View Full Version : cell marchiato tim
ciao possiedo 1 samsung sgh v 200 marchiato tim... com la sim vodafone xo' nn mi fa' mandar neppur gli sms!!!!!ce' 1 modo x farlo? dicono ke vuole sbrandizzato xke' funziona solo con la sim tim e' vero??? qui metto 1 link ke man consigliato x lo sblocco..... http://www.unlockplace.com/it/
essendo marcato tim è possibile che nelle impostazioni messaggi il numero del centro servizi non si è aggiornato quindi fatti dare il mumero dalla vodafone e inseriscilo nelle impostazioni.
ciao
essendo marcato tim è possibile che nelle impostazioni messaggi il numero del centro servizi non si è aggiornato quindi fatti dare il mumero dalla vodafone e inseriscilo nelle impostazioni.
ciao
quoto in pieno. i cell tim non hanno nessun tipo di blocco. il numero che devi chiedere al centro assistenza vodafone si chiama centro servizi sms.
noragazzi,,, quello ke dite voi ho gia' provato e riprovato!!!!!!!!!!!!!ho gia' messo il numero +39 ecc... nel centro servizi ma niente,,,,,,,,,,
James_STi
01-11-2006, 03:10
il V200 è stato il mio primo cell a colori e con "fotocamera"... quanti ricordi :rolleyes:
io lo usavo con la sim vodafone, sebbene fosse marchiato tim... l'ho acquistato usato e cosi era di default!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.