Ubi-Wan
31-10-2006, 16:17
http://www.brother.it/media/office/foto_big/MFC-660CN.jpg
Multifunzione con cornetta telefonica dotato di ADF e display LCD a colori.
Tecnologia: getto d’inchiostro
Cassetto carta: 100 fogli
ADF: 10 fogli
Velocità di stampa: 27 ppm monocromatico, 22 ppm a colori
Risoluzione di stampa: 1.200 x 6.000 dpi
Interfacce: USB 2.0 , 10/100 Base TX , PictBridge
Multifunzionalità: fax a colori con segreteria e vivavoce, copiatore a colori, stampante a colori, scanner a colori, PhotoCapture Centre, PictBridge per la stampa diretta delle immagini da fotocamera e l’ innovativa funzione “Scansiona & Traduci”
Dimensioni (LxPxH senza imballo): 46.8x18.0x37.0 cm
La suddetta multifunzione ha solo 1 giorno di vita (mi è arrivata ieri sera). La vendo perchè a mia madre non piace che ci sia lo schermo LCD e che per accedere alle varie funzioni bisogna entrare nel menù (sulla multifunzione che usava prima c'era un pulsante per ogni cosa: ingrandimento, ecc, ecc :doh: ). Non posso esercitare il diritto di recesso perchè l'ho acquistata da professionista con partita IVA.
L'ho pagata 235 euro. Penso che 160 € + spese a carico dell'acquirente sia un prezzo di vendita più che corretto considerando che ha solo 1 giorno e sono state effettuate solo 2 stampe di prova (una a colori e una in bianco e nero).
Ho la confezione e imballo originale.
L'ho comprata su Monclick.it -> MFC-660CN (http://www.monclick.it/elettronica/brother_mfc_660cn.asp)
E' in vendita anche altrove.
Pagamento tramite ricarica PostePay.
Precedenza consegna a mano.
Multifunzione con cornetta telefonica dotato di ADF e display LCD a colori.
Tecnologia: getto d’inchiostro
Cassetto carta: 100 fogli
ADF: 10 fogli
Velocità di stampa: 27 ppm monocromatico, 22 ppm a colori
Risoluzione di stampa: 1.200 x 6.000 dpi
Interfacce: USB 2.0 , 10/100 Base TX , PictBridge
Multifunzionalità: fax a colori con segreteria e vivavoce, copiatore a colori, stampante a colori, scanner a colori, PhotoCapture Centre, PictBridge per la stampa diretta delle immagini da fotocamera e l’ innovativa funzione “Scansiona & Traduci”
Dimensioni (LxPxH senza imballo): 46.8x18.0x37.0 cm
La suddetta multifunzione ha solo 1 giorno di vita (mi è arrivata ieri sera). La vendo perchè a mia madre non piace che ci sia lo schermo LCD e che per accedere alle varie funzioni bisogna entrare nel menù (sulla multifunzione che usava prima c'era un pulsante per ogni cosa: ingrandimento, ecc, ecc :doh: ). Non posso esercitare il diritto di recesso perchè l'ho acquistata da professionista con partita IVA.
L'ho pagata 235 euro. Penso che 160 € + spese a carico dell'acquirente sia un prezzo di vendita più che corretto considerando che ha solo 1 giorno e sono state effettuate solo 2 stampe di prova (una a colori e una in bianco e nero).
Ho la confezione e imballo originale.
L'ho comprata su Monclick.it -> MFC-660CN (http://www.monclick.it/elettronica/brother_mfc_660cn.asp)
E' in vendita anche altrove.
Pagamento tramite ricarica PostePay.
Precedenza consegna a mano.