PDA

View Full Version : [X TUTTI]Ma chi l'ha detto...

DUDA
31-10-2006, 12:25
..che debba sempre essere un'uomo ad approcciare la donna?
Cacchio, solo in piazzetta ci sono mille mila milioni di miliardi di 3d a scopo rimorchio di ragazzi che vogliono intortare ragazze, verri che anelano a violare scrofe (francesismo figurativo dell '800 :read: ), sesso maschile che ben poco orgoglioso si zerbinizza per circuire il femminile...incredibile...

Ma le donne che hanno sfracellato i @@ con l'emancipazione, i movimenti iper-femministi, la perenne ricerca della parità dei sessi...a cosa sono servite??

Perchè voi (donne) assistete passive alla nostra umiliazione, e non provate anche voi ad approcciarci? Invece di lamentarvi ogni volta di quanto sia scarsa la qualità degli uomini che vi piovono addosso.

Magari i migliori aspettano timidamente e ingenuamente un vs. passo, credendo che il vs cuore batta come il suo..ma siete solo fredde calcolatrici (nerd)...ecco :ciapet:

ShadowThrone
31-10-2006, 12:27
quella che è diventata la mia ragazza mi corteggiò, fu bellissimo. dopo anni di 2 di picche micidiali mi sono sentito subito amato. poi feci lo stronzo ma dopo 5 anni insieme va tutto a gonfie vele.

Xile
31-10-2006, 12:28
Cacchio, solo in piazzetta ci sono mille mila milioni di miliardi di 3d a scopo rimorchio di ragazzi che vogliono intortare ragazze, verri che anelano a violare scrofe (francesismo figurativo dell '800 :read: ), sesso maschile che ben poco orgoglioso si zerbinizza per circuire il femminile...incredibile...

Ma le donne che hanno sfracellato i @@ con l'emancipazione, i movimenti iper-femministi, la perenne ricerca della parità dei sessi...a cosa sono servite??

Perchè voi (donne) assistete passive alla nostra umiliazione, e non provate anche voi ad approcciarci? Invece di lamentarvi ogni volta di quanto sia scarsa la qualità degli uomini che vi piovono addosso.

Magari i migliori aspettano timidamente e ingenuamente un vs. passo, credendo che il vs cuore batta come il suo..ma siete solo fredde calcolatrici (nerd)...ecco :ciapet:

Le donne vogliono l'emancipazione quando fa comodo loro cioé quando vogliono farsi pagare qualche cosa o usarti. Purtroppo contirbuiscono i morti di figa (ne conosco un paio) che aumentano il loro potere e per le quali si fanno usare e poi pensano di giudicare gli altri!

-Crissina-
31-10-2006, 12:29
io l'ho detto e ripetuto miliardi di volte: gli sono zompata addosso con estrema violenza e amen :O :stordita: Quindi con me il discorso non attacca proprio :D

DUDA
31-10-2006, 12:33
io l'ho detto e ripetuto miliardi di volte: gli sono zompata addosso con estrema violenza e amen :O :stordita: Quindi con me il discorso non attacca proprio :D

Perchè ti senti chiamata in causa?? :eek:

Non ho mica scritto -Crissina- nel titolo...cacchiooo...ti va a fuoco la coda di pagliaaaaa..... :D dai che scherzo...ovvio che fortunatamente esistono ancorale ragazze degne di questo nome (DI CUI CRISSINA FA PARTE...LEGGETE TUTTI..CRISSINA E' OK..LEI NON C'ENTRA NULLA CON LE ALTRE) così è chiaro a tutti che con te non attacca...

DevilMalak
31-10-2006, 12:33
bel thread, in ogni caso in questo paese la quantità di femmine di quel tipo è la più alta in circolazione :rolleyes:

DUDA
31-10-2006, 12:34

http://it.wikipedia.org/wiki/Egocentrismo :rotfl:

Need4Speed
31-10-2006, 12:38
Adesso mi metto bello comodo..pop corn, patatine, peroni gelata e..voila'..prego, proseguite.
doctor Lapalisse, I suppose

CYRANO
31-10-2006, 12:39
se una ragazza mi tacchinasse , dubiterei sulla sua salute mentale...

