View Full Version : Asus A6T-AP031H, quando disponibile?
solidguitarman
31-10-2006, 09:19
Ciao a tutti. Visto che devo aspettare un po' per l'acquisto del portatile, mi chiedevo se qualcuno nel forum sapesse quando sarà disponibile questo modello presso gli asuspoint (penso saranno i primi ad averlo) o altrove. Fino ad ora puntavo sullo 025, ma visto che costa solo 100 euro di più pensavo di prendere quello con il TL60.
Chiedo aiuto a chiunque abbia un santo in paradiso (o alla asus) che gli possa dare notizie certe. Grazie.
sixstrings
31-10-2006, 09:52
Ciao a tutti. Visto che devo aspettare un po' per l'acquisto del portatile, mi chiedevo se qualcuno nel forum sapesse quando sarà disponibile questo modello presso gli asuspoint (penso saranno i primi ad averlo) o altrove. Fino ad ora puntavo sullo 025, ma visto che costa solo 100 euro di più pensavo di prendere quello con il TL60.
Chiedo aiuto a chiunque abbia un santo in paradiso (o alla asus) che gli possa dare notizie certe. Grazie.
Quoto!!
solidguitarman
31-10-2006, 12:42
Ho scritto ad un Asuspoint, ma, fra le varie cose che gli ho chiesto, non mi ha risposto niente rispetto all'A6T-AP031H. Qualcuno dice la prossima settimana... speriamo.
sixstrings
02-11-2006, 13:19
Nessuna novità su questo benedetto Asus col tl-60?!?
Sembrava che stesse lì lì per uscire, e invece siamo ancora qui....! :muro:
Per di più, nn sappiamo neanche con certezza se la ge force 7600go ha davvero 'stì 256mb dedicati!
:mad:
Se qualcuno sa, parli!
solidguitarman
02-11-2006, 14:10
Ma sì, la geforce ne ha 256 dedicati, come i modelli con tl50 e tl52. Guarda il listino prezzi. Cmq ancora nessuna novità. Proverò a sentire ancora un asuspoint.
anche il mio negoziante ha avuto conferma dalla asus dei 256 mb dedicati...i tempi di attesa sono di una settimana dieci giorni..ho letto il post di un utente che diceva di averlo prenotato ieri e che tra 10 giorni gli arriva....
solidguitarman
02-11-2006, 15:17
Speriamo sia così, poi se l'unico modo è prenotarlo allora faremo così. Certo che sono un po' lenti a metterlo in circolazione, io non sono molto dentro al mondo dei portatili, ma oramai il listino lo indica da un bel po'. Speriamo sia la settimana giusta la prossima.
là!pc prenotato!tempo stimato di arrivo:15 novembre......incrocio le dita!!! :D
solidguitarman
05-11-2006, 21:15
Perfetto. Allora appena ho l'ok dalla mia ragazza per la sua partita iva, sento l'asus point e lo prenoto (magari ce l'avessero già in negozio... :mc: ), vista la poca differenza con il tl52 penso ne valga la pena. Facci sapere appena hai novità.
the grinch
05-11-2006, 22:20
a quanto l'evete preso???
solidguitarman
06-11-2006, 08:24
Non so a quanto lo ha trovato krisfvt, ma ho visto che un asuspoint lo mette 1250 €. Lo stesso fa un negozio on line. Quindi penso proprio che la cifra sarà quella. Io sto aspettando la mia partita iva poi mi muovo per cercarlo... (e eventualmente prenotarlo) è questione di giorni.... speriamo.
Krisfvt, come ti dicevo, appena arriva recensisci, ok?
the grinch
06-11-2006, 11:13
xke' io sono indeciso tra l'asus e il dell 9400...prezzi e prestazioni completamente diverse...pero' se l'asus garantisce un minimo parlo soprattutto della differenza di sk video...7600 vs 7900...ma anke 1300 circa vs poco meno di 1700 euro con solo un anno di garanzia ma lo skermo 17'' lucido!!
solidguitarman
06-11-2006, 11:18
xke' io sono indeciso tra l'asus e il dell 9400...prezzi e prestazioni completamente diverse...pero' se l'asus garantisce un minimo parlo soprattutto della differenza di sk video...7600 vs 7900...ma anke 1300 circa vs poco meno di 1700 euro con solo un anno di garanzia ma lo skermo 17'' lucido!!
