View Full Version : PS3 ancora meno consolle al lancio..
RiccardoOstia
31-10-2006, 13:27
Come riportato da Spaziogames
"E' stato comunicato ufficialmente che le console al lancio giapponese non saranno come precedentemente annunciato da Sony 100000 ma soltanto 80000 unità, a causa di vari problemi riscontrati in fase di produzione della macchina."
Di questo passo all'11 di novembre uscirà un comunicato stampa Sony in cui si dice che la consolle non è mai esistita.
ShadowThrone
31-10-2006, 13:30
io ho i miei dubbi. vedremoi coi dati di vendita
Volevo iniziare anch'io una discussione con la tua stessa notizia, ma c'è ne 3d ufficiale della ps3 ;)
Cmq sta console manco la lanciano, se continua così :)
non so più cosa dire...la nave sony sta imbarcando molta acqua ultimamente...
non so più cosa dire...la nave sony sta imbarcando molta acqua ultimamente...
così tanta che tra poco affondano... :asd:
così tanta che tra poco affondano... :asd:
si salvi chi puoooooooooooo...!!!!
comunque ultimamente sony sta dando i numeri...
goldorak
31-10-2006, 14:16
L'angolo del buon umore :D :
http://www.vgcats.com/comics/images/061012.jpg
roberto_87
31-10-2006, 14:27
spero per loro che almeno non lancino una console con un'esagerazione di unità difettose come ha fatto microsoft
mai visto un lancio così travagliato...
se solo non avessero puntato sul BR......
L'angolo del buon umore :D :
http://www.vgcats.com/comics/images/061012.jpg
Fortissimo :rotfl:
potatamoto è il massimo :)
spero si avveri ;)
PS3 pal settembre? :confused:
inizio a pensare che la ps3 la devono ancora inventare.....
......mi ricorda la storia del buon vecchio n64
PS3 pal settembre? :confused:
COSA????? :confused:
Marmoraizers
31-10-2006, 17:08
spero per loro che almeno non lancino una console con un'esagerazione di unità difettose come ha fatto microsoft
mai visto un lancio così travagliato...
Si, ma con ben un anno di anticipo rispetto alla concorrenza..
goldorak
31-10-2006, 17:09
COSA????? :confused:
E piu' che probabile.
E piu' che probabile.
E brava Sony... :muro:
Per fortuna che ho la 360, sennò...
Un altro po' che la rinviano è già bell'e pronta la ps4 (se la fanno).
*sasha ITALIA*
31-10-2006, 17:15
su everyeye un utente che possiede un negozio di videogames ha detto che la scorsa settimana è passato un rappresentante Sony suo amico e gli ha detto che qui in EU prima di maggio ce la sognamo ed ha aggiunto "siamo nella merda."
E piu' che probabile.
addio sony.
su everyeye un utente che possiede un negozio di videogames ha detto che la scorsa settimana è passato un rappresentante Sony suo amico e gli ha detto che qui in EU prima di maggio ce la sognamo ed ha aggiunto "siamo nella merda."
bella dichiarazione, se lo viene a sapere la sony scatta il licenziamento! :sofico:
"siamo nella merda."
fino al collo :doh:
goldorak
31-10-2006, 17:29
Non vedo il problema, chi vuole a tutti i costi una ps 3 aspettera', chi invece era indeciso andra' forse su altri lidi.
In fin dei conti gli utenti europei e giapponesi stanno pagando il prezzo della guerra di formato hd-dvd vs blu-ray che si sta combattendo in america.
E li' che si decidera' il successo planetario del nuovo formato e' quindi naturale che i due mercati secondari vengano sacrificati per consentire a Sony di cercare di battere l'hd-dvd in usa.
addio sony.
Non sai quanto mi dispiace... :asd:
Comunque i Trinitron Wega non li fa più, quindi può andare dove so io :D
Non vedo il problema, chi vuole a tutti i costi una ps 3 aspettera', chi invece era indeciso andra' forse su altri lidi.
In fin dei conti gli utenti europei e giapponesi stanno pagando il prezzo della guerra di formato hd-dvd vs blu-ray che si sta combattendo in america.
E li' che si decidera' il successo planetario del nuovo formato e' quindi naturale che i due mercati secondari vengano sacrificati per consentire a Sony di cercare di battere l'hd-dvd in usa.
il problema è che in giappone mica può stare tanto tranquilla c'è il wii che la ha un prezzo molto più competitivo rispetto al nostro si sa che i giapponesi vanno matti per ste cose
in + in europa se queste voci saranno confermate arriverà con un ritardo mostruoso sulle due concorrenti(anche se moto probabilmente qui il wii venderà moto meno del 360)
concentrandosi solo in america rischia di perdere 2 mercati su 3, se il blu-ray vince avrà ragione se no saranno dolori :muro:
luchino86
04-11-2006, 17:03
Come riportato da Spaziogames
"E' stato comunicato ufficialmente che le console al lancio giapponese non saranno come precedentemente annunciato da Sony 100000 ma soltanto 80000 unità, a causa di vari problemi riscontrati in fase di produzione della macchina."
Di questo passo all'11 di novembre uscirà un comunicato stampa Sony in cui si dice che la consolle non è mai esistita.
80000 unità...cioè quante ne ha vendute microsoft in un anno.... :oink: :oink: :oink: :oink:
Io spero per Sony che il lancio previsto sia quello effettivamente vero: Marzo, perchè per una questione di immagine sarebbe davvero pacco farla uscire per Maggio o peggio ancora per Settembre, io spero che siano ENORMI speculazioni; bo, vedremo.
Romeo D.
non preoccupatevi: potrete avere un bellissimo pezzo di carta con sopra scritto "ti devo una ps3. firmato: sony" alla modica cifra di 600€ :asd:
astorcas
04-11-2006, 19:10
80000 unità...cioè quante ne ha vendute microsoft in un anno.... :oink: :oink: :oink: :oink:
6.000.000 ti dice qualcosa? :D
6.000.000 ti dice qualcosa? :D
credo intendesse in Giappone
nicola5154
05-11-2006, 10:33
non male non male... imho prima di un anno in ita non arriva....ricordo ancora il lancio mondiale :muro:
non male non male... imho prima di un anno in ita non arriva....ricordo ancora il lancio mondiale :muro:
la versione appetibile, quella con l' hdd da 20 Giga, prima di un anno di certo non la vediamo.
Io attendo, tanto ho la 360 ;)
Poi se sarà meglio vedremo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.