View Full Version : [Pa+sped]vendo varie+xp+vga7800GSagp+Raid
Grave Digger
30-10-2006, 19:31
allora da vendere mi ritrovo:
-doppio regolatore di
ventole su bracket pci (bellino) usato 2 giorni 7 euro
-masterizzatore cd waitec megalus 24x10x40 usato molto poco 10 euro
-lettore dvd asus 16x 12 euro
-geforce 2 mx200 32mb asus 12 euro
-masterizzatore cd yamaha 8x8x24 molto buono per l'audio usato poco 15 euro
-case nero usato poco ma senza alimentatore 20 euro,con ali 500W
(mai usato) non di marca 35 euro CANCELLATO
-case tower 6 posti da 5,25 senza alimentatore 30 euro,ma forse non ho 2
coperchietti da 5,25 pollici,in quel caso 25 euro
-volante+pedaliera microsoft sidewinder force feedback wheel usato
pochissimo 38 euro (su porta giochi,non usb)
-joypad xbox360 microsoft originale usb mai usato 25 euro
-dissipatore lappato cooler master aero7+ con ventola che da problemi,da vedere,cmnq montano tutte le ventole 8x8 disponibili in commercio a 10 euro
credo non ci sia altro :-).....
cmnq sappiate che se prendete un po' di roba i prezzi diminuiscono
vertiginosamente ;-)
a chi prende tutto faccio 90 euro per tutto il materiale,compreso alimentatore da 500 w,s.s. incluse ;)
inoltre aggiungo(esclusi dai 90 euro :D ) una geforce 7800GS AGP mai usata,solo testata a 215 euro spedizioni comprese(un mese di vita,con fattura che attesta quanto dichiarato ;) ) .....VENDUTA AL GENTILISSIMO MOSTWANTED ;)
+vendo anche sistema raid format da 2 hd 80 gb e controller raid Si 0680 pci a 50 euro perfettamente funzionante,comprese nel prezzo due piattine asus nere....venduto all'ottimo rug22 (in gamba compà ;) )
+kit DDR1 gskill 2x512 tccd ;) dual channel edition con fattura meno di un anno di vita e garanzia a vita,130 euro
Grave Digger
30-10-2006, 23:16
ho aggiornato un po' di cose,up per me :D
in coda per xp 2600 e 2 hd 80 gb + controller raid
90€ spedito in raccomandata
se mi dai la conferma concludo subito
linears4
30-10-2006, 23:47
interessato alla a7n8x e deluxe.
ma è funzionante oppure no? solo la porta floppy è difettosa?
hai scatola , mascherina case ecc?
Grave Digger
31-10-2006, 14:14
ragazzi per la mobo ho praticamente le trattative concluse,il sistema raid è in vendita,faccio 50 euro spese di spedizione escluse,avanti,2 hd + un controller meno di 50 euro mi piange il cuore :( ....il procio è venduto,mi spiace.....adesso aggiorno il messaggio iniziale ;)
Grave Digger
31-10-2006, 16:59
adesso siamo al post attuale definitivo....
ragazzi per la mobo ho praticamente le trattative concluse,il sistema raid è in vendita,faccio 50 euro spese di spedizione escluse,avanti,2 hd + un controller meno di 50 euro mi piange il cuore :( ....il procio è venduto,mi spiace.....adesso aggiorno il messaggio iniziale ;)
ciao, mi dai maggiori info sui dischi?
coda per i dischi...scambio a mano visto che sono di palermo.
qualche info sui dischi? :D
Grave Digger
31-10-2006, 19:03
per ora ha la precedenza il comparello palermitano :D ....praticamente sono 2 maxtor diamond max plus 9 PATA da 80 giga ciascuno,il controller raid è un silicon 0680,molto buono come sistema devo dire....questi 2 hd non mi hanno MAI dato problemi di sorta,li ho testati negli ultimi 2 giorni e rullano che è una bellezza,senza alcun cedimento ;) .....
per ora ha la precedenza il comparello palermitano :D ....praticamente sono 2 maxtor diamond max plus 9 PATA da 80 giga ciascuno,il controller raid è un silicon 0680,molto buono come sistema devo dire....questi 2 hd non mi hanno MAI dato problemi di sorta,li ho testati negli ultimi 2 giorni e rullano che è una bellezza,senza alcun cedimento ;) .....
Hanno quindi attacco eide?non serial ata?Mai fatto scandisk?
PS:purtroppo bazzico da parecchio su questo mercatino,e sebbene la tua sia un'offerta molto buona il fatto che sia uno scambio a mano non vuol dire che io abbia la precedenza,visto che non l'hai specificato nelle regole di vendita;quindi lele980 ha la precedenza...se poi ha tirato un po' nel prezzo allora la precedenza passa a me.
