PDA

View Full Version : bf2 -come configurare i tasti-

luca c
31-10-2006, 18:18
Salve, vorrei sapere :D se qualcuno lo sa come si fa a configurare le azioni che non appaiono nelle opzioni comandi di bf2 es.(cambia modalità di fuoco ,segnalare il nemico) so che altri li usano :mc: :help:

Friz1983
31-10-2006, 21:36
non so se ho capito la tua domanda.....comunque la modalità di fuoco si cambia riselezionando l'arma(rotellina mouse e riclicchi sull'arma), per segnalare il nemico lo guardi,tieni premuto Q e clicchi col mouse(ci sono anche altre cose che puoi fare con Q prova...tipo chiamare soccorso o munizioni)
Spero di esserti stato di aiuto ciao

luca c
07-11-2006, 20:35
ho capito grazie.... ma comunque a me qualche cosa non mi è ancora chiaro .per esempio nel riconfigurare i tasti alle volte mi dice es (comando gia presente in mezzi aerei) vado li e il tasto non esiste :D

Friz1983
07-11-2006, 21:05
A volte capita....... io ho risolto eliminando prima tutti i settaggi e poi andando a rimetterli...(ma non ci ero riuscito al primo colpo quindi se non riesci cambia l'ordine ad esempio se prima imposti la manetta e poi la cloche fai il contrario... ) spero di esserti stato d'aiuto

wiltord
07-11-2006, 23:07
adoperiamo i 3d ufficiali:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964061

chiudo ;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.