:O

Ciiaozoaoza

-Crissina-
31-10-2006, 12:40
Perchè ti senti chiamata in causa?? :eek:

Non ho mica scritto -Crissina- nel titolo...cacchiooo...ti va a fuoco la coda di pagliaaaaa..... :D dai che scherzo...ovvio che fortunatamente esistono ancorale ragazze degne di questo nome (DI CUI CRISSINA FA PARTE...LEGGETE TUTTI..CRISSINA E' OK..LEI NON C'ENTRA NULLA CON LE ALTRE) così è chiaro a tutti che con te non attacca...
ma nuuuuu :vicini: io non volevo essere polemica :sob:

-Crissina-
31-10-2006, 12:40
http://it.wikipedia.org/wiki/Egocentrismo :rotfl:
ehm...:stordita:

zio, come si scrive tuscè? :stordita:

-Crissina-
31-10-2006, 12:41

Ciiaozoaoza
uf, quante storie per un pò di sano masochismo :O

-Crissina-
31-10-2006, 12:42
Adesso mi metto bello comodo..pop corn, patatine, peroni gelata e..voila'..prego, proseguite.
doctor Lapalisse, I suppose
ehm...giuro che ho letto più e più volte "peperoni" :stordita:..e la cosa più triste è che mi sono sfracellata per terra dalle risate :stordita:

-Crissina-
31-10-2006, 12:43
il 3d è ufficialmente mio.

LuPellox85
31-10-2006, 12:44
il 3d è ufficialmente mio.

vogliamo vedere l'atto di proprietà :O

ciuketto

Mah..poche volte ho fatto io il primo passo..forse con una ragazza..
le altre volte sono loro che mi hanno corteggiato.

marco1474

Se dico che non ho mai fatto il primo passo ma l'ho sempre "provocato", mi dici che sono egocentrico? :stordita:

:Prrr:

-Crissina-
31-10-2006, 12:45
Se dico che non ho mai fatto il primo passo ma l'ho sempre "provocato", mi dici che sono egocentrico? :stordita:

se t'eri 'na donna ce l'avevo io i' nome giusto pè te :mbe:

funky80
31-10-2006, 12:47

Ciiaozoaoza

donna che mi tacchina -> psicolabile o cieca o psicolabile cieca ? -> ahhh, vuole uno strappo o conoscere il mio amico tal dei tali -> ok, la realtà è sempre la stessa :muro: :muro:

DUDA
31-10-2006, 12:53

Se tu NON fossi Marco1474 e io non avessi dato dell'egosentrica a -Crissina- avrei messo questa: :mbe:

Ma siccome tu sei tu e lei è lei metto questo: :D :rotfl:

In ogni caso non ho neanche scritto "Marco 1714 è uno che si Zerbinizza per le ragazze, ed è impossibile che un ragazzo provochi il primo passo di una ragazza.."

quindi metto comunque quasta: :mbe:

marco1474
31-10-2006, 12:57
Se tu NON fossi Marco1474 e io non avessi dato dell'egosentrica a -Crissina- avrei messo questa: :mbe:

In ogni caso non ho neanche scritto "Marco 1714 è uno che si Zerbinizza per le ragazze, ed è impossibile che un ragazzo provochi il primo passo di una ragazza.."

Chi me la spiega che no ho capito? :stordita:

-Crissina-
31-10-2006, 12:59
ah non guardare me :stordita: è da ben 2 3d che cerco di capirlo :stordita:

Romi
31-10-2006, 13:01
Con il mio attuale ragazzo sono stata io a fare la prima mossa e stiamo assieme da oltre 2 anni. A volte non bisogna lasciarsi sfuggire le occasioni, se non ci avessi provato probabilmente saremmo rimasti solo amici.

hikari84
31-10-2006, 13:01
Perchè voi (donne) assistete passive alla nostra umiliazione, e non provate anche voi ad approcciarci?

E chi te l'ha detto che assistiamo passive...? :O :oink:

LuPellox85
31-10-2006, 13:02
ah non guardare me :stordita: è da ben 2 3d che cerco di capirlo :stordita:

Dio li fà e poi l'accoppia eh? :asd:

DUDA
31-10-2006, 13:03

Shhh...non farti sgamare...trascina il mouse fino alla tua sign..

..ci sei? Bene ora clicca col sinistro su ...Chi lo avrebbe mai detto... poi non sò...magari mi sbaglio...

-Crissina- hai capito?

Vabbè rimaniamo IT..quello che ho coraggiosamente esposto io..rappresenta una linea di condotta generale adottata in generale dalla phiga... :D

DUDA
31-10-2006, 13:05
Il prossimo 3d lo intitolo: "Le ninfomani esistono solo per chi ci crede?"

