PDA

View Full Version : IPAQ 3970 - PPC2002 e cavo hotsync

Slayfer
31-10-2006, 16:54
Ciao a tutti,
ho questo cavo avuto con il palamare in oggetto (senza basetta):
http://img247.imageshack.us/img247/2316/immag006bv8.th.jpg
Non ho cd dei driver e sul sito non trovo nulla.
Quando lo collego al pc (WindowsXP con USB 2.0) me lo riconosce come periferica sconosciuta,ho installato anche varie versioni di Active Sync dalla 3.8 all'ultima 4.x ma nulla da fare non ci sono driver.
Mi piacerebbe fare un upgrade di firmware ma se non me lo riconosce l'activesync non so come fare.
Potete aiutarmi?
Sono necessari driver?Dove posso trovarli?Sbaglio qualcosa?
Grazie

erikka69
31-10-2006, 17:04
se il tuo pamare ha il 2002 è probabile che avesse la basetta seriale, quello non mi sembra un cavo originale, è probabile che ci vogliano i driver, e non credo li trovi sul sito hp, devi spulciare su google che cavo protrebbe essere cercando "usb cable ipaq xxxx" e guardi le foto che ti possano ricundurre al produttore e controlli se ci sono driver da scaricare

Slayfer
31-10-2006, 17:06
Grazie della rapida risposta.
Ho ricevuto il palmare in regalo,sul cavo c'è scritto belkin ma non ho trovato nulla,potrei anche acquistare il cavo su ebay,ma ho paura che poi mi dia lo stesso problema.

musicstudio
31-10-2006, 17:10
Ciao,
per prima cosa cancella gli activesync che hai installato.
Poi installi activesync,senza collegare niente,una volta install...l'active..
(ver 3.7/8)perchè hai il 2002,
colleghi il cavo insieme al Palmare,quel cavo dovrebbe funzionare da passaggio dati e ricarica batteria,naturalmente se lo riconosce,ti chiederà poi di creare un profilo,come ospite o con il nome.
Se così non và il cavo credo sia... fallato,
oppure cerca dei driver standard per ipaq serie 39xx,sul sito scritto sull'etichetta del cavo.
Ciao DARIO

Slayfer
31-10-2006, 17:15
Credo che il cavo sia inadeguato....quando lo collego alla usb nemmeno carica....
Proverò a prendere il tutto su ebay.
Grazie

erikka69
31-10-2006, 17:44
driver e manuali sul sito belkin non ci sono quindi dovrebbe andare, visto che probabilmente lo cambi lo puoi smontare e vedere se ci sono quanche cavo dissaldato oppure sul sito c'è scritto garanzia a vita.......prova a contattarli...

Slayfer
31-10-2006, 17:47
Grazie davvero delle rapide risposte.