fdfdfdddd
31-10-2006, 09:04
Salve a tutti, vorrei porvi alcune domande inerenti alla creazione di una finestra con le API Win32 in ambiente Visual C++ 6.0
Dunque, immaginate che crei una finestra di dialogo tramite la funzione CreateDialog:
hDlg = CreateDialog(hDSInst, MAKEINTRESOURCE(IDD_DIALOG1), NULL, SettingsDlgProc);
dove il parametro "SettingsDlgProc" è ovviamente una funzione che gestisce il ciclo dei messaggi della finestra appena creata.
Supponete che io ora crei una nuova finestra nel modo seguente:
hDlg2 = CreateDialog(hDSInst, MAKEINTRESOURCE(IDD_DIALOG2), hDlg, SettingsDlgProc2);
come posso far si che un evento che mi arriva su questa finestra venga immediatamente "sbattuto" sulla finestra padre?
Grazie a tutti anticipatamente per le risposte e scusatemi se sono stato poco chiaro!
Dunque, immaginate che crei una finestra di dialogo tramite la funzione CreateDialog:
hDlg = CreateDialog(hDSInst, MAKEINTRESOURCE(IDD_DIALOG1), NULL, SettingsDlgProc);
dove il parametro "SettingsDlgProc" è ovviamente una funzione che gestisce il ciclo dei messaggi della finestra appena creata.
Supponete che io ora crei una nuova finestra nel modo seguente:
hDlg2 = CreateDialog(hDSInst, MAKEINTRESOURCE(IDD_DIALOG2), hDlg, SettingsDlgProc2);
come posso far si che un evento che mi arriva su questa finestra venga immediatamente "sbattuto" sulla finestra padre?
Grazie a tutti anticipatamente per le risposte e scusatemi se sono stato poco chiaro!