Oppure "Le ninfomani di HWUp...[foto esplicite inside]...prima delle ferie...così Er Frimann può andarci giù pesante... :D

Xile
31-10-2006, 13:11

A quindi ci provate gusto a far soffrire :D

DUDA
31-10-2006, 13:12

Beh sei una delle poche...(non sai quanto ci ho messo a scrivere solo "poche", una r in più ce l'avevo già in canna...ma il buon gusto donatomi da un angelo mi ha stoppato)...dimmi che fai stasera...allora visto che metti :oink: senza problemi...sai..molte in chat o fora si comportano e scrivono in un modo poi ti fanno arrestare se le soffi nei capelli... :cool:

MILANOgirl
io l'ho detto e ripetuto miliardi di volte: gli sono zompata addosso con estrema violenza e amen :O :stordita:che porcellona :eek:

hikari84
A quindi ci provate gusto a far soffrire :D
Lo ammetto, sono leggermente sadica... :oink: :asd:

gabberman81
pochi sabati fa una mi ha rimorchiato in autogrill :read: xo ero troppo sfatto...al mare una mi aveva rimorchiato al mac donalds (ed era stupenda :read: xo bo...poi non cè + stata :stordita: ) st' estate al Florida una è venuta li x conoscermi, xo non era il massimo e ho guardato da un' altra parte :stordita:
sempre st' estate ho conosciuto 2 tipe al Florida, mi hanno palpato il culo tutte e 2...poi una mi ha pure dato un bacio sulla bocca a tradimento :fagiano: xo non eran belle quindi niente...ha la mia ex mi ha rimorchiato, e quella è stata una botta di culo assurda dato che è una gran topa e me la sono scopata la sera stessa :asd:

invece ad un mio amico pur di farselo una gli ha offerto la speed :asd:

cmq se uno esce spesso ste cose capitano ;)

-Crissina-
-Crissina- hai capito?

:smack:

chi mette ill mio nome fra 2 linette mi fa morire :ri-:smack:

hikari84
31-10-2006, 13:13
Beh sei una delle poche...(non sai quanto ci ho messo a scrivere solo "poche", una r in più ce l'avevo già in canna...ma il buon gusto donatomi da un angelo mi ha stoppato)...dimmi che fai stasera...allora visto che metti :oink: senza problemi...sai..molte in chat o fora si comportano e scrivono in un modo poi ti fanno arrestare se le soffi nei capelli... :cool:
:mbe: :huh:

-Crissina-
che porcellona :eek:
gli autografi più tardi :O

Need4Speed
ehm...giuro che ho letto più e più volte "peperoni" :stordita:..e la cosa più triste è che mi sono sfracellata per terra dalle risate :stordita:

:mbe:
pensa a quel povero caro santo di moroso che hai che stava gia' tremando all'idea di una tua peperonata :D:D

MILANOgirl
31-10-2006, 13:14
gli autografi più tardi :Omi metto in coda :O

-Crissina-
31-10-2006, 13:16
mi metto in coda :O
buongustaia :Perfido:

-Crissina-
31-10-2006, 13:16
:mbe:
pensa a quel povero caro santo di moroso che hai che stava gia' tremando all'idea di una tua peperonata :D:D
tsk..c'è chi (mi) ucciderebbe per una mia peperonata :O

ok, torno a smistà fatture :stordita:

DUDA
31-10-2006, 13:17
:mbe: :huh:

:tie: :friend:...facciamo l'amore non la guerra...lo dico nell'interesse della guerra ovviamente :)

Xile
31-10-2006, 13:18
Lo ammetto, sono leggermente sadica... :oink: :asd:

Visto le mie esperienze: :banned: :D

marco1474
31-10-2006, 13:30
Shhh...non farti sgamare...trascina il mouse fino alla tua sign..

..ci sei? Bene ora clicca col sinistro su ...Chi lo avrebbe mai detto... poi non sò...magari mi sbaglio...

-Crissina- hai capito?

