View Full Version : Protezione Esecuzione Programmi
in quasi tutte le cartelle dove vado mi parte questo maledetto "protezione esecuzione programmi" che mi chiude la finestra con la cartella... come cavolo faccio a toglere questo maledetto "protezione esecuzione programmi"?
Vento Di Passione
31-10-2006, 10:01
in quasi tutte le cartelle dove vado mi parte questo maledetto "protezione esecuzione programmi" che mi chiude la finestra con la cartella... come cavolo faccio a toglere questo maledetto "protezione esecuzione programmi"?
Pannello di controllo ---> Sistema ---> Avanzate ---> Prestazioni (impostazioni) ---> Protezione esecuzione programmi
grazie ;) ma lo so dove si situa... :)
il problema è che ci sono solo 2 "radio button", uno ke ti dice di controllare tutto, e la'ltro dove inserisci le cose da controllare e eventualmente, se spuntate, da non controllare... ma non ce n'è uno per disabilitare questo tipo di controllo...
io volevo sapere se era possibile eliminare questo controllo.
Vento Di Passione
31-10-2006, 11:27
grazie ;) ma lo so dove si situa... :)
il problema è che ci sono solo 2 "radio button", uno ke ti dice di controllare tutto, e la'ltro dove inserisci le cose da controllare e eventualmente, se spuntate, da non controllare... ma non ce n'è uno per disabilitare questo tipo di controllo...
io volevo sapere se era possibile eliminare questo controllo.
Per disattivare il DEP procedi come segue:
Pannello di controllo --> Sistema --> Avanzate
Clicca su "Impostazioni" alla voce "Avvio e ripristino" e poi sul tasto "Modifica".
A questo punto si avvierà il blocco note e sotto [operating systems] cambia il parametro /NoExecute=xxxxx con /Execute , poi salva il file (boot.ini) e riavvia Windows.
Per precauzione, è sempre meglio salvare una copia del boot.ini originale
grazie mille :sofico: gentilissimo... stasera lo faccio e speriamo di non avere più problemi ;)
grazie ancora :D
gokuzzug
26-05-2007, 00:17
provero' pure io
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.