PDA

View Full Version : Problema IPOD Bloccato.

vespertime
31-10-2006, 14:26
ho cercato per vedere se qualcuno ha avuto un problema simile di blocco ma non ho trovato niente. scusatemi in anticipo se l'argomento è quindi già stato trattato. il problema è semplice.

mentre ascoltavo normalmnete musica l'ipod si è letteralmente bloccato. ovviamente niente musica e schermo "congelato".. non si spegne neanche più. zero segni di vita. appena arrivato a casa ho collegato l'ipod al computer sperando che un aggiornamento del softweare potesse risolvere la cosa. appena connesso iTunes mi da come messaggio che l' ipod è corrotto e mi chiede se voglio ripristinare le impostazioni. ovviamente dico SI. mentre sta facendo il ripristino manco a dirlo si pianta tutto.. aggiornamento , itunes e mezzo pc.. in tutto questo lo schermo dell ipod è rimasto invariato. quindi si è chiuso tutto. ora se provo a riaprire itunes l ipod non viene neanche visto. sulla liste delle periferiche (gestione periferiche) viene vista periferica d massa usb (ipod). se provo ad aggiornare i driver ovviamente si blocca tutto. cosa posso fare?

grazie in anticipo.

LuPellox85
31-10-2006, 14:28
sezione sbagliata :O

nighthc
31-10-2006, 14:28
qua posti solo se non te la danno. per l'ipod cerca altrove.

LuPellox85
31-10-2006, 14:29
qua http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=30&f=109