Ok, dunque? Mi sfugge ancora il senso. :mbe:

Beelzebub
31-10-2006, 13:56

Ma chi è sto Marco 1714?!? :mbe: :confused: :stordita:

:sofico:

marco1474
31-10-2006, 14:01
Ma chi è sto Marco 1714?!? :mbe: :confused: :stordita:

:sofico:

Ma come? Non lo conosci? E' uno scrittore!!! Ha scritto uno dei libri + venduti della storia dell'editoria moderna e antica insieme ad altri 3: Luca Giovanni e Paolo. :O

:D

DUDA
31-10-2006, 14:04
Oh...porca putt'..sono dislessico dei numeri...non si può? :mad:

Meno chat e più collaborazione attiva...non capita spesso di vedere 3d così intelligenti..non mandiamo in vacca..anche perchè voglio vedere fin dove riusciamo ad arrivare...anche se il Gabberman ha già proferito...pensavo peggio.. :D

Ciauz

rdefalco
31-10-2006, 14:05
Ok, dunque? Mi sfugge ancora il senso. :mbe:
A te. Che dovresti essere il diretto interessato... figurati agli altri che leggono :asd: :doh:

Questo discorso sta tendendo al delirio :mbe:

Beelzebub
31-10-2006, 14:11
non capita spesso di vedere 3d così intelligenti..

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Oddio, i crampi!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

CYRANO
31-10-2006, 14:13
donna che mi tacchina -> psicolabile o cieca o psicolabile cieca ? -> ahhh, vuole uno strappo o conoscere il mio amico tal dei tali -> ok, la realtà è sempre la stessa :muro: :muro:
ah beh si.. pure questa mi e' capitata.
che volessero conoscermi per arrivare a conoscere mio cugino :D

ah le donne! :O

Ciaozoaiza

DUDA
31-10-2006, 14:16
ah beh si.. pure questa mi e' capitata.
che volessero conoscermi per arrivare a conoscere mio cugino :D

ah le donne! :O

Ciaozoaiza

Beh...allora siamo tutti d'accordo che le donne (in generale -Crissina-, intendo in generale :rolleyes: ) sono tendenzialmente passive in approccio...a parte le avventure di una botta e via con una zoccoletta del sabato sera al celebrità..

v10_star
31-10-2006, 14:17
e aggiungerei pure bastarde che non aspettano altro che ti trovi uno "straccio" di ragazza per farti la corte quando sanno benissimo che non potresti/dovresti (beh, nella maggior parte dei casi :asd: ) accettare la loro proposta :D

Beelzebub
31-10-2006, 14:30
Beh...allora siamo tutti d'accordo che le donne (in generale -Crissina-, intendo in generale :rolleyes: ) sono tendenzialmente passive in approccio...a parte le avventure di una botta e via con una zoccoletta del sabato sera al celebrità..
Ah, ma allora non scherzavi... la prendi davvero sul serio... :mbe:

Ok, allora, parlando seriamente, ti dico che le donne NON sono tendenzialmente passive, così come NON sono tendenzialmente zoccole: dipende dal loro carattere e da quello dell'uomo con cui interagiscono.

Scendendo più nel dettaglio, farei al massimo un discorso di fasce di età: le ragazzine, soprattutto negli ultimi tempi, sono molto più disinibite e aggressive negli approcci, rispetto alle loro coetanee di una decina di anni fa...

Però, ti assicuro che la stessa ragazza (o donna) può essere aggressiva con uno e timida con un altro... dipende da tutta una serie di fattori...

Poi ok, ci sono i casi limite, gli stereotipi e le caricature...

Ma quando si parla dell'universo femminile, è quasi impossibile generalizzare... se non per farsi due risate tra maschietti. :D

Need4Speed
31-10-2006, 14:39

credo che la verita' molto piu' banalmente sia un'altra: che i maschietti non vedano quando una ragazza ci sta smodatamente provando, a meno che la suddetta non si appolipi con proverbiale metro di lingua in bocca. Un minimo di cavalleria ci vuole, poi regolarmente i ragazzi su queste cose non capiscono una beneamata fava..non ci arrivano proprio a vedere che la ragazza sta facendo di TUTTO per fartelo capire.
Banalmente.
*my two cents*

E non prendere ad esempio mia nipote..e' fatta cosi' di suo. Sta sotto cura adesso :D

DUDA
31-10-2006, 14:41
Ovvio che è serio.. :mbe: ..cosa ti aspettavi?

Comunque ti quoto in parte, le ragazzine più giovani sono sempre più aggressive...tanto quanto gli sbirri che ti mettono in galera dopo... :D

Parlo delle ragazze, dai 22 ai 26 anni...il mio target..anche se non disdegno certo donne di 30 40 anni...senz'altro più divertenti... :)

DUDA
31-10-2006, 14:43
..E non prendere ad esempio mia nipote..e' fatta cosi' di suo. Sta sotto cura adesso :D

Eh no :mad: ..adesso racconti :oink:

