View Full Version : Nuova auto: consigli
Ciao, con rimpianto molto probabilmente non mi passeranno la mia alfa 33 (altri tempi quelli dei motori boxer in alfa) , mi consigliate un auto per spendere poco
Mi hanno consigliato il tipo vecchio della punto prima della grande punto, e mi farebbero un grande sconto, ma forse non è troppo piccola?
Consigli e suggerimenti ben accetti
notebookale
31-10-2006, 09:57
quella che è nella mia foto....rover 620ti
sono molto rare, ma molto belle.
i prezzi sono andati giù molto, ed è un'auto abbastanza potente(245km/h-2000cm-200cv-0/100 km/h 7sec.) e non consuima neanche tanto.
è una berlina 5 porte molto raffinata negli interni, e comoda.
ciao
Grazie, ma veramente pensavo a qualcosa di più piccolino.... ho visto la nuova lancia Y, qualcuno sa se è comoda?
Mi serve un auto per andare in città, ma anche capace di farmi fare qualche gita
notebookale
31-10-2006, 10:04
Mi serve un auto per andare in città, ma anche capace di farmi fare qualche gita
:D hummer h1 :D
Quasi , Quasi ...... :rotfl:
notebookale
31-10-2006, 10:14
Quasi , Quasi ...... :rotfl:
comunque non saprei cosa consigliarti :(
TOWERTORRE
31-10-2006, 11:12
Innanzi tutto...dipende dal budget...quanto vuoi spendere?
Ehm..........facciamo 10.000 max in estremis sull usato....
mentre 12.000 sul nuovo
Ma comunque sempre a diminuire la punto me la danno per 8000
ninja750
31-10-2006, 11:18
km/anno?
TOWERTORRE
31-10-2006, 11:19
mia modesta opinione: la vecchia punto non è malaccio ma comincia a essere un progetto vecchiotto. Poi con che dotazione di serie? io non mi farei mancare abs clima (anche solo manuale) e almeno due airbag...
la vuoi 3 o 5 porte?
ninja750
31-10-2006, 11:19
non ha mica specificato che vuole parcheggiare sui marciapiedi e fare l'arrogante nel traffico :O
mia modesta opinione: la vecchia punto non è malaccio ma comincia a essere un progetto vecchiotto. Poi con che dotazione di serie? io non mi farei mancare abs clima (anche solo manuale) e almeno due airbag...
la vuoi 3 o 5 porte?
calcolando che punto mk2 è oramai a fine vita, puoi averla con clima (aribag e abs son di serie... e ci mancherebbe) a ottimi prezzi.
è si vecchiotta, ma ad esempio dal lato sicurezza nn manca di nulla, basta vedere le prove euroncap.
Non troppo vecchia
Per la punto non mi ricordo, una mico che lavora dentro me la fa avere a quel prezzo, il dubbio che sono 1.85 e non vorrei trovarmi a stare compresso dentro la macchina:
per esempio la nuova ibiza l'ho provata ma è troppo piccola
TOWERTORRE
31-10-2006, 11:34
l'auto la vuoi a 3 o 5 porte?
Anche tre non è un problema
TOWERTORRE
31-10-2006, 11:46
l'opel corsa 1.2 16v (80 cavalli) con un'ottima dotazione di serie (abs, airbag, cerchi in lega, fendinebbia e soprattutto esp) costa 13.301, con buoni margini di trattativa. Manca l'autoradio, devi scegliere se avere un buon impianto integrato a ulteriori 480 euro (display, cd mp3 7 altoparlanti) o mettere un'altra radio in un secondo momento.
il medesimo allestimento, con il motore 1000 (60 cavalli), costa 12.601 euro senza autoradio o 13.081 con autoradio..
l'opel corsa mi sembra sfiziosa e carina, e soprattutto è di serie su tutta la gamma l'esp...cosa mica da poco.
Siccome è stata appena lanciata, sono numerose le offerte lancio (es cerchi in lega+fendinebbia vengono regalati).....
LoneRunner
31-10-2006, 11:47
Grazie, ma veramente pensavo a qualcosa di più piccolino.... ho visto la nuova lancia Y, qualcuno sa se è comoda?