C'è un bel po' di differenza fra i 2. Se magari non lo devi spostare puoi anche pensare all'inspiron 9400, ma per la portabilità meglio l'asus. La scheda video dell'inspiron sicuramente è molto più potente ma la 7600 con 256mb di ram dedicata è cmq ok per giocare.
Prima di tutto decidi la grandezza (e peso) del nb che vuoi prendere.
io l'ho trovato a 1200 euri...prezzo scontato di 50 euri su prezzo di listino del negozio asus point. appena arrivo (spero puntuale!!!!)faccio sapere!
ciao :)
Paolosnz
06-11-2006, 15:27
io l'ho trovato a 1200 euri...prezzo scontato di 50 euri su prezzo di listino del negozio asus point. appena arrivo (spero puntuale!!!!)faccio sapere!
ciao :)
dove?
subbywrc
06-11-2006, 17:31
@krisfvt dacci notizie quando ti arriva il portatile, io ero quasi convinto do prenderlo quando disponibile, ma più passa il tempo e più mi vengono dubbi!!!
ah ti chiedo anch'io dove lo hai trovato per 1200€
the grinch
06-11-2006, 20:24
dove lo trovi a 1200???a me in zona in un asus point m'han fatto 1375....e sto prezzo mi ha fatto orientare verso dell ke con soldi in più ho un vero bolide!!!
cmq a 1200 non è male...anke se il turion x2 le prende dappertutto dal core 2 duo :cry:
asus point zona ts......il prezzo era di favore...... :D (ho dato un'occhiata ora al sito...scontato adesso!!azz io l'ho preso sabato che da listino era 1250 e pensavo di aver strappato uno sconto!ed ora invece viene 1217....!!!))mi sembra un buon compromesso soldi/prestazioni...certo ad aver potuto mi sarei orientata verso un dell o un modello asus con core 2 duo etc etc ma andavo sui 1600 1700 euri...... :(
ps e cmq anche online lo si trova a 1219 euri........(spese spedizione escluse)
the grinch
07-11-2006, 11:23
infatti...mi sa ke alla fine lo prenderò pure io...anke perkè il turion x2 l'anno prox (volendo) lo potrai aggiornare alla nuova versione (ddr2 800)
cmq spero solo ke la 7600 regga bene!
solidguitarman
07-11-2006, 11:32
Visto che se ne parla, vi metto la pulce nell'orecchio pure a voi.
Date un'occhiata a questo F3JA-AP061H. Che ne dite?
Paolosnz
07-11-2006, 12:09
Visto che se ne parla, vi metto la pulce nell'orecchio pure a voi.
Date un'occhiata a questo F3JA-AP061H. Che ne dite?
ormai in questo tipo di tread trovo sempre le stesse persone.. :D
comunque anche per questo modello c'è da aspettare fino a metà mese.. :(
subbywrc
07-11-2006, 12:39
infatti...mi sa ke alla fine lo prenderò pure io...anke perkè il turion x2 l'anno prox (volendo) lo potrai aggiornare alla nuova versione (ddr2 800)
cmq spero solo ke la 7600 regga bene!
scusa vorresti dire che in futuro è possibile aggiornare con processori superiori?
perchè stabvo anche valutando di prendere un intel magari anche un core duo e poi aggiornarlo più avanti con un core 2 duo!
the grinch
07-11-2006, 12:43
cerca tra le notizie del sito...ci dovrebbe essere qualcosa al riguardo...cmq anke il core 2 duo "dovrebbe" essere aggiornabile...ma non credo ke molti lo faranno se uscirà col tpm!
subbywrc
07-11-2006, 12:54
cerca tra le notizie del sito...ci dovrebbe essere qualcosa al riguardo...cmq anke il core 2 duo "dovrebbe" essere aggiornabile...ma non credo ke molti lo faranno se uscirà col tpm!
si infatti il core duo sono aggiornabili, i turion non ne sapevo niente!!! adesso provo a cercare!!!
EDIT: aggiornamento, trovata la news, almeno se ti riferivi a questa!!!
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/18858.html
quì parla dello stesso soket per i nuovi processori.
the grinch
07-11-2006, 13:06
si infatti il core duo sono aggiornabili, i turion non ne sapevo niente!!! adesso provo a cercare!!!
EDIT: aggiornamento, trovata la news, almeno se ti riferivi a questa!!!
