PDA

View Full Version : Impossibile per me creare una RMA maxtor?

eraclitus
31-10-2006, 16:19
Dunque ero sul sito della maxtor a cercare di creare una rma per l'ennesimo diamondmax fuso (stavolta in garanzia :Prrr: ) e ad un certo punto mi si chiede di inserire il codice erore restituito da powermax... il problema è che a me powermax non funziona in quanto: PowerMax v 4.21 will not detect ATA or SATA hard disks connected to embedded or add in RAID controllers, NVIDIA Force 4, VIA KT 600 and KT800 chipsets.
Ed infatti l'ho provato e non frulla. Ora mi chiedo: chi come me ha un KT600 non ha speranza di creare una RMA (gli altri miei pc non hanno il floppy e non ho voglia di fare smonta/monta/rimonta)?
Non c'è modo di bypassare la richiesta del codice powermax?

Grassie a tutti

CRL
31-10-2006, 23:47
Puoi bypassarla solo nei casi in cui non è prevista la richiesta di un codice d'errore, tipo "drive not spinning" e qualcosa del genere, cioè diciamo per guasti meccanici o dischi comunque mai riconosciuti dal bios. In questi casi anche il programma non avrebbe modo di vederli, e quindi non potrebbe fornire alcun codice d'errore.

Che problema hai?

- CRL -

eraclitus
01-11-2006, 22:28
Il problema è il solito dei maxotr che si apprestano alla morte: clik-clak meccanici. In più qualche giorno fa, proprio in seguito ad uno dei famigerati rumori, il caro hd si è fumato (penso) la propria struttura logica, rendendo inservibili i dati contenuti...