PDA

View Full Version : Quale marca per 7600GT AGP???

Ladybug
31-10-2006, 09:46
Ho finalmente deciso di prendere una 7600GT AGP :sofico:
So che le ditte che la producono sono Leadtek, XFX e Gainward..
Secondo voi, quale può essere la migliore delle 3? Cosa mi consigliate/sconsigliate? :confused:
Premetto che sono interessata alle versioni standard, non overcloccate..

Grazie!!

halduemilauno
31-10-2006, 09:49
Secondo voi, quale può essere la migliore delle 3? Cosa mi consigliate/sconsigliate? :confused:

Grazie!!

quella che riesci a trovare.
;)

Kharonte85
31-10-2006, 10:06
;)
:read:

Ladybug
31-10-2006, 10:35
;)

:D :D :D

in teoria tutte e 3.. la Leadtek però per ora l'ho vista solo in Germania, mentre le altre 2 sembra inizino ad essere disponibili anche qui da noi..

lele980
31-10-2006, 11:39
sono tutte delle superbe marche

ti consiglierei la xfx solo perche la tengo pure io ed ha le frequenze superiori rispetto alla standard (parlo della versione pci ex non so se per agp è lo stesso)

Ladybug
31-10-2006, 16:30
sono tutte delle superbe marche

ti consiglierei la xfx solo perche la tengo pure io ed ha le frequenze superiori rispetto alla standard (parlo della versione pci ex non so se per agp è lo stesso)

si,anche per AGP c'è una versione overcloccata di fabbrica, ma come avevo scritto nel primo post preferisco quella standard, se serve posso aumentare io le frequenze...

Dr House
31-10-2006, 16:39

Grazie!!

quella che costa meno

Ladybug
31-10-2006, 17:10
quella che costa meno

...quindi mi dici che sono tutte e 3 allo stesso livello per qualità dei componenti??...

GRAZIE!!!!

Dr House
31-10-2006, 17:11
si

kralin
31-10-2006, 21:25
si,anche per AGP c'è una versione overcloccata di fabbrica, ma come avevo scritto nel primo post preferisco quella standard, se serve posso aumentare io le frequenze...

la vesione overcloccata di fabbrica potrebbe avere delle caratteristiche migliori, tipo dissipatore più efficiente o ram migliori e potrebbe essere ulteriormente overcloccata da te a livelli che non potresti raggioungere con le altre.
altrimenti prendi quella che costa meno.

geppo il folle
31-10-2006, 22:45
la vesione overcloccata di fabbrica potrebbe avere delle caratteristiche migliori, tipo dissipatore più efficiente o ram migliori e potrebbe essere ulteriormente overcloccata da te a livelli che non potresti raggioungere con le altre.
altrimenti prendi quella che costa meno.

e vero la 7600gt gainward "normale" usa memorie ddr3 1,4ns mentre la 7600 gt
gainward golden s. usa memorie ddr3 1,2ns :D