio punto di vista. Scusami se ti svio dai tuoi intendimenti , volevo solo consigliarti di valutare bene la tua scelta , con tutti i pro od i contro.

kondor32
31-10-2006, 19:39
Ti do un consiglio , ma non su quello che hai chiesto. Io farei un abbonamento con la telecom. Odio la telecom , però tutte quelle compagnie che applicano l'incumbent , sono comunque vessate da quella odiosa azienda del tronchetto dell'infelicità. Allora , secondo me , tra i due mali opterei per il minore , almeno , questo è il mio punto di vista. Scusami se ti svio dai tuoi intendimenti , volevo solo consigliarti di valutare bene la tua scelta , con tutti i pro od i contro.
+ che altro... volevo una adsl che costi poco... tutto qua... una flat ... solo che il modem da loro costa 3 euro al mese... quindi faccio prima a comprarmelo...

Marinelli
31-10-2006, 21:38
A parte il fatto che hai postato nella sezione sbagliata, io ho un modesto Trust 235A con Libero ADSL e mi trovo benissimo.

Ciao

kondor32
04-11-2006, 08:24
allora scusate... al negozio ce ne stanno 3... a parte quello che costa di + xke è un modem adsl 2+... su che base dovrei scegliere quegli altri 2?