View Full Version : [pd+sped]svuoto camera vecchio e seminuovo
Aggiungo oggetti ogni tanto!!!!
-> AMD Athlon Thunderbird 950mhz - Spese Raccomandata Incluse - MOMENTANEAMENTE SOSPESO
-> Scheda PCI Terratec Cinergy 400 TV compresi driver, cavi, telecomando e compresa antenna Philips sbcTT 36dB - Spese Pacco J+3 incluse (pacco grande) - VENDUTA A DESERT2
-> Scheda Atlantis I-Storm PCI ADSL Modem solo scheda - Spese Raccomandata Incluse - 15€
-> Scheda PCI WiFi Neo Wireless-B 802.11b (11mbit) completa scatola e driver - Incluse Spese Raccomandata - 12€
-> Scheda Creative Live 5.1 EMU10K1 solo scheda - Incluse Spese Raccomandata - VENDUTA A DESERT2
-> Modem Trust ISDN USB TA fornisco driver windowsXP e link per driver Linux - Incluse Spese Raccomandata - 14€
-> Bellissimo Logic3 Arcade Stik è un Joistick come quelli dei videogiochi da bar, l'ho usato un paio di volte con i mame, ha tre attacchi USB, XBOX e PSX-PS2 link ai dettagli (http://www.spectravideo.com/?page=shop/flypage&product_id=46&category_id=) - Incluse Spese j+3 (Pacco Grande) - VENDUTO A SPANK
-> Adattatore Slot1->Socket370 - Incluse Spese Raccomandata - 6€
Per blocchi domandare (sconti e unica spesa spedizione)
Postepay ON
Precedenza a chi prende più cose
Precedenza a chi conclude subito al mio prezzo
-> Bellissimo Logic3 Arcade Stik è un Joistick come quelli dei videogiochi da bar, l'ho usato un paio di volte con i mame, ha tre attacchi USB, XBOX e PSX-PS2 link ai dettagli (http://www.spectravideo.com/?page=shop/flypage&product_id=46&category_id=) - Incluse Spese j+3 (Pacco Grande) - 22€
ciao,
in coda x questi se riesco a capire che è il joystick
EDIT: ho visto l'immagine, è identico a quello? la parte blu è di gomma? ma i tasti quanti sono? come viene riconosciuto dall'os? ha dei driver appositi?
puoi fare foto ? quanti pulsanti ha? condizioni? è preciso? cioè risponde subito ai comandi? ma che dimensioni ha? :eek:
che marca e modello è l'adattatore?
consegna a mano ovviamente,
byez!
Spectrum7glr
30-10-2006, 22:32
-> Bellissimo Logic3 Arcade Stik è un Joistick come quelli dei videogiochi da bar, l'ho usato un paio di volte con i mame, ha tre attacchi USB, XBOX e PSX-PS2 link ai dettagli (http://www.spectravideo.com/?page=shop/flypage&product_id=46&category_id=) - Incluse Spese j+3 (Pacco Grande) - 22€
coda al tuo prezzo se mi confermi che è utilizzabile col mame :)
lzeppelin
31-10-2006, 00:14
In coda per il tunderbird.
Sei di Padova?
Quanto mi fai con consegna a mano ?
@Spank: è esattamente quello in foto, è stato utilizzato un paio di volte e se lo metti vicino ad uno nuovo...non noterai differenze!i tasti sono 8 grandi e 5 piccoli, e la manopola mi sembra abbia 4 assi (+ e X), ha i suoi driver su cd e viene riconosciuto come un normale joistick (ora non ricordo bene, lo usavo con win98 :D ), ci ho giocato con il mame e andava molto bene come tempi di risposta...comunque oggi faccio delle prove con xp prima di riformattare così vi dico! HAI PVT PER IL BLOCCO CONSEGNA A MANO
@Spectrum7glr: come sopra :p
@lzeppelin: si sono di pd, precisamente vicino a vigonza. HAI PVT PER IL TBIRD
CODA:
Spank:joystick+adattatore
Spectrum7glr: joystick
lzeppelin: t-bird 950
Spectrum7glr
31-10-2006, 13:25
ok, se spank non conferma consideralo venduto al sottoscritto (ed in tal caso avvertimi in PVT...magari non seguo il thread, ma non significa che mi ritiri: fino a che non dico il contrario io sono in coda ;) )
lzeppelin
03-11-2006, 09:42
news?
