View Full Version : Che film consigliate per questa sera?
Skinplast
31-10-2006, 10:18
Per restare in tema su Halloween.
Cosa mi consigliate di prendere a noleggio? Non sono tanto per i film con tanto sangue e splatter, preferisco un buon film "psicologico"... E voi?
Skinplast
31-10-2006, 11:47
beetlejuice
Credo di averlo visto, molto tempo fa e non lo ricordo bene... So che ha avuto un discreto successo, ma non è forse sarcastico? Mi sbaglio?
Boh...
Skinplast
31-10-2006, 11:48
il corvo
Niente male! Già visto e non mi è dispiaciuto! Molto bello, forse però, un pò difficile da trovare a noleggio (come bettlejuice, d'altronde..)
Fabiaccio
31-10-2006, 11:59
potrei consigliarti Three Extremes, però dipende come sta il tuo stomaco ;)
Skinplast
31-10-2006, 12:07
potrei consigliarti Three Extremes, però dipende come sta il tuo stomaco ;)
Nooo, niente di stomachevole, sennò la zucca la vomito sul divano, dopo averla mangiata! :D
Skinplast
31-10-2006, 12:09
Hanno avuto un buon successo film del terrore di origine asiatica. Non ne ho visto neppure uno. Non ho visto neppure The Ring, se devo essere sincero! Ma poi, riuscirò a dormire la notte? :)
Mia moglie credo di no... :D
Credo di averlo visto, molto tempo fa e non lo ricordo bene... So che ha avuto un discreto successo, ma non è forse sarcastico? Mi sbaglio?
Boh...
bè.. il titolo in italiano "spiritello porcello" dovrebbe rispondere alla tua domanda... :D
se vuoi andare sul genere asiatico io ti consiglio two sisters.. lo considero uno dei piu bei film horror che abbia mai visto. non è particolarmente crudo.. piu che altro è inquietante... ha delle scene angoscianti lunghissime (non stomachevoli eh)... potrebbe fare al caso tuo. ;)
Fabiaccio
31-10-2006, 12:57
Nooo, niente di stomachevole, sennò la zucca la vomito sul divano, dopo averla mangiata! :D
allora Hostel fa al caso tuo :D :D :D
Skinplast
31-10-2006, 15:11
allora Hostel fa al caso tuo :D :D :D
...ne ho sentito parlare bene. Ora faccio una ricerca per capirne la trama
Fabiaccio
31-10-2006, 16:42
...ne ho sentito parlare bene. Ora faccio una ricerca per capirne la trama
no ma se cerchi qualcosa di non stomachevole Hostel non fa proprio al caso tuo :stordita:
Skinplast
31-10-2006, 16:50
no ma se cerchi qualcosa di non stomachevole Hostel non fa proprio al caso tuo :stordita:
:D
non avevo colto l'ironia.
:D :D :D
goldorak
31-10-2006, 17:17
Per restare in tema su Halloween.
Cosa mi consigliate di prendere a noleggio? Non sono tanto per i film con tanto sangue e splatter, preferisco un buon film "psicologico"... E voi?
*ehm* Halloween di John Carpenter :O
Nessun film e' piu' adatto di questo per la notte delle streghe.
Assolutamente "Halloween" di John Carpenter.Il capolavoro assoluto dei film horror.L'unico, l'inimitabile. :)
(Chicazz'è Dario argento?)
(venerdì 13 ?Boiata copiata)
Skinplast
31-10-2006, 17:59
Assolutamente "Halloween" di John Carpenter.Il capolavoro assoluto dei film horror.L'unico, l'inimitabile. :)
Quoto. Purtroppo più sono datati e più è difficile reperirli, soprattutto a noleggio. Stasera faccio un salto a blockbuster
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.