z3n0
31-10-2006, 11:55
salve gente,
che nome eh? infatti fa schifo e poi mi aiuterete a trovarne n'altro..
allora il mio non è proprio un mod, ma è qualcosa che ci somiglia (o lo chiamiamo fai da te domestico?)..
allora ecco il mio server:
http://www.z3n0.homelinux.org/images/z3n0/server/312.jpg
come vedete è messo sulla scrivania..cosa devo fare?
creare un qualcosa che lo rialzi..
avevo pensato di prendere 4 piedini di quelli tipo alluminio (o forse acciaio) a cilindretti sottili per appunto sorreggere quella che dovrebbe essere una piccola tavoletta o di plexy o di qualche altra cosa, basta che non sia legno o compensato xkè non sarebbe mai uguale al colore della mia bella scrivania..
volevo fare sta tavoletta di qualche materiale che magari dissipa pure, xkè quel cubetto di 20x20cm scalda abbastaza..allora magari con dei piedini sempre di qualche materiale che trasmette bene il calore potrei aiutare la dissipazione..
tutto questo serve anche per dissipare il modem che pure scalda..quindi magari vorrei bucherellare sta tavola..
mi date qualche idea o consiglio?
lo so che non è un vero mod, pero chi meglio di voi può aiutarmi?
penso nessuno, grazie
che nome eh? infatti fa schifo e poi mi aiuterete a trovarne n'altro..
allora il mio non è proprio un mod, ma è qualcosa che ci somiglia (o lo chiamiamo fai da te domestico?)..
allora ecco il mio server:
http://www.z3n0.homelinux.org/images/z3n0/server/312.jpg
come vedete è messo sulla scrivania..cosa devo fare?
creare un qualcosa che lo rialzi..
avevo pensato di prendere 4 piedini di quelli tipo alluminio (o forse acciaio) a cilindretti sottili per appunto sorreggere quella che dovrebbe essere una piccola tavoletta o di plexy o di qualche altra cosa, basta che non sia legno o compensato xkè non sarebbe mai uguale al colore della mia bella scrivania..
volevo fare sta tavoletta di qualche materiale che magari dissipa pure, xkè quel cubetto di 20x20cm scalda abbastaza..allora magari con dei piedini sempre di qualche materiale che trasmette bene il calore potrei aiutare la dissipazione..
tutto questo serve anche per dissipare il modem che pure scalda..quindi magari vorrei bucherellare sta tavola..
mi date qualche idea o consiglio?
lo so che non è un vero mod, pero chi meglio di voi può aiutarmi?
penso nessuno, grazie