PDA

View Full Version : [MI] Vendo Nokia N70... perfetto!

Fenshu
30-10-2006, 20:53
Come da oggetto... vedo un ottimo nokia n70 Tim (Il logo tim è solo presente nella cover, il software è noBrand aggiornato all'ultimissima versione :D ).

Nessun graffio presente, è sempre nella sua custodia in silicone, che fornisco ovviamente ;).

Quindi:
Cellulare, caricabatteria, manuali, scatolame, memoria da 64 mb, laccetto in pelle, custodia in silicone, cavo usb e cuffie

Il tutto è provvisto di regolare fattura datata 11/07/2006
Chiedo 210 euro + spese di spedizione, ma vorrei consegnare a mano.

In vendita anche altrove.
Bye :Prrr:

Darka
30-10-2006, 20:59
Coda.. e valuto.

Non so se vale anche sul mercatino del cellulari come regolamento.. cmq ti chiedo una piccola limata visto che brandizzato TIM si trova a 240euro nuovo, se vuoi ti mando in pm il link del negozio.

Per il resto sarei per il ritiro a mano.

Tnx

Darka

Hai foto? per caso?

mpascal
30-10-2006, 20:59
posso chiederti quanto è stato utilizzato??esteticamente riporta qualche graffio/ammaccatura?
comunque sarei interessato....non è che si potrebbe scendere ai 200euro??infatti a poco più,ormai,lo si compra nuovo...
grazie,ciao

Fenshu
30-10-2006, 21:11
Dunque.. non chiamo molto, ti posso assicurare che l'autoparlante è ottimo (anzi... tra tutti i tel che ho avuto è quello che si sente meglio e ha una presa di segnale maggiore).
Ho controllato in giro un po di prezzi... La custodia l'ho pagata 10 euro e l'ho comprata 10 giorni fa. Posso fare, al massimo 200 euro piu spedizione.. mi sembra un buon prezzo e, soprattutto, è l'ultimo prezzo.

Non ho foto.. ma se vai in qualiasi sito e vedi l'immagine dell' N70 non noterai nessuna differenza con quello che ho io ;)

Darka
30-10-2006, 21:16
Le foto erano per vedere le condizioni del cellulare.. e sopratutto del display...
graffi?normale usura?
se mi dai un attimo per pensarci.. btw sono il primo della coda.. e sarei con ritiro a mano... entro questa sera ti dico

darka

Fenshu
30-10-2006, 21:18
Le foto erano per vedere le condizioni del cellulare.. e sopratutto del display...
graffi?normale usura?
se mi dai un attimo per pensarci.. btw sono il primo della coda.. e sarei con ritiro a mano... entro questa sera ti dico

darka

Ripeto.. il cellulare è in perfetto stato, come nuovo. Non ha graffi di sorta, ne sul display nè sulla scocca.
Confermo che sei il primo in coda... attendo una tua conferma ;)

Darka
31-10-2006, 00:17
Confermo la coda.. lo prendo.

Darka

ci sentiamo domani via cell.