Grave Digger
31-10-2006, 20:58
ah,ma io credevo che avessero sempre la precedenza gli scambi a mano,almeno a rigor di logica.....io l'altra volta ho aperto un altro 3d,ed avevo messo queste condizioni,ma stavolta credevo non servissero perchè sono trite e ritrite....chiedo venia allora :rolleyes: ....cmnq meno di 50 euro per il tutto il materiale non scendo,se lele lo paga 50 euro è suo :) .....
p.s.:in futuro non accadrà più,scusatemi :( ....
gli hd hanno interfaccia EIDE,non hanno nemmeno un bad sector,anche perchè non li ho usati molto.....
la vga non la vuole nessuno???ha un mese si vita dimostrato con la fattura,ed è solo stata testata,mai maltrattata e mai occata/overvoltata....
@lele:le ram che ti ho venduto come ti vanno????
che la vendita continui ;) ...
ah,ma io credevo che avessero sempre la precedenza gli scambi a mano,almeno a rigor di logica.....io l'altra volta ho aperto un altro 3d,ed avevo messo queste condizioni,ma stavolta credevo non servissero perchè sono trite e ritrite....chiedo venia allora :rolleyes: ....cmnq meno di 50 euro per il tutto il materiale non scendo,se lele lo paga 50 euro è suo :) .....
p.s.:in futuro non accadrà più,scusatemi :( ....
gli hd hanno interfaccia EIDE,non hanno nemmeno un bad sector,anche perchè non li ho usati molto.....
la vga non la vuole nessuno???ha un mese si vita dimostrato con la fattura,ed è solo stata testata,mai maltrattata e mai occata/overvoltata....
@lele:le ram che ti ho venduto come ti vanno????
che la vendita continui ;) ...
Intendiamoci,ben pochi avrebbero fatto notare questa cosa,visto che va decisamente contro i miei interessi.
Per curiosità,lele980 ti ha offerto 50€ s.s. incluse?
Grave Digger
31-10-2006, 22:42
infatti ho apprezzato la tua puntualizzazione ;) ....
allo stato attuale si,lele mi ha offerto 50 s.s incluse,io ho aggiunto anche 2 piattine asus al bundle,insomma imho controller+2hd+2 piattine asus meno di 50 euro non valgono,dai....non mi va di disprezzare il denaro ora,anche se ho bisogno urgente di liquidità,a me a suo tempo costò 5 volte tanto farlo,e le prestazioni credo siano tutt'ora buone....
marcus81
31-10-2006, 23:41
in coda con consegna a mano per gli hd e il raid se gli altri lasciano :)
Grave Digger
01-11-2006, 08:15
ragazzi la vga non la vuole nessuno????cmnq io avevo installato un anno fa circa questo sistema raid su un barton 2600 a default,le prestazioni erano davvero buone,copiavo cd e dvd nell'hd in un soffio.....
infatti ho apprezzato la tua puntualizzazione ;) ....
allo stato attuale si,lele mi ha offerto 50 s.s incluse,io ho aggiunto anche 2 piattine asus al bundle,insomma imho controller+2hd+2 piattine asus meno di 50 euro non valgono,dai....non mi va di disprezzare il denaro ora,anche se ho bisogno urgente di liquidità,a me a suo tempo costò 5 volte tanto farlo,e le prestazioni credo siano tutt'ora buone....
Ah beh,se lui ti ha offerto 50€ s.s. incluse io passo in pole,perchè accetto il tuo prezzo;a questo proposito bisogna pure ricordare che il regolamento viene di alzare l'offerta,quindi se lui ti ha offerto 50€ s.s. incluse ora non ci può ripensare per battere la mia offerta.
almeno,credo che sia così,quindi ora sarebbe il mio turno.
Ti mando un pvt...
PS:qualora ci fossero dubbi,possiamo tranquillamente mandare un pvt a un moderatore.
marcus81
01-11-2006, 08:59
ragazzi la vga non la vuole nessuno????cmnq io avevo installato un anno fa circa questo sistema raid su un barton 2600 a default,le prestazioni erano davvero buone,copiavo cd e dvd nell'hd in un soffio.....
Non per essere pignolo, ma nel trasferimento da un lettore ottico all'HD il collo di bottiglia è proprio il lettore, quindi mi pare un pò strano che tu notavi miglioramenti in tal senso :D
Più che altro il raid aiuta nel salvataggio o trasferimento di grossi file sequenziali, tipo nel montaggio video.
Grave Digger
01-11-2006, 09:13
in effetti la mia osservazione è errata,in quanto il confronto l'ho fatto mentalmente con il mio notebook....da una partizione all'altra trasferivo in pochissimo tempo,era questo in grosso guadagno ;) ...
