View Full Version : [TV-PD] Asus M3000 Centrino 1.3 ...leggero!
L'azienda per cui lavoro ora mi darà un notebook aziendale, cedo quindi un Asus M3000N acquistato qui sul forum, in buone condizioni e perfettamente funzionante:
Centrino 1300
256mb ram
Hd 40gb
Masterizzatore Combo cd-r/rw write,dvd rom reader
vga fino a 64 mb shared
Monitor 14" no bad pixel perfetto nessun segno
Wireless.4*usb 2.0,vga auto,firewire,pcmcia,irda
La batteria dura circa 1 ora
Borsa per il trasporto,è leggero e piccolo
pesa appena 2,3 chilogrammi
Euro 300,00 (+ eventuali spese)
Preferenza quasi esclusiva per la consegna a mano.
tati29268
30-10-2006, 19:00
quanto durava da nuovo con la batteria?
garanzia?
coda eventuale dopo info...ciao
quanto durava da nuovo con la batteria?
garanzia?
coda eventuale dopo info...ciao
Non ne ho idea... immagino un paio d'ore, un po' come tutti i centrino :confused:
Niente garanzia, ha certamente più di due anni... in ogni caso preferisco la consegna a mano, primo così vedete che funziona perfettamente e secondo perchè non so quando avrò tempo di spedire...
lele2004
30-10-2006, 19:40
leggo milano è possibile (coda) consegna a milano?
leggo milano è possibile (coda) consegna a milano?
No... per un po' sarò a Padova (lavoro). Consegna a mano solo a Montebelluna - TV (o zone limitrofe) / Centro Giotto o Padova Est - PD... :p
wlamamma
30-10-2006, 20:47
coda. spedisci ? nel caso mandami pvt che concludiamo :D
coda. spedisci ? nel caso mandami pvt che concludiamo :D
Posso anche spedire, ma solo di sabato... ovviamente preferirei la consegna a mano. :)
Ho risposto ai vostri MP, ora vado a nanna... fatemi sapere chi è realmente in coda, così domani aggiorniamo la situazione.
Ah, QUI (http://www.hwupgrade.it/news/portatili/asus-m3n-un-compromesso-tra-prestazioni-ed-autonomia_9776.html) c'è la presentazione fatta da hwupgrade della serie a cui appartiene questo portatile.
wlamamma
30-10-2006, 22:03
Ho risposto ai vostri MP, ora vado a nanna... fatemi sapere chi è realmente in coda, così domani aggiorniamo la situazione.
Ah, QUI (http://www.hwupgrade.it/news/portatili/asus-m3n-un-compromesso-tra-prestazioni-ed-autonomia_9776.html) c'è la presentazione fatta da hwupgrade della serie a cui appartiene questo portatile.
edit
sycret_area
30-10-2006, 22:16
Interessato, consegna a manina..
sconticino?? :D
adesso m'informo sul portatile..
marcus24
30-10-2006, 23:50
coda.
Interessato, consegna a manina..
Nel caso di consegna a mano saresti il primo della coda, fammi sapere perchè due persone mi hanno già confermato con spedizione.
Per correttezza:
il secondo utente della coda con spedizione wlamamma conferma l'acquisto al mio prezzo più le spese.
Quindi se entro oggi a pranzo non ricevo ulteriori informazioni, nel pomeriggio gli preparo il pacco. :)
tati29268
31-10-2006, 08:21
Non ne ho idea... immagino un paio d'ore, un po' come tutti i centrino :confused:
Niente garanzia, ha certamente più di due anni... in ogni caso preferisco la consegna a mano, primo così vedete che funziona perfettamente e secondo perchè non so quando avrò tempo di spedire...
beh..il mio acer ne fa 4 di ore..per la consegna,no problem perchè anche domani sono a conegliano e mia zia è di oderzo..
comunque lascio per adesso,se non combini ti ricontatto..ciao
sycret_area
31-10-2006, 08:41
ciao, sono orientato per l'OK.
dato che l'hai usato, come si comporta il portatile? ovvero, il centrino 1.3 è performante?
Sconticino? dai... :rolleyes: .. l'hai preso a [edit] .. è già passato di mano due volte .. eha perso 512mb di ram per strada.. :cry:
dato che l'hai usato, come si comporta il portatile? ovvero, il centrino 1.3 è performante?
Beh, io lo usavo in ufficio con SecureCRT, Word, Firefox, IExplorer e Mediaplayer aperti... devo dire che va discretamente. L'azienda per cui lavoravo prima mi aveva dato un Toshiba con P4 2.4Ghz e 512Mb... andava molto peggio.
