PDA

View Full Version : Guarire nel giro di 5 minuti

Xile
31-10-2006, 14:52
Oggi mi sono svegliato che stavo da cani, il mondo mi giarava attorno e non riuscivo a tenere gli occhi fissi, e ho vomitato per due volte. Mi sono disteso sul divano a vedere la tv e mi sono abbioccato per 10 minuti, al risveglio stavo bene. Ora starnuto ogni tanto :boh:

P.S. Ovviamente per la legge di Murphy ho dovuto disdire un appuntamento. :muro: :muro: :muro:

Teliqalipukt
31-10-2006, 14:55
Oggi mi sono svegliato che stavo da cani, il mondo mi giarava attorno e non riuscivo a tenere gli occhi fissi, e ho vomitato per due volte. Mi sono disteso sul divano a vedere la tv e mi sono abbioccato per 10 minuti, al risveglio stavo bene. Ora starnuto ogni tanto :boh:

P.S. Ovviamente per la legge di Murphy ho dovuto disdire un appuntamento. :muro: :muro: :muro:

Dicci di più: con chi era l'appuntamento, il colore del divano, orari precisi, qualcosa di te.

Dai, che sono proprio curioso :D

(Scherzo, cmq pure a me capita qualche volta)

linuxianoxcaso
31-10-2006, 14:56

puo darsi che ti sei svegliato un po sotto sopra ti sei "sfogato" vomitizzando e poi è passata....oppure..... :boh:

Xile
31-10-2006, 14:57
Dicci di più: con chi era l'appuntamento, il colore del divano, orari precisi, qualcosa di te.

Hehehe, te lo potrei dire ma poi Bang Bang. :D

Xile
31-10-2006, 14:59
puo darsi che ti sei svegliato un po sotto sopra ti sei "sfogato" vomitizzando e poi è passata....oppure..... :boh:

Eh difatti ho pensato pure io al vomito. Ho preso del latte caldo con biscotti pensando che magari mi mettesse apposto lo stomaco...poi dopo una 20 di minuti ho preso l'aspirina. Forse è stata quella.
La seconda volta che ho vomitato è stato in pratica solo acido ed acqua.

Dumah Brazorf
31-10-2006, 15:23
Magari un bacillo pre-influenzale, l'anno scorso uno dei sintomi dell'influenza era sboccare l'anima...

satanaxe
31-10-2006, 15:27
Eh difatti ho pensato pure io al vomito. Ho preso del latte caldo con biscotti pensando che magari mi mettesse apposto lo stomaco...poi dopo una 20 di minuti ho preso l'aspirina. Forse è stata quella.

se è stato un caso isolato non ti preoccupare
se invece va avanti da un bel po sta storia... è QUALCOS'ALTRO.

fammi sapere

Xile
31-10-2006, 16:07
se è stato un caso isolato non ti preoccupare
se invece va avanti da un bel po sta storia... è QUALCOS'ALTRO.

fammi sapere
:)

majin mixxi
31-10-2006, 17:38

foto :sbav:

Xile
31-10-2006, 19:23
foto :sbav:

http://www.carogne.com/public/foto/tmb/imt/Zucca_vomito.jpg

Giusto per stare in tema!!! :D :Prrr:

*sasha ITALIA*
31-10-2006, 20:22
:mc:

rip82
31-10-2006, 20:26

Pare una congestione delle mie, appena viene rimosso il blocco allo stomaco nel giro di poco torno alla normalita'.

Irenina
31-10-2006, 21:12
Thanx for the info :D

*sasha ITALIA*
01-11-2006, 00:08

con 2 uomini e la fidanzata di uno di noi, stasera, e il pirla qua sopra alla fine è pure uscito :O

Xile
01-11-2006, 01:01
Thanx for the info :D

Giusto per fare un pò di smam eh mica per altro :D

Xile
01-11-2006, 01:02
con 2 uomini e la fidanzata di uno di noi, stasera, e il pirla qua sopra alla fine è pure uscito :O

Perché in fondo sono malato dentro! :D