PDA

View Full Version : Blackberry

Profeta11
31-10-2006, 11:26
Ho appena ricevuto i telefoni blackberry 8700 e pian piano sto cercando di rendere operativo il tutto.

Ho aderito ad un'offerta che ci ha fatto la Tim, passando da vodafone a tim, ci pagano penali, tasse e quant'altro, ci danno in regalo i telefoni, ci danno un tot di telefonate gratis verso i fissi e verso tim, un tot gratis al mese fra noi della ditta e, soprattutto, l'assistenza gratuita sui telefoni, ovvero come se ne rompe uno, ce lo cambiano al volo.

Ora manca solo la cosa + banale di tutte: fare funzionare sti benedetti blackberry :D

Il 7 ci fanno la portabilitā, ora ho visto che register (su cui abbiamo il dominio) ci farebbe spendere un capitale all'anno, molto + di quanto spendiamo con i telefoni, x cui siamo dell'idea di fare un redirect delle e-mail dalla nostra e-mnail a quella che ci attiverā la tim.

Cos'altro c'č da sapere x configurare sti cosi? qualcuno ha giā esperienze in merito? Anche xk su internet non ci osno grosse guide, e prima di attaccarmi al numero verde aspetto di avere le schede perfettamente funzionanti