Comoda è comoda, e cmq va' bene anche x farci i viaggietti. Ma se son 4 passeggeri il baule non c'è! Poi se guidi allegro, il posteriore è un poco giocherellone... :D
Se riesci a fare un piccolo sacrificio (rate, finanziamenti, mutui, reni) potresti optare per la GPunto 1.3 Mjet 90cv: è oramai praticamente una "media" ed è una gran macchina. 3p 0 5p scegli tu!
L'Opel corsa non mi piace...., grazie lo stesso
Si, dentro la Gpunto ci sto comodo, degli accessori non mi interessa, magari vedo a che prezzo mi danno la base dando in rottamazione :cry: :cry: :cry: la 33
E che ne dite della nuova Y ?
TOWERTORRE
31-10-2006, 11:57
tra lancia y e gpunto, meglio gpunto. La lancia y è realizzata sul pianale della punto2, conviene investire in sicurezza e avere un pianale (ancora) più resistente. una gpunto 1.4 3porte dynamic (77 cavalli), con tutto quello che ti serve di serie (clima 4 airbag abs servosterzo e radio) costa 13.301 euro...con 60 euro in più hai la radio che legge i cd mp3
Panzicola
31-10-2006, 11:58
secondo me anche la nuova y e piccola..non è male xo...
robynove82
31-10-2006, 12:04
Se vai sul nuovo guarda tra Corsa, G punto, 207, Clio, Yaris..... Per quanto riguarda il confort le migliori sono le francesi. La lancia Y è comoda, ben rifinita ma piccola oltre che abbastanza costosa.
Ciao, con rimpianto molto probabilmente non mi passeranno la mia alfa 33 (altri tempi quelli dei motori boxer in alfa) , mi consigliate un auto per spendere poco
Mi hanno consigliato il tipo vecchio della punto prima della grande punto, e mi farebbero un grande sconto, ma forse non è troppo piccola?
Consigli e suggerimenti ben accetti
la vecchia clio. la fanno ancora nell'allestimento "storia"......il 1.2 16v non è poi così male....
Però comprare una Renault............
Tradirei il cavallino rampante..........
Andrea Dandy Bestia
31-10-2006, 12:24
Non troppo vecchia
Per la punto non mi ricordo, una mico che lavora dentro me la fa avere a quel prezzo, il dubbio che sono 1.85 e non vorrei trovarmi a stare compresso dentro la macchina:
per esempio la nuova ibiza l'ho provata ma è troppo piccola
Vai tranquillo, io sono 1,95 e mio fratello 2 metri e ci stavamo senza problemi.
E' più abitabile di Polo, 206, Corsa, Ibiza.
E una C4 usata????? però c'è solo il 1.4 da 88cv, consuma molto, vero?
TOWERTORRE
31-10-2006, 14:16
naaa meglio una gpunto o cmq un'utilitaria di nuova generazione nuova
Ma non è più sportiva la C4 ?
Senza Fili
31-10-2006, 17:19
Prendi una Golf IV GTI 1.8 T...ne trovi anche sugli 8000 euro ed è ottima.
A me ne serve una che consumi poco, altrimenti la 147 sarebbe stata la prima :cry: (magari fra 3-4 ) anni, quando cambio la 146 che ho
samuello 85
31-10-2006, 19:24
Prendi una Golf IV GTI 1.8 T...ne trovi anche sugli 8000 euro ed è ottima.
visto che siamo su auto che consumano poco perchè non ti prendi un una fiat coupe 2.0 20v turbo a 6000 euro. :D
parlando seriamente nuova corsa e punto sono ottime auto è solo questione di gusti.
Se non vuoi rimanere sui soliti modelli ci sono anche yaris suzuki swift e la colt cz3. Mi sembra tra l'altro che in questi giorni la colt sia offerta con un allestimento che comprende radio cd mp3 e clima automaticoi col 1.100 da 75 cv ma solo 2 air bag a 10000 euro.
Mi sa che prendo la punto prima della gpunto, 7800 euro versione active con cerchi in lega, la prendo nera e tre porte così è anche un pò sportiva
Comunque ci penso ancora un po'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.