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/18858.html
quì parla dello stesso soket per i nuovi processori.
si è quella!
solidguitarman
07-11-2006, 14:13
Ciao, almeno tu sai spiegarmi cosa fa sto benedetto tpm? Avevo già chiesto altrove ma non mi hanno risposto. Se il portatile ce l'ha cosa ti impedisce di fare? Grazie.
the grinch
07-11-2006, 14:50
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236762
sixstrings
08-11-2006, 16:01
Ho appena appreso dal mio rivenditore di fiducia che finalmente l'a6t ap031h è ordinabile!
Però non ha saputo dirmi:
1) se la scheda video ha 256mb tutti dedicati;
2) se la ram di sistema (1gb) è su un unico banco o su due da 512.
Qualcuno sa fugare le mie perplessità a riguardo?
PS: a proposito di TPM, vi risulta che anche l'asus a6t ap031h con tl60 ne sia provvisto?
Paolosnz
08-11-2006, 16:03
Ho appena appreso dal mio rivenditore di fiducia che finalmente l'a6t ap031h è ordinabile!
PS: a proposito di TPM, vi risulta che anche l'asus a6t ap031h con tl60 ne sia provvisto?
sai che il crossposting è vietato??
comunque si è vero cominciano ad arrivare i primi modelli.....
chi fa da topo da laboratorio? :D
solidguitarman
08-11-2006, 16:27
krisfvt lo ha già ordinato, penso che a giorni gli arriverà. Chiederemo a lui.
luca9lives
08-11-2006, 17:08
Ho chiesto ad un asuspoint e mi hanno detto che la ram è su un unico banco, anche se da listino ufficiale asus lo indica su due. Sempre da listino sembra che per la scheda video i 256 siano tutti dedicati.
Per il resto non so.
sixstrings
08-11-2006, 17:20
sai che il crossposting è vietato??
comunque si è vero cominciano ad arrivare i primi modelli.....
chi fa da topo da laboratorio? :D
perdona l'ignoranza, ma a dire il vero non so neanche cosa sia il "crossposting"!! :eek:
suppongo che si intenda l'invio di un post in due discussioni.. se è così, mi scuso ma non sapevo (e a dire il vero non mi spiego neanche cosa ci sia di male, se qualcuno mi illumina....!).
cmq si, pare sia disponibile ma non credo sia una questione di cavie...
il notebook dovrebbe essere simile allo 025, eccetto il procio. gli interrogativi restano, a mio avviso, solo quelli che avevo posto sopra (autonomia a parte)...
the grinch
08-11-2006, 19:24
trovato a 1240 euro...probabilmente sarà mio...una sola domanda: per la garanzia dove si guarda???il sito asus è no skifo...so ke è di 2 anni...ma le eventuali spese di spedizione sono a carico del cliente no?
grazie a tutti!!!
p.s. cmq domani telefono ad asus italia!
Ciao
subbywrc
08-11-2006, 19:54
trovato a 1240 euro...probabilmente sarà mio...una sola domanda: per la garanzia dove si guarda???il sito asus è no skifo...so ke è di 2 anni...ma le eventuali spese di spedizione sono a carico del cliente no?
grazie a tutti!!!
p.s. cmq domani telefono ad asus italia!
Ciao
ti faccio alcune domande: dove a 1240? quando ti arriverà dacci le tue impressioni!!!
per la garanzia isu un depliant della asus c'è scritto: 2 anni riparazione in 5 giorni lavorativi (tempi riferiti ai tempi medi di riparazione) ritiro e consegna a domicilio tramite corriere espresso. prevista possibilità di estendere di un anno la garanzia. per le spese di trasporto c'è una "clausola" che dice così: assicurazione trasporto facoltativa a carico dell'utente.
the grinch
08-11-2006, 20:10
un negozio che vende on-line...se posso postare il link lo posto...
cmq decido domani se prenderlo o no!
krisfvt lo ha già ordinato, penso che a giorni gli arriverà. Chiederemo a lui.
ehm...a lei grazie... :D :D :D
sixstrings
09-11-2006, 13:51
Ragazzi, il numero di Asus Italy è praticamente una beffa!!! :mad:
Sto cercando di parlare con qualcuno del commerciale da due giorni, ma finora ho solo speso soldi invano!
Resto in attesa al costo di 12 cents al minuto e alla fine cade la linea!
Che dire: se il buongiorno si vede dal mattino.......... :muro:
solidguitarman
09-11-2006, 14:15
ehm...a lei grazie... :D :D :D
Sorry... il tuo nick è troppo criptico.
