alexala
31-10-2006, 02:36
Ciao a tutti..è da qualche tempo che il pc nn ne vuole sapere di avviarsi se trova attiva una periferica di archiviazione quale pen drive o hard disk esterno..il problema si manifesta sia ad avvio freddo che dopo un reboot. Alle porte usb ho collegato il mouse, un hub usb, e l'hard disk esterno autoalimentato..come posso ovviare (preciso che tuttele periferche sono attaccate alle usb della mobo, quindi l'hub è vuoto).
Come posso risolvere?
EDIT: ho fatto una installazione pulita di xp e ho notato che dopo l'installazione di active sync (e dei driver usb in esso contenuti) l'accesso il lettura al disco è molto più lento e addirittura ricevo messaggi di errore quali "Scrittura interrota, i dati sono andati persi" e sparisce il drive dall'elenco delle unità disponibili...che diavolo succede?Ho provato lo stesso hd su un altro pc, sempre con active sync installato e non dà questo problema..ma che succede al mio pc?
Come posso risolvere?
EDIT: ho fatto una installazione pulita di xp e ho notato che dopo l'installazione di active sync (e dei driver usb in esso contenuti) l'accesso il lettura al disco è molto più lento e addirittura ricevo messaggi di errore quali "Scrittura interrota, i dati sono andati persi" e sparisce il drive dall'elenco delle unità disponibili...che diavolo succede?Ho provato lo stesso hd su un altro pc, sempre con active sync installato e non dà questo problema..ma che succede al mio pc?