PDA

View Full Version : Problema Office 2000: continua a chiedere il cd!!!


jake.afc
31-10-2006, 08:37
Salve a tutti,
da quando ho installato internet explorer 6, al posto della v. 5.5 su diversi computer, su due c'è un problema persistente. Quando apro la webmail ogni volta mi compare TRE VOLTE DI FILA un messaggio che chiede il cd d'installazione di Office 2000 SR1 Small Business, che non trovo più! In dettaglio cerca il file data1.msi, ho provato con un altra versione di off2k, ma non l'ha riconosciuto come file di installazione valido.
Ho provato a cercare qua e là, ma non ho trovato nessuna informazione valida... Come posso fare?
:confused:

bimbumbam
31-10-2006, 09:11
Tecnicamente quando acquisti un programma ne acquisti la licenza non il supporto di memorizzazione, basta contattare MS per avere una copia del supporto a costi molto contenuti (10€ al max spese sped. inclusa).
Altrimenti, ed anche qui non ci dovrebbero essere problemi se hai la licenza, doversti scaricarti la iso e te la masterizzi.

REPERGOGIAN
04-03-2007, 15:29
ho un problema simile.

ho un notebook con office 2000 che richiederebbe perlomeno di essere aggiornato con le ultime patch

solo che quando sta per partire l'installazione
mi chiede il file data1.msi che però è sul server centrale in ufficio



non c'è modo per bypassare la richiesta?

jake.afc
04-03-2007, 18:36
Non credo, apparte il fatto che gli aggiornamenti per office mi suonano decisamente inutili... se invece intendi le caratteristiche avanzate (correttore grammaticale in tedesco, caratteri cinesi, ecc) allora chiede giustamente il CD d'installazione. Se chiedi all'amministratore di rete non dovrebbe aver problemi a farteli installare.

Quanto a me, ho scoperto che è una costante quando si modificano gli utenti di windows... si risolve solo con una copia del cd.