Beelzebub
31-10-2006, 14:46
credo che la verita' molto piu' banalmente sia un'altra: che i maschietti non vedano quando una ragazza ci sta smodatamente provando, a meno che la suddetta non si appolipi con proverbiale metro di lingua in bocca. Un minimo di cavalleria ci vuole, poi regolarmente i ragazzi su queste cose non capiscono una beneamata fava..non ci arrivano proprio a vedere che la ragazza sta facendo di TUTTO per fartelo capire.
Banalmente.
*my two cents*

E non prendere ad esempio mia nipote..e' fatta cosi' di suo. Sta sotto cura adesso :D
Diciamo che molto spesso capita il contrario: una ragazza si comporta come se volesse farsi montare, ma quando poi si fa il primo passo ci si sente dire: "non pensavo che potessi fraintendere..." :rolleyes:

Oppure, mi è capitato l'esatto opposto: ragazze che non mi cagavano minimamente, venni poi a sapere che mi avrebbero succhiato fino all'osso... :D

Insomma, ne capitano di tutte...... ma le migliori sono quelle che te lo mandano a dire per interposta persona: si perde molto del corteggiamento, ma almeno si va sul sicuro! :sofico:

**millix**
31-10-2006, 14:49
Io invece credo che quando ad una donna piace un uomo, le sue intenzioni sono palesi e nn si crea particolari problemi nel farlo intendere (e questo nn vuol dire denudarsi davanti al prescelto)

marco1474
31-10-2006, 14:50
Non pensavo potesse prendere una vena seriosa questo thread. :stordita:

Evito di rispondere visto che ripeterei quanto detto da Beelzebub e zioNeed (congratulazioni, la tua nipotina mi ha raccontato :D ).

Beelzebub
31-10-2006, 14:51
Io invece credo che quando ad una donna piace un uomo, le sue intenzioni sono palesi e nn si crea particolari problemi nel farlo intendere (e questo nn vuol dire denudarsi davanti al prescelto)
Fosse sempre così... :sofico:

LuPellox85
31-10-2006, 14:51
chi è la nipotina?
la voglio conoscere :O

**millix**
31-10-2006, 14:53
Fosse sempre così... :sofico:

Ovvio che nn è sempre così, però noi donne abbiamo dalla nostra, in alcune situazioni, l'intraprendenza e la faccia tosta ... tutto ovviamente condito da molta classe :D

Beelzebub
31-10-2006, 14:53

Evito di rispondere visto che ripeterei quanto detto da Beelzebub e zioNeed (congratulazioni, la tua nipotina mi ha raccontato :D ).
Nemmeno io... sono sconcertato... :eek: :D

-Crissina-
31-10-2006, 14:56
chi è la nipotina?
la voglio conoscere :O
Ehm..l'hai già conosciuta.. :stordita: *colpetto di tosse*

Need4Speed
31-10-2006, 14:56

:D
grazie, tanto prima o poi io e la zia passiamo di la', promesso. le lasciamo in cucina e noi si va a mangiare seriamente, affare fatto?? :D

DUDA> raccontare cosa?? :mbe:
La criscros e' mia nipote, problemi?? :mbe: :D

DUDA
31-10-2006, 14:57
EH ragazzi, la serietà è tutto..io sono sempre serio...ma chi cakkio è la nipotina?

Dai che mi devo spappolare un po il salame...

Beelzebub
31-10-2006, 14:59
EH ragazzi, la serietà è tutto..io sono sempre serio...ma chi cakkio è la nipotina?

La nipotina è Crissina... credo... anzi, temo... :D

DUDA
31-10-2006, 15:01
La nipotina è Crissina... credo... anzi, temo... :D

Giuro che lo sospettavo fortemente...ma non volevo sembrare indelicato. :oink:

Need4Speed
31-10-2006, 15:02
Giuro che lo sospettavo fortemente...ma non volevo sembrare indelicato. :oink:

quindi??
la nipotina si difende benissimo da sola, poi in caso arriva terminator e vi mazzula perbenino. Io mi limito a guardare e spostarmi quando scorre il sangue, problemi zero :cool:

**millix**
31-10-2006, 15:06
Ehm..l'hai già conosciuta.. :stordita: *colpetto di tosse*

Piccirilla, qualcuno ti sta importunando :mbe: :mad:

[The Black]
31-10-2006, 15:07
Edit.. scritto una cavolata

LuPellox85
31-10-2006, 15:09

posso importunare te?

con crissina ormai ho fatto :O

:asd:

marco1474
31-10-2006, 15:11
']Guarda che si parlava in generale. ;)

Ok, grazie. Ora è tutto molto + chiaro e mi sto rilassando. Ma non potevi arrivare prima? :stordita:

