View Full Version : [PG+SS] CERCO ATI AIW PCI-E
Non so se esiste ma è l'unico modo per assemblare un media center decente visto che ho tutti i pci occupati e credo che componenti pci-e x1 nn ne esistano...
ASPETTO OFFERTE... :)
Eccola
ATI All-in-Wonder X1900 Built by ATI, ovviamente versione PAL
350 € + ss
è nuova con scatola e tutti gli accessori intonsi
online il nuovo ha un prezzo più alto.
La offro a questo prezzo perchè non la uso e non ho scontrino in quanto è un regalo.
mi dispiace ma il prezzo per un prodotto senza garanzia è troppo alto, quindi dovresti o abbassare il prezzo o cercare di recuperare lo scontrino...
260 spedita in j+3 assicurato, ecco la mia offerta...
ok ... allora nulla.
Per quel prezzo preferisco tenerla nell'armadio ... magari un giorno la userò
ezekiel22
31-10-2006, 16:29
Ti propongo una x1900aiw ntsc 256mb come da pvt
ciao
Ti propongo una x1900aiw ntsc 256mb come da pvt
ciao
grazie ,la sto valutando molto attentamente a 250+ss...una domanda...il fatto che sia ntsc implica qualche difetto o difficoltà nel tuning fm o dvb-t in italia?
grazie :)
ezekiel22
31-10-2006, 16:48
grazie ,la sto valutando molto attentamente a 250+ss...una domanda...il fatto che sia ntsc implica qualche difetto o difficoltà nel tuning fm o dvb-t in italia?
grazie :)
Sinceramente ho cercato di trovare info al riguardo, ma ce ne sono poche e confuse, io poi le funzionalità AIW non le ho mai provate, perchè non mi interessano al momento :)
Sinceramente ho cercato di trovare info al riguardo, ma ce ne sono poche e confuse, io poi le funzionalità AIW non le ho mai provate, perchè non mi interessano al momento :)
ok, ma dovresti darmi informazioni precise a riguardo...nn posso prendere una video che sia inutilizzabile nelle sue funzioni in italia
grazie.
fcappy se vuoi posso scendere un po' con il prezzo, ma non fino alla cifra da te indicata ...
300 ss incluse ?
fcappy se vuoi posso scendere un po' con il prezzo, ma non fino alla cifra da te indicata ...
300 ss incluse ?
mi dispiace è proprio troppo...con quella cifra ho assemblato il pc... :)
grazie.
UP!
chiudiamo qui per favore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.