PDA

View Full Version : libero:problemi 12 mega?

cristianxc
31-10-2006, 00:45
Allora...so dei problemi che ci sono con libero e emule circa i blocchi e filtri p2p....ma io cocosco questi problemi con la 4 mega Wholesave...non ULL...io sono attualmente coperto dalla 12 mega e ho paura che questi filtri possano esserci anche sulla rete Libero! cosa mi dite a riguardo? inoltre io sono a 1 Km di distanza dalla centrale....sento anche di problemi di disconnessioni continue..ma a cosa sono dovuti? può succedere anche a me? io non mai avuto di questi problemi con Tiscali 4 mega Wholesave......e come velocità....va abbastanza bene...ma voglio di più...e so per certo che fino al 2008 non rientra nei piani di copertura il mio paese...e vorrei quindi passare a Libero

in parole povere...voglio una 12 mega senza filtri e disconnessioni....proprio come ce l'ho ora con Tiscali (che però è 4 mega non ULL) è possibile? alla fine cavi e dispositivi sono gli stessi! cosa potrebbe creare disguidi se passo a Libero? l'hanno appena coperto il mio paese...quindi dovrebbero essere anche nuovi di pacca...Help..

vermaccio
31-10-2006, 10:23
ma io cocosco questi problemi con la 4 mega Wholesave...non ULL...i

eccomi qui. 4Mbit su rete libero. STRA-filtrato. oggi è l'ultimo giorno di contratto. domani mi staccano da questo schifo.
inoltre vatti aleggere per bene il contratto adsl che accetterai (scaricalo in pdf dal sito libero) e leggiti le belle "cosine" che hanno aggiunto. specie la parte che "se scarichi troppo ti seghiamo la banda" e cose simili.

hai letto?

ancora vuoi abonarti a libero.

ps: se ancora non ti basta ecco il comunicato ufficiale di libero.
Quality of Service (QoS) per un miglior utilizzo della banda larga
http://assistenza.libero.it/inprimopiano/full255.phtml

ovvero "filtriamo il p2p come/quando/dove ci pare" e sul contratto NON c'è traccia di tutto ciò. già questo è un motivo per NON fidarsi. sul contratto c'èe scritto che non garantiscono la banda minima. come tuti gli altri gestori. MA a differenza degli altri la banda non solo non te la garantiscono ma te la limitano anche.