PDA

View Full Version : F8 non funziona e non posso installare windows


garba72
31-10-2006, 13:33
Ciao a tutti, ecco la mia stranezza ( e spero che qualcuno mi aiuti...sono disperato).
Dopo mesi, anni di attesa finalmente l'occasione di un portatilino usato a prezzo politico (praticamente gratis).
Lo prendo per uso solo navigazione e qualche letterina in word, lo accendo e scopro che c'è installato solo Win2000 in inglese (e null'altro).
Allora decido di metterci il Win2000 in italiano, tutto bene, parte finchè non arrivo alla maschera di "premi F8 per accettare il contratto" microsoft.
Li mi accorgo che i tasti tunzione (non tutti) non funzionano. Non va l'F8, l'ESC, l'F3 e qualche altro tasto.
Ora sono bloccato con la mascera di avvio installazione di windows ...
la domanda è: Come posso fare per accettare il contratto senza premere l'F8 ??

Grazie del supporto e buon Halloween.

Garba

PS: il portatile, un vajo PIII non ha la presa PS2 !

smodding-desk
31-10-2006, 14:06
Con una tastiera collegata usb hai provato?

garba72
02-11-2006, 10:10
si, non la riconosce in quanto l'accettazione del contratto è prima della partenza di win per cui usb nisba.

:muro:

smodding-desk
02-11-2006, 23:13
si, non la riconosce in quanto l'accettazione del contratto è prima della partenza di win per cui usb nisba.

:muro:
Mah so che esiste la possibilità di personalizzare il contenuto del cd di windows facendo in modo che non chieda il seriale o con integrati driver particolari ed altra roba, non so se con questo modo si può saltare anche l'accettazione della licenza.
Cerca tra queste guide Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=63) ma non so se risolvano il tuo problema.