View Full Version : mega dubbio!
Oggi devo scegliere un portatile da comprare e, essendo che ho scartato tutti i nb con lcd lucido mi è rimasto un nb da tenere in considerazione...è un HP (non so che modello) le cui caratteristiche vanno molto bene (intel core duo T5500+ 1,66 ghz, 2mb cache, 1gb ram 667mhz e altre cosuccce che mi vanno bene) ma il punto non è questo; questo nb ha come scehda grafica la gma 900 integrata....considerando che ho abbandonato i giochi da un po', però penso che ogni tanto mi metterò li a giocare un po' ai nuovi giochi sportivi tipo pes 6 o nba live 2007, opppure giochi di strategia/gestionali tipo black&white....con questa scheda sono tagliato fuori? se si, sapete consigliarmi qualche altri pc SENZA SCHERMO LUCIDO (da 15" possibilmente) con caratteristiche simili ma con schermo patinato?
grazie!
vasco
Io credo proprio che la gma suderà le famose sette camicie per far girare pes6, dai uno sguardo al dell 6400, parti dalla configurazione intermedia che di default non ha lo schermo lucido, poi per il resto te lo configuri online.
Il prezzo finale è passibile di limatina verso il basso contattando un commerciale di vendita.
http://www1.euro.dell.com/content/products/features.aspx/inspn_6400?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs
Certo, il top della scheda video non è il massimo per un 15.4 (ATI x1400), però pes6 dovrebbe girarci bene.
uff il dell mi avevano dtt che non aveva il patinato...mmm devo vedere, dato che i dell me li hanno sconsigliati alcuni miei amici tecnici perchè hanno detto che quando le aziende li comprano ne tornano indietro un macello....grazie mille!
solidguitarman
31-10-2006, 09:25
Io credo proprio che la gma suderà le famose sette camicie per far girare pes6, dai uno sguardo al dell 6400, parti dalla configurazione intermedia che di default non ha lo schermo lucido, poi per il resto te lo configuri online.
...
Certo, il top della scheda video non è il massimo per un 15.4 (ATI x1400), però pes6 dovrebbe girarci bene.
Quoto in pieno, è rimasto uno dei pochi con la possibilità di averlo opaco.
uff il dell mi avevano dtt che non aveva il patinato...mmm devo vedere, dato che i dell me li hanno sconsigliati alcuni miei amici tecnici perchè hanno detto che quando le aziende li comprano ne tornano indietro un macello....grazie mille!
Io sono di parte perchè amo dell come azienda...
Comunque le garanzie che offrono non hanno eguali, se il note all'arrivo non ti funziona bene te ne mandano subito un altro senza spese aggiuntive.
grazie, il dell ocmpleto come piacerebbe a me viene sui 1200 euri, sarebbe perfetto; La ati x1400 quindi potrebbe far girare i igochi giusto? non chiedo super opzioni grafiche inserite, basta che lo fa girare senza essere troppo scattoso :>
però penso che ogni tanto mi metterò li a giocare un po' ai nuovi giochi sportivi tipo pes 6 o nba live 2007, opppure giochi di strategia/gestionali tipo black&white....con questa scheda sono tagliato fuori?
vasco
visto che devi spendere, prendi uno con la scheda video non condivisa....se ti capita tra le mani il mega gioco....voglio vederti dire di no
il fatto è che non gioco più....anche perchè non ho tempo...se mi capita però come ho già detto una partitella al caro vecchio pes o nba live i sta, però non entro in ottica di fare giochi nuovi appena usciti super fighi ecc ecc :> però vorrei almeno sapere se con la ati x1400 sono giocabili questi giochi....
grazie, il dell ocmpleto come piacerebbe a me viene sui 1200 euri, sarebbe perfetto; La ati x1400 quindi potrebbe far girare i igochi giusto? non chiedo super opzioni grafiche inserite, basta che lo fa girare senza essere troppo scattoso :>
Si, penso non avrai problemi con pes6.
Prima di acquistare chiama dell, parli con un commerciale, configurate insieme il note e alla fine vedi che sconto ti può fare.
Se parti dalla massima configurazione il note proporzionalmente agli accessori installati potrebbe costarti meno (a prescindere dallo sconto) ed essere più potente, chiedi se è possibile avere il top di gamma ma senza schermo lucido.
Se in famiglia hai uno statale, insegnante o simile puoi avere ulteriore sconto.
http://premier.euro.dell.com/login/ordinidipendenti.asp
:D :D :D In ufficio abbiamo solo Dell.... installati a dicembre 2002.... accesi 12 ore al giorno x 5 giorni la settimana i client, 24 ore al giorno x 7 giorni la settimana il server.... mai dovuto chiamare un tecnico..... idem il mio Inspiron 8100 datato dicembre 2001
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.