View Full Version : [Fastweb] Problema aggancio rete
bananarama
31-10-2006, 10:19
Raga' da una settimana piu' o meno c'ho la connessione che mi fa un giochetto strano... Prima quando accendevo il pc la connessione lan di fweb era subito disponibile per cui mi potevo buttare su internet al volo. Ora appena accendo il pc mi da il classico "connettivita' limitata o assente", devo aspettare una decina di minuti e poi ribecca la linea e va tutto ok!
Sono l'unico che sta avendo questo problema o c'e' qualche compagno di sventura? Cosa potrebbe essere?
attackment
31-10-2006, 17:00
Raga' da una settimana piu' o meno c'ho la connessione che mi fa un giochetto strano... Prima quando accendevo il pc la connessione lan di fweb era subito disponibile per cui mi potevo buttare su internet al volo. Ora appena accendo il pc mi da il classico "connettivita' limitata o assente", devo aspettare una decina di minuti e poi ribecca la linea e va tutto ok!
Sono l'unico che sta avendo questo problema o c'e' qualche compagno di sventura? Cosa potrebbe essere?
uhm potrebbe essere essere il server dhcp di fastweb con qualche problemino o l'hag stesso chiama loro e chiedi un controllo
bananarama
31-10-2006, 19:31
Hai collegato nel frattempo altri pc alla borchia?
no, non ho toccato niente di niente di niente! :boh:
Parla del tuo problema al tecnico Fastweb telefona 192192-192193 ;)
togli la modalità automatica e metti ip statici (tanto non cambiano)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.