dade986 ci 6 ancora? :confused:
non mi hai + risp. al pvt,
fammi sapere
byez!
scusate, problemi di lavoro...avete pvt ;)
Spectrum7glr
04-11-2006, 18:39
novità? :) hai già concluso con spank?
MoRPh3uSz
04-11-2006, 19:23
In coda per la scheda TV.
Io lavoro a Brugine (PD) e passo a Padova ogni tanto, potremmo anche accordarci per evitare la spedizione.
Aggiungo oggetti ogni tanto!!!!
-> AMD Athlon Thunderbird 950mhz - Spese Raccomandata Incluse - 15€
-> Scheda PCI Terratec Cinergy 400 TV compresi driver, cavi, telecomando e compresa antenna Philips sbcTT 36dB - Spese Pacco J+3 incluse (pacco grande) - 32€
-> Scheda Atlantis I-Storm PCI ADSL Modem solo scheda - Spese Raccomandata Incluse - 15€
-> Scheda PCI WiFi Neo Wireless-B 802.11b completa scatola e driver - Incluse Spese Raccomandata - 12€
-> Scheda Creative Live 5.1 EMU10K1 solo scheda - Incluse Spese Raccomandata - 16€
-> Modem Trust ISDN USB TA fornisco driver windowsXP e link per driver Linux - Incluse Spese Raccomandata - 14€
Per blocchi domandare (sconti e unica spesa spedizione)
Postepay ON
Precedenza a chi prende più cose
Precedenza a chi conclude subito al mio prezzo
coda per thunderbird 950 e adattatore.
PS:il thunderbird è quello di spiderman4?
hai già concluso con spank?
ciao,
spiacente l'ho ritirato ieri il joystick (e già provato con metal slug, tutto ok :p ),
cmq dade non avevo visto che vendevi anche una sk tv,
mi metto in coda per questa (o solo x l'antenna)
Scheda PCI Terratec Cinergy 400 TV compresi driver, cavi, telecomando e compresa antenna Philips sbcTT 36dB -
Ma l'antenna è la classica antenna esterna tipo quelle che si appoggiano sopra la tv? o che tipo di antenna è?
hai una foto?
byez!
Spectrum7glr
05-11-2006, 15:06
ciao,
spiacente l'ho ritirato ieri il joystick (e già provato con metal slug, tutto ok :p ),
:cry:
coda per:
- T-Bird 950 (15euro)
- adattatore slot 1 -> socket 370 (6 euro) (Funzionante? Per favore dammi qualche info...Tipo che cpu supporta dove lo usavi etc..)
Quale prezzo per unica sped in raccomandata?
allora sucusate il ritardo raga avete tutti pvt ;)
la scheda tv e la live5.1 le ho vendute a desert2 (mi ha contattato 2gg fa tramite pvt)
il joistick è venduto a spank
il tbird domani viene a prenderlo lzeppelin
x vastx: l'ho usato su una scheda madre della asus, non mi ricordo il modello però montava un p3 450mhz e gli con quella scheda avevo messo un celeron 700mhz
Nel rispetto della coda e quindi di rug22, io l'adattatore lo prenderei subito.
Se mi mandi un pvt con la postepay ti rispondo con l'indirizzo di sped.
