View Full Version : link seriale ipod
brainticket
31-10-2006, 09:08
C'è un link in cui inserire il seriale ipod nano e verificare la garanzia rimanente???
Potreste darmelo qualora esista?
Sapreste dirmi marca e modello delle cuffie in dotazione dell'ipod nano seconda generazione???
Grazie!
http://www.apple.com/it/support/
guarda a 2/3 della pagina sulla destra...c'è una spazio dove inserire il seriale con di fianco il tasto "Go"
per le cuffie non so
ciao
brainticket
31-10-2006, 19:47
Grazie mille....
Avrei dubbi sull'attendibilità del link-seriale dal momento in cui ho letto che anche mettendo il seriale di ipod-falsi il cui seriale è noto su internet,fanno cmq riferimento ad una data di fabbricazione ed ad un periodo restante di garanzia.Almeno la apple potrebbe ogni tanto aggiornarli ed inserirli in una black list.
Anche perchè il seriale dell'ipod originale è diverso per ogni ipod.
Grazie mille....
Avrei dubbi sull'attendibilità del link-seriale dal momento in cui ho letto che anche mettendo il seriale di ipod-falsi il cui seriale è noto su internet,fanno cmq riferimento ad una data di fabbricazione ed ad un periodo restante di garanzia.Almeno la apple potrebbe ogni tanto aggiornarli ed inserirli in una black list.
Anche perchè il seriale dell'ipod originale è diverso per ogni ipod.
sui falsi seriali non so nulla! a proposito invece della data di fabbricazione anch'io avevo letto che la garanzia faceva riferimento a quella data percui risulta un pò falsata la cosa! mi era stato detto però che se ordini i'iPod dallo store in pratica te ne dannno uno appena fabbricato quindi la data cha appare nel link è sufficientemente attendibile (la stessa cosa invece non è se lo acquisti in un negozio)...in ogni caso è lo scontrino che fa testo
brainticket
01-11-2006, 20:37
Io invece ho letto che parecchi quando lo mandano in garanzia,dimenticano lo scontrino a casa e la apple li ritira senza problemi.
Cmq sarebbe una giusta regola quello dello scontrino....anche perchè se io negoziante lo tengo come scorta a terra 4 mesi un ipod,io apple non posso far perdere al cliente 4 mesi di garanzia.La garanzia secondo le disposizioni di un normale contratto di vendita dovrebbe partire dal giorno di vendita dell'oggetto.
brainticket
08-11-2006, 13:47
E' assolutamente necessario registrare l'ipod presso la apple????
Non voglio dare i miei dati personali alla apple.
Intanto mettendo il seriale dice:
Our records indicate that your product is covered under Apple’s Limited Warranty and your estimated date of purchase was 20-Oct-06.
Based on this data, your product has service coverage for 346 more days
Io invece ho letto che parecchi quando lo mandano in garanzia,dimenticano lo scontrino a casa e la apple li ritira senza problemi.
Cmq sarebbe una giusta regola quello dello scontrino....anche perchè se io negoziante lo tengo come scorta a terra 4 mesi un ipod,io apple non posso far perdere al cliente 4 mesi di garanzia.La garanzia secondo le disposizioni di un normale contratto di vendita dovrebbe partire dal giorno di vendita dell'oggetto.
io ho usufruito della garanzia a giugno...non avevo lo scontrino (sono andato in un apple center) e non hanno controllato niente che riguardasse scontrino o seriale! penso non avessero dubbi perchè l'ipod che gli ho portato era uscito a ottobre dell'anno precedente! penso che da ora qualche accertamento in più lo faranno!
ovviamente posso aver detto una caz**** ;)
brainticket
08-11-2006, 17:20
Volevo sapere se eventualmente dovessi usufruire della garanzia,se posso registrarmi solo allora e non prima.
Insomma i miei dati personali così come quelli di tanti altri stanno ovunque....magari anche presso società indonesiane.
Stamattina mi è arrivata la lettera di un'associazione Don Bosco....
Cavolo,prima di chiedere soldi a persone che non hanno mai avuto a che fare con loro,si accertino almeno se percepiscono redditi o meno.
Sono studente DISOCCUPATO!!!
Volevo sapere se eventualmente dovessi usufruire della garanzia,se posso registrarmi solo allora e non prima.
Insomma i miei dati personali così come quelli di tanti altri stanno ovunque....magari anche presso società indonesiane.
Stamattina mi è arrivata la lettera di un'associazione Don Bosco....
Cavolo,prima di chiedere soldi a persone che non hanno mai avuto a che fare con loro,si accertino almeno se percepiscono redditi o meno.
Sono studente DISOCCUPATO!!!
spero tu non debba usufruire di assistenza! comunque se puoi rivolgerti ad un centro di assinstenza è meglio: non è neccessario essere registrati!
se invece dovessi essere costretto a rivolgerti al web, penso tu sia costretto a registrarti!
bisogna ricordarsi che non lo ha ordinato il dottore di avere il collegamento a internet!
Per quanto riguarda invece le lettere che arrivano a casa bisogna rassegnarsi: a me ne era arrivata una di una rivista (anche molto seria o comunque molto conosciuta) che mi proponeva un abbonamento triennale e se non avessi accettato ero pregato di spedire indietro una cartolina dove dovevo scrivere non ricordo bene cosa!
morale!!!
>
>
>
>
>
>
è finita dritta dritìta nel c_ss_ :cool: :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.