CYRANO
31-10-2006, 15:13

secondo me dipende anche da chi hanno davanti.
se hanno davanti a me , si mettono il biglietto " do not disturb " in faccia :D
se hanno davanti il tipico figone sul suv , allora partono all'attacco :D

Ciqozoaoza

DUDA
31-10-2006, 15:14
posso importunare te?

con crissina ormai ho fatto :O

:asd:

Addio *Millix*...è stato bello conoscerti...:rotfl:

-Crissina- finite le fatture? Io ho ancora quattro fatture due macumbe e un malocchio....AHAHAHAHAHAHAHAH :stordita:

/fine OT

DUDA
31-10-2006, 15:16
[QUOTE=CYRANO]..tipico figone sul suv , allora partono all'attacco :D /QUOTE]

Quanto hai ragione Cyr... :rolleyes: io le butterei foho alle cagne in calore così...ma nel frattempo me le trombo...con le fiamme che mi divorano... :D

el_marchet
31-10-2006, 15:21
verri che anelano a violare scrofe (francesismo figurativo dell '800 :read: )

Morto! :D

Romi
31-10-2006, 15:35
secondo me dipende anche da chi hanno davanti.

se hanno davanti il tipico figone sul suv , allora partono all'attacco :D

Ciqozoaoza
Questo è il classico comportamento delle ragazzine,guardano solo l'apparenza. Quelle più mature sanno guardare oltre,per fortuna!

Beelzebub
31-10-2006, 15:37
Questo è il classico comportamento delle ragazzine,guardano solo l'apparenza. Quelle più mature sanno guardare oltre,per fortuna!
Sè, quelle mature guardano er pacco! :sofico:

CYRANO
31-10-2006, 15:38
se per mature intendi quelli dai 60 in su..allora concordo!

ps hai qualche amichetta matura da prensertarmi? :D

Ciaozoaza

DUDA
31-10-2006, 15:43
Oh..io me ne vado alla maison, anche se risulterò online...non mandate in merda il 3d..che è bello serioso... :D

Magari mi collego da casa se libero si degna di funzionare... :mad: ..e non tampinate le giovini... :sofico: ..senza preliminari.

AHAHAH..al max mi collego giovedì...voglio proprio vedere dove arriviamo... :)

CIauz

Romi
31-10-2006, 15:45
se per mature intendi quelli dai 60 in su..allora concordo!

ps hai qualche amichetta matura da prensertarmi? :D

Ciaozoaza
Non intendo dai 60 in su,diciamo che da 23-24 anni in su in teoria,e dico in teoria, si dovrebbe essere maturi,ci sono sempre i casi disperati comunque. Maturo è chi, parlando di ragazzi, non cerca solo il principe azzurro strafigo, coi soldi,con la bella macchina e la moto,ma cerca un uomo che le voglia principalmente bene,il resto può esserci o no.
Mi spiace,niente amiche mature. ci sarei io,ma non sono free...

Romi
31-10-2006, 15:46
Sè, quelle mature guardano er pacco! :sofico:
Soprattutto!! :D

ooooooooooooooo
31-10-2006, 15:47
cazzo sta cosa è verissima..io mi addanno per la caccia...ma quelle no si sporgono neanche un po!!

o forse siamo noi che non sappiamo cogliere i segnali!! bho

-Crissina-
31-10-2006, 15:54

ti ci devo fare un nodo? :mbe:

no, ancora sommersa dalle fatture :nera:

-Crissina-
31-10-2006, 15:55
nu tesoro bello, tutto già risolto con minaccia di rito :flower:

CYRANO
31-10-2006, 16:02
Non intendo dai 60 in su,diciamo che da 23-24 anni in su in teoria,e dico in teoria, si dovrebbe essere maturi,ci sono sempre i casi disperati comunque. Maturo è chi, parlando di ragazzi, non cerca solo il principe azzurro strafigo, coi soldi,con la bella macchina e la moto,ma cerca un uomo che le voglia principalmente bene,il resto può esserci o no.
Mi spiace,niente amiche mature. ci sarei io,ma non sono free...
boh allora son sfigato io che trovo sempre le persone sbagliate! che abbiano 18 25 o 30 anni... :O :cry:

ps una cugina? una compagna di uni o di lavoro? :D :D

ciaozoaoiza

bananarama
31-10-2006, 17:55
l'uomo non ci deve provare, e' la donna che la deve dare perche' lui e' piu' gnorro e basta! :O