Bye
ci sono io,e ti assicuro che il thunderbird con relativo adattatore non me lo faccio scappare. ;)
dacci qualche notizia,venditore,ti avevo mandato un pvt. :)
eccomi tornato, scusatemi ma ho avuto vari problemi tra lavoro e pc poco funzinante :(
allora scheda tv e scheda creative vendute a desert2 (tramite pvt)
per quanto riguarda il tbird lo avevo dato a lzeppelin che purtroppo non è riuscito a farlo partire, adesso vi spiego:
la cpu a quanto pare non risulta un 950 a bus 100 come l'ho sempre fatto funzioare su una a7v8x..lzeppelin lo ha montato su una a7v e non gli parte ha detto per via del bus della cpu che sembrerebbe a 133, infatti leggendo la dicitura della cpu pare sia un 1200 a bus 133... :eek:
per sicurezza però prima di rimetterlo in vendita devo riprovarlo...per sicurezza del suo funzionamento (lzeppelin lo ha montato ma non gli partiva ma a detto che la scheda madre gli emetteva dei beep di errore che magari sono quelli del bus non supportato, quindi la cpu potrebbe funzionare ma voglio accertarmene )
eccomi tornato, scusatemi ma ho avuto vari problemi tra lavoro e pc poco funzinante :(
allora scheda tv e scheda creative vendute a desert2 (tramite pvt)
per quanto riguarda il tbird lo avevo dato a lzeppelin che purtroppo non è riuscito a farlo partire, adesso vi spiego:
la cpu a quanto pare non risulta un 950 a bus 100 come l'ho sempre fatto funzioare su una a7v8x..lzeppelin lo ha montato su una a7v e non gli parte ha detto per via del bus della cpu che sembrerebbe a 133, infatti leggendo la dicitura della cpu pare sia un 1200 a bus 133... :eek:
per sicurezza però prima di rimetterlo in vendita devo riprovarlo...per sicurezza del suo funzionamento (lzeppelin lo ha montato ma non gli partiva ma a detto che la scheda madre gli emetteva dei beep di errore che magari sono quelli del bus non supportato, quindi la cpu potrebbe funzionare ma voglio accertarmene )
e diamine,ti trovi nel topic uno che su amd32bit ha 5 wr e in italia ben pochi rivali,posta la sigla o la foto del core così capiamo subito che processore è.
Ma sei sicuro che sia quello di spiderman4?
ci sono io,e ti assicuro che il thunderbird con relativo adattatore non me lo faccio scappare. ;)
:mbe: :cry: :cry: :cry:
Così non vale, ti approfitti della mia cortesia! :sofico: :)
e diamine,ti trovi nel topic uno che su amd32bit ha 5 wr e in italia ben pochi rivali,posta la sigla o la foto del core così capiamo subito che processore è.
5 WR ....! Che sborone :sofico:
Scherzo :D
Non smetteremo mai di ringraziarti per la mitica guida all0 sblocco degli amd32bit!
lzeppelin
08-11-2006, 18:11
confermo la cpu è un 1200 con bus a 133 :)
Raga, sta vendita langue!
Di questo passo... Cmq io l'adattattore per 370 l'ho trovato.
Lascio la coda e nel frattempo uppo il venditore.
Ciao.
aho dade986,ma che fine hai fatto?ti avevo chiesto se postavi la sigla della cpu... :muro: :muro:
il venditore si è collegato il 14 novembre l'ultima volta...
certo però che le vendite andrebbero seguite un pò meglio...
thegoix hai ragione...
chiedo scusa a tutti ma sono stato via per lavoro e non ho avuto modo di informarvi del mio assentamento.
intanto si può chiudere perchè ho venduto quasi tutto a parte la cpu che devo vedere di provarla prima di rivenderla...
rug22 ti mando pvt per tutte le info!
thegoix hai ragione...
chiedo scusa a tutti ma sono stato via per lavoro e non ho avuto modo di informarvi del mio assentamento.
intanto si può chiudere perchè ho venduto quasi tutto a parte la cpu che devo vedere di provarla prima di rivenderla...
rug22 ti mando pvt per tutte le info!
Si,però mandalo sto pvt eh?mi servirebbe la foto del core con la sigla.
-> Scheda PCI WiFi Neo Wireless-B 802.11b (11mbit) completa scatola e driver - Incluse Spese Raccomandata - 12€
Ciao,
è ancora disponibile la sk di rete wifi??
sarei interessato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.