Sconticino? dai... :rolleyes: .. l'hai preso a [edit] .. è già passato di mano due volte ..
Non lo sconto perchè vale anche più di 300 (sul forum trovi gente che vende portatili celeron, duron o xp a 400€ :rolleyes: ). Oltretutto c'è chi lo conferma a quel prezzo...
sycret_area
31-10-2006, 09:13
Non lo sconto perchè vale anche più di 300 (sul forum trovi gente che vende portatili celeron, duron o xp a 400€ :rolleyes: ). Oltretutto c'è chi lo conferma a quel prezzo...
pazzoidi direi.. con le offerte delle varie catene di portatilei a 499€.. mi chiedo come facciano a vendere..
Dimmi, ha anche la licenza di win xp? ho visto che è stato venduto la prima volta con licenza xp e 780mb di ram e adesso sono spariti 512mb e della licenza non viene detto nulla..
saluti
stefano
wlamamma
31-10-2006, 09:17
pazzoidi direi.. con le offerte delle varie catene di portatilei a 499€.. mi chiedo come facciano a vendere..
Dimmi, ha anche la licenza di win xp? ho visto che è stato venduto la prima volta con licenza xp e 780mb di ram e adesso sono spariti 512mb e della licenza non viene detto nulla..
saluti
stefano
dove 499E ? :confused: mi mandi un link in PVT ?
saluti
stefano
Veramente io l'ho acquistato con 256 e senza licenza, cmq sei libero di prendere "l'offerta del centro commerciale"... non capisco perchè uno debba venire a inquinare le vendite altrui :rolleyes: non ho certo voglia di mettermi a disquisire sul fatto che questa macchina è ASUS, pesa 2kili, costava oltre 2000€, ecc ecc ecc... prenditi il tuo Acer o PackardBell a 499€ e per cortesia, non disturbarmi oltre che di tempo da perdere non ne ho. Grazie!
Ora, visto che wlamamma conferma al mio prezzo e non c'è nessuno con consegna a mano... direi che la vendita è conclusa.
sycret_area
31-10-2006, 09:32
Veramente io l'ho acquistato con 256 e senza licenza, cmq sei libero di prendere "l'offerta del centro commerciale"... non capisco perchè uno debba venire a inquinare le vendite altrui :rolleyes: non ho certo voglia di mettermi a disquisire sul fatto che questa macchina è ASUS, pesa 2kili, costava oltre 2000€, ecc ecc ecc... prenditi il tuo Acer o PackardBell a 499€ e per cortesia, non disturbarmi oltre che di tempo da perdere non ne ho. Grazie!
Ora, visto che wlamamma conferma al mio prezzo e non c'è nessuno con consegna a mano... direi che la vendita è conclusa.
bè, non vedo perchè prendersela tanto, io sono realmente interessato. inoltre non ho paragonato il tuo asus con le offerte dei centri commerciali, ho solo detto che non riesco a capire come facciano certe persone a vendere computer datati a prezzi esorbitanti con celeron M quando gli stessi computer sono venduti a 499.. e ciò non era assolutamente riferito al tuo portatile.
Se sei ancora disponibile fammi sapere,
Saluti
Stefano
sycret_area
31-10-2006, 10:49
ripensamenti?
Dylan il drago
31-10-2006, 11:31
mi metto in coda per un amico ;) (io ho la versione a 1,5 con 512mb.. è davvero una macchina stupenda altro che le schifezze da supermercato) (il mio amico devo sentirlo entro domani nel caso toccasse a me fammi un fischio ;))
wlamamma
31-10-2006, 13:28
SVUOTA I PVT ! :D
marcus24
31-10-2006, 13:51
Io sono sempre in coda pronto a concludere. ;)
sycret_area
31-10-2006, 13:54
sarebbe importante avere una risposta "pubblica", così almeno ci regoliamo...
ciao
Scusate, non sono perennemente sul forum... ho concluso con wlamamma, come avevo già annunciato.
Il portatile è in viaggio.
sycret_area
31-10-2006, 14:10
Peccato, spero non te la sia presa, quello che ho detto non era assolutamente rivolto a te...
..e i dispiace molto averlo perso..
saluti
stefano
Peccato, spero non te la sia presa, quello che ho detto non era assolutamente rivolto a te...
..e i dispiace molto averlo perso..
saluti
stefano
Tranquillo, ci saranno altre occasioni per trattare insieme.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.