PDA

View Full Version : Attualmente Nvidia vs ATI

ST3P
30-10-2006, 23:05
Sono rimasto un pò deluso dalla recente politca di ATI che oramai pare stia cedendo ampiamente il passo a Nvidia!
(Sono sempre stato un fedele sostenitore di Nvidia poichè ho acquistato solo una volta una scheda ATI con pessima esperienza e pessima assistenza tecnica da parte di ATI)!

Ma ora questa corsa al ribasso di ATI mi preoccupa poichè se non c'è concorrenza non c'è vantaggio per noi acquirenti questo lo sappiamo!

Sono alcuni mesi che la leadrship di Nvidia è affermata ma cosa faranno quelli di ATI staranno ancora a guardare per molto???
Che ne pensate?

DakmorNoland
30-10-2006, 23:14
Sono rimasto un pò deluso dalla recente politca di ATI che oramai pare stia cedendo ampiamente il passo a Nvidia!
(Sono sempre stato un fedele sostenitore di Nvidia poichè ho acquistato solo una volta una scheda ATI con pessima esperienza e pessima assistenza tecnica da parte di ATI)!

Ma ora questa corsa al ribasso di ATI mi preoccupa poichè se non c'è concorrenza non c'è vantaggio per noi acquirenti questo lo sappiamo!

Sono alcuni mesi che la leadrship di Nvidia è affermata ma cosa faranno quelli di ATI staranno ancora a guardare per molto???
Che ne pensate?

Beh ma non so se hai visto i prezzi! :D A mio parere ATI come convenienza è parecchio avanti. Poi non sarà riuscita a creare una dual GPU come la 7950gx2, però intanto le sue schede supportano AA+HDR, le nvidia no.

Poi parlavo l'altro giorno anche con il tipo di un negozio di pc che vede tutti i giorni sia schede ati che nvidia, e mi diceva che lui prende sempre ATI perchè come qualità visiva sono molto + avanti, mentre le nvidia fanno schifo!

Chiaro questa è una sua opinione, io e i miei amici prendiamo sempre ATI, quindi è da un pò che non vedo una nvidia all'opera, dalla geforce 2 GTS, quindi non saprei dire se diceva il vero. Fatto sta che non mi stava vendendo schede video, si stava scambiando solo due chicchere quindi non aveva motivi di inventare palle.

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.

kenjcj2000
30-10-2006, 23:14
a parte che hai sbagliato tred questo è consigli x le tasche :D oppure devi prendere una vga?????

DakmorNoland
30-10-2006, 23:16
a parte che hai sbagliato tred questo è consigli x le tasche :D oppure devi prendere una vga?????

Sì vabbè tanto per due flame una sezione vale l'altra! :asd:

kenjcj2000
30-10-2006, 23:17
:sofico: Sì vabbè tanto per due flame una sezione vale l'altra! :asd:
:sofico:

FreeMan
30-10-2006, 23:55
Sì vabbè tanto per due flame una sezione vale l'altra! :asd:

anche per me un tasto vale l'altro :D

(vediamo se la capite :asd: )

CLOSED!!

>bYeZ<