View Full Version : Progetti Visual Basic
Ciao, ho da poco acquistato Visual Basic 2005 trovato in offertissima.
Avendo utilizzato Visual Basic che funzionava su Windows 3.1 ho tenuto da parte qualche progetto.
Il mio problema è il seguente: non riesco ad aprire i vecchi progetti con il programma nuovo e quello vecchio non c'è l'ho più.
Come posso fare? C'è qualcuno che mi può indicare dove posso trovare Visual Basic o in alternativa mi basterebbe un modo per leggere il codice da i vecchi files di progetto di VB
giannola
31-10-2006, 06:58
aprili col blocco note. :D ;)
Pensi che non c'ho già provato? :D ;)
Qualcosa di testo si legge, ma il resto non si capisce un #à//° ... ...
fabiodjmix
03-11-2006, 11:36
salve raga, potreste aiutarmi con VB? ho un piccolo problema che mi blocca
tra dll e .exe
salve raga, potreste aiutarmi con VB? ho un piccolo problema che mi blocca
tra dll e .exe
si ti aiuto
Ciao, ho da poco acquistato Visual Basic 2005 trovato in offertissima.
Avendo utilizzato Visual Basic che funzionava su Windows 3.1 ho tenuto da parte qualche progetto.
Il mio problema è il seguente: non riesco ad aprire i vecchi progetti con il programma nuovo e quello vecchio non c'è l'ho più.
Come posso fare? C'è qualcuno che mi può indicare dove posso trovare Visual Basic o in alternativa mi basterebbe un modo per leggere il codice da i vecchi files di progetto di VB
se parli della versione di Visual Studio 6 i vecchi progetti dovresti riuscire ad importali nella nuova piattaforma (c'è un convertitore apposito) ma se la versione è + vecchia non saprei cosa dirti.
ps le conversioni dei vecchi progetti non sempre danno i risultati voluti, molte volte mi sono trovato a riscrivere buona parte del codice, e poi alcuni controlli non sono più supportati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.