Cmq, quando ti arriva lo 031H? e per caso, ti senti un po' il fiato sul collo? :D
Siamo un po' tutti in attesa. Io già ti chiedo una cosa: appena lo provi mi puoi dire al volo come è a rumorosità? Insomma se la ventola lavora sempre o se in idle sta ferma? Grazie.
Sorry... il tuo nick è troppo crittico.
Cmq, quando ti arriva lo 031H? e per caso, ti senti un po' il fiato sul collo? :D
Siamo un po' tutti in attesa. Io già ti chiedo una cosa: appena lo provi mi puoi dire al volo come è a rumorosità? Insomma se la ventola lavora sempre o se in idle sta ferma? Grazie.
tranquillo!nessun problema!
quando arriverà(e si parla della prossima settimana) rispondero a tutte le vostre domande...nei limiti del possibile ovviamente!
:)
sixstrings
09-11-2006, 16:11
Scusate, ho le traveggole o mi è stato cancellato un post che avevo scritto nel quale raccontavo le mie disavventure con il numero (a pagamento!) di Asus Italy? :mbe:
io l'ho letto e lo vedo ancora.... :)
solidguitarman
09-11-2006, 16:50
Ragazzi, il numero di Asus Italy è praticamente una beffa!!! :mad:
Sto cercando di parlare con qualcuno del commerciale da due giorni, ma finora ho solo speso soldi invano!
Resto in attesa al costo di 12 cents al minuto e alla fine cade la linea!
Che dire: se il buongiorno si vede dal mattino.......... :muro:
Eccolo qua il tuo post, sano e salvo. :)
sixstrings
09-11-2006, 18:50
Eccolo qua il tuo post, sano e salvo. :)
scusate, non so come mai ma da un altro pc non lo vedevo! :eek:
cominciavo a temere che la censura (o il TPM!) avesse attecchito anche qui!
sixstrings
10-11-2006, 19:00
notizia: mi sono fidato cmq di asus e ieri ho ordinato l'a6t ap031h con il tl-60 a 1200€! dovrebbe arrivare mercoledì. incrocio le dita..
luca9lives
11-11-2006, 14:58
Come hai fatto a strappare quel prezzo??? :eek:
Come hai fatto a strappare quel prezzo??? :eek:
già...cm hai aftto?! :read:
....no xkè visto ke cn le "nuove" offerte dell la config mi è cresciuta di 200euri sto seriamente valutando questo note.... :stordita:
:help:
sixstrings
15-11-2006, 11:04
già...cm hai aftto?! :read:
....no xkè visto ke cn le "nuove" offerte dell la config mi è cresciuta di 200euri sto seriamente valutando questo note.... :stordita:
:help:
ragazzi, ho appena parlato (finalmente!!) con asus italy.
dunque, è ufficiale: lo 031h non ha la webcam!
dicono che hanno corretto il listino immediatamente.. ovviamente si intende immediatamente dopo che gli utenti, ricevuto il notebook, hanno protestato!
sono grandi........... :muro: :muro: :muro:
solidguitarman
15-11-2006, 11:21
L'avranno pensato dopo la messa in circolazione, visto che c'è un utente che la webcam ce l'ha. Che cavolo però. La prossima volta cosa fanno? Montano la 7600 con solo 128mb dedicati?
Paolosnz
15-11-2006, 11:33
ragazzi, ho appena parlato (finalmente!!) con asus italy.
dunque, è ufficiale: lo 031h non ha la webcam!
dicono che hanno corretto il listino immediatamente.. ovviamente si intende immediatamente dopo che gli utenti, ricevuto il notebook, hanno protestato!
sono grandi........... :muro: :muro: :muro:
strana sta cosa.... il 31h doveva differire solo per il processore... :confused:
sixstrings
20-11-2006, 14:47
Ragazzi, attenzione! Questo notebook è provvisto di webcam solo teoricamente. Contrariamente a quanto riportato dal listino ufficiale asus e da svariati siti, infatti, l'ap031h non ha la webcam!
L'hanno scoperto - loro malgrado - gli utenti che hanno ricevuto il notebook e a confermare la cosa è stata poi la stessa asus che, interpellata al telefono, ha ammesso di aver commesso un errore.
A voi le valutazioni del caso...
doveva arrivare sabato.....son ancora qua che aspetto....il negozio rimanda l'arrivo di giorno in giorno....."arrivera di sicuro domani bla bla bla"...e quando arriva sicuro che mi tocca mandarlo indietro perchè senza webcam...sono stanca! :mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.