PDA

View Full Version : URGE UN VOSTRO AIUTO..

Buenavista
30-10-2006, 20:15
Non riesco a formattare il mio pc... inserisco il cd di windows xp quando spunta la finestra "premi invio x installare xp" io premo invio e mi esce la seguente scritta:NESSUNA UNITA' DISCO RIGIDO INSTALLATA NEL COMPUTER-
ASSICURARSI KE I DISKI RIGIDI SIANO ALIMENTATI E CONNESSI CORRETTAMENTE AL COMPUTER E CHE LA CONFIGURAZIONE HARDWARE RELATIVA AI DISKI SIA CORRETTA.
QUESTO CONTROLLO POTREBBE RIKIEDERE L'ESECUZIONE DI UN PROGRAMMA DI INSTALLAZIONE E DI DIAGNOSTICA FORNITO DAL PRODUTTORE.
IMPOSSIBILE CONTINUARE PREMERE F3 X USCIRE..
Premetto che windows funzionava correttamente, e anche l'hard disk....
dico funzionava xkè ho avuto la brillante idea di formattare c: con partition magic.. di conseguenza ora mi da NTLDR mancante.... :muro: :muro: :muro:

deepol
30-10-2006, 21:38
mi hai l'hard disk sata?

se si devi premere f6 durante il caricamento dell'installazione e installare i drivre del controller sata

ciao

Buenavista
30-10-2006, 21:54
si sata ;) ... ho un disketto con i driver... proverò allora domani mattina, ma F6 devo premerlo appena parte l'installazione, quando dice premi F2 per il ripristino automatico ecc.ecc.? :confused: :confused:

Marinelli
30-10-2006, 22:08
si sata ;) ... ho un disketto con i driver... proverò allora domani mattina, ma F6 devo premerlo appena parte l'installazione, quando dice premi F2 per il ripristino automatico ecc.ecc.? :confused: :confused:

C'è un momento, all'inizio dell'installazione, in cui compare la scritta che avvisa di premere F6 per installare i driver per controller di terze parti. Proprio in quel momento devi premere F6 e poi dargli in pasto i drivers del tuo controller S-ATA.

Ciao :)

Buenavista
31-10-2006, 16:56
Ragazzi vi ringrazio di cuore... tutto ok... :D ;) :D ;)

caviccun
31-10-2006, 19:22
Ragazzi vi ringrazio di cuore... tutto ok... :D ;) :D ;)

Veramente le scritte sono così? "ASSICURARSI KE I DISKI RIGIDI " , con la Kappa?.

Buenavista
31-10-2006, 20:10
si con la Kappa :D :D :D :D :D