Grave Digger
02-11-2006, 00:38
we cicci :D ,domani la vga passa su ebay,affrettatevi ;) ....
marcus81
02-11-2006, 08:50
Io confermo il mio interesse per il sistema disk + raid ;)
Grave Digger
02-11-2006, 09:39
Io confermo il mio interesse per il sistema disk + raid ;)
vendo anche sistema raid format da 2 hd 80 gb e controller raid Si 0680 pci a 50 euro perfettamente funzionante,comprese nel prezzo due piattine asus nere....venduto all'ottimo rug22 ;)
Interessato a questo:
-case tower 6 posti da 5,25 senza alimentatore 25 euro
però vorrei prima capire com'è...
sono di PA
Grave Digger
02-11-2006, 10:05
non è malaccio,è molto ben rifinito.....ha le rotelle,colore beige impeccabile,molto areato......se mi dai la mail in privato ti spedisco un archivio con le foto ;) .....è escluso l'alimentatore,però se vuoi posso vendertene uno allied 450 w doppia ventola abbastanza buono che non ho scritto nel post iniziale...ti faccio 60 euro tutt'e due cose....oppure ti vendo un 500W perdoon con un mesetto di vita o poco più,mai usato e garantito da pavan ;) .....
Grave Digger
02-11-2006, 20:09
avanti ragazzi,nessuno vuole il bel gigozzo di ram gskill????la vga adesso è su ebay....
Grave Digger
03-11-2006, 21:24
vga praticamente venduta a mostwanted
Grave Digger
05-11-2006, 20:36
vga venduta
coda ram... quasi certo confermo domani in serata
Grave Digger
07-11-2006, 13:26
ottima scelta,quelle ram sono uno sballo,e soprattutto sono quasi inutilizzate ;) .....
ciao, ancora disponibili le g.skill? potresti dirmi il nome completo?
Grave Digger
07-11-2006, 13:55
gskill f1-3200dsu2-1gbfx dual channel....2x512mb perfettamente funzionanti....e mai oltre 2,8v ;) (io le ho usate in daily a 2,7 cmnq)
mi metto in coda, sai se arrivano a 300mhz?
Grave Digger
07-11-2006, 15:19
sinceramente non ho mai provato....le ho usate solo a 200 mhz 2.2.2.5.....cmnq quando le ho tirate,a 250 ci sono arrivato,ma solo per qualche giorno,perchè non volevo rovinarle....
a 250 con che timings e volt? potresti fare un prova?
Grave Digger
07-11-2006, 16:54
2,8 volt,ma non so se tenessero a 2,7,l'ho fatto tanto per sfizio.....i timings non li ricordo,erano bassissimi....sono le migliori ddr che abbia mai comprato,e poi gskill è una garanzia ;) ......non posso fare prove perchè sono senza sistema da un bel pezzo.....
sono il primo della coda?
Grave Digger
07-11-2006, 16:59
no,il primo è twil83;se dovesse rinunciare,la pole è tua :) ....
ok, nel caso rinunciasse mandami un pm,ok? ciao
Grave Digger
07-11-2006, 17:02
IMPORTANTE:aggiungo al materiale anche un alimentatore Tagan U35 500w usato solo un paio d'ore,perfettamente funzionante e completo di tutti gli imballi e gli accessori......allego fattura che attesta la veridicità di quanto dichiarato dal sottoscritto....
chiedo 115 euro spedito irriducibili...affrettatevi è un affare ;) ....
p.s.:vendo causa passaggio a sistema quad sli :cool: ....
Grave Digger
07-11-2006, 20:00
ho dimenticato di aggiungere che l'alimentatore ha un mese di vita e neanche....
per me tutto ok, se sono il primo in coda possiamo anche concludere...
Grave Digger
08-11-2006, 11:44
*editato*
bene ho ancora dell'altra roba da piazzare,nessuno è interessato ai 3 almentatori????un tagan u35 NUOVO(ha funzionato un paio d'ore al max) a 115 euro spedito è qualcosa di unico....
allied 450W biventola 23 euro
perdoon 500w monoventola mai usato 17 euro
tagan u35 500W modulare 115 euro spedito in j+3
;)
Grave Digger
09-11-2006, 00:23
ragaaaaaazziiiiiiiiii....l'alimentatore tagan aspetta di essere comprato......è NUOVO!!!
Grave Digger
09-11-2006, 09:38
in attesa di conferma da parte di twil83 per le ram....
se rinunciasse la precedenza spetta a dovo....
Ram mie :D
per caso sei riuscito a spedire?
Grave Digger
10-11-2006, 23:23
ciao bello,spedisco domattina in quanto oggi ho finito a mezzogiorno all'uni,e alle 13:30 l'ufficio postale ha chiuso congedando tutti i clienti....
ciao ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.