PDA

View Full Version : Progetti Visual Basic

DenisPB
30-10-2006, 20:15
Ciao, ho da poco acquistato Visual Basic 2005 trovato in offertissima.
Avendo utilizzato Visual Basic che funzionava su Windows 3.1 ho tenuto da parte qualche progetto.
Il mio problema è il seguente: non riesco ad aprire i vecchi progetti con il programma nuovo e quello vecchio non c'è l'ho più.
Come posso fare? C'è qualcuno che mi può indicare dove posso trovare Visual Basic o in alternativa mi basterebbe un modo per leggere il codice da i vecchi files di progetto di VB

giannola
31-10-2006, 06:58
aprili col blocco note. :D ;)

DenisPB
31-10-2006, 16:54
Pensi che non c'ho già provato? :D ;)

Qualcosa di testo si legge, ma il resto non si capisce un #à//° ... ...

fabiodjmix
03-11-2006, 11:36
salve raga, potreste aiutarmi con VB? ho un piccolo problema che mi blocca
tra dll e .exe

okay
03-11-2006, 11:58
salve raga, potreste aiutarmi con VB? ho un piccolo problema che mi blocca
tra dll e .exe

si ti aiuto

fabit
03-11-2006, 14:39
Ciao, ho da poco acquistato Visual Basic 2005 trovato in offertissima.
Avendo utilizzato Visual Basic che funzionava su Windows 3.1 ho tenuto da parte qualche progetto.
Il mio problema è il seguente: non riesco ad aprire i vecchi progetti con il programma nuovo e quello vecchio non c'è l'ho più.
Come posso fare? C'è qualcuno che mi può indicare dove posso trovare Visual Basic o in alternativa mi basterebbe un modo per leggere il codice da i vecchi files di progetto di VB
se parli della versione di Visual Studio 6 i vecchi progetti dovresti riuscire ad importali nella nuova piattaforma (c'è un convertitore apposito) ma se la versione è + vecchia non saprei cosa dirti.

ps le conversioni dei vecchi progetti non sempre danno i risultati voluti, molte volte mi sono trovato a riscrivere buona parte del codice, e poi alcuni controlli non sono più supportati