PDA

View Full Version : Il cassetto DVD si apre da solooooo!

fmasta56
31-10-2006, 13:26
Arcano mistero....qualcuno mi sa dire perchè il cassetto del lettore DVD nel mio PC improvvisamente e a spot si apre da solo? E come faccio a eliminare questo problema? Sicuramente dipende da qualche programma, ma come trovarlo, visto che nel Task Manager di winXP PRO non ne risultano di aperti tranne quelli che sto utilizzando? :muro: :muro: :muro:

Ferdy78
31-10-2006, 13:37
o hai qualche programma dentro il PC...o è un tuo amico (se siete in uffico magari... :D )..che si sta spaccando la vita con net stat et simila :D :D :D :D

basta conoscere l'indirizzo ip del tuo pc... :O e il gioco è fatto :D

fmasta56
31-10-2006, 13:57
o hai qualche programma dentro il PC...o è un tuo amico (se siete in uffico magari... :D )..che si sta spaccando la vita con net stat et simila :D :D :D :D

basta conoscere l'indirizzo ip del tuo pc... :O e il gioco è fatto :D
Succede a casa...ora sembra non farlo più (ci ho messo dentro un CD qualsiasi...). Potrebbe derivare dall'installazione di un sw p2p (adunanza, nella fattispecie, una versione di emule, che ho già disinstallato....)

Ferdy78
31-10-2006, 14:08
Succede a casa...ora sembra non farlo più (ci ho messo dentro un CD qualsiasi...). Potrebbe derivare dall'installazione di un sw p2p (adunanza, nella fattispecie, una versione di emule, che ho già disinstallato....)

...nulla in contrario...attraverso quei software ...viene giù la qualunque ;)