cristianxc
31-10-2006, 00:45
Allora...so dei problemi che ci sono con libero e emule circa i blocchi e filtri p2p....ma io cocosco questi problemi con la 4 mega Wholesave...non ULL...io sono attualmente coperto dalla 12 mega e ho paura che questi filtri possano esserci anche sulla rete Libero! cosa mi dite a riguardo? inoltre io sono a 1 Km di distanza dalla centrale....sento anche di problemi di disconnessioni continue..ma a cosa sono dovuti? può succedere anche a me? io non mai avuto di questi problemi con Tiscali 4 mega Wholesave......e come velocità....va abbastanza bene...ma voglio di più...e so per certo che fino al 2008 non rientra nei piani di copertura il mio paese...e vorrei quindi passare a Libero
in parole povere...voglio una 12 mega senza filtri e disconnessioni....proprio come ce l'ho ora con Tiscali (che però è 4 mega non ULL) è possibile? alla fine cavi e dispositivi sono gli stessi! cosa potrebbe creare disguidi se passo a Libero? l'hanno appena coperto il mio paese...quindi dovrebbero essere anche nuovi di pacca...Help..
in parole povere...voglio una 12 mega senza filtri e disconnessioni....proprio come ce l'ho ora con Tiscali (che però è 4 mega non ULL) è possibile? alla fine cavi e dispositivi sono gli stessi! cosa potrebbe creare disguidi se passo a Libero? l'hanno appena coperto il mio paese...quindi dovrebbero essere anche nuovi di pacca...Help..