View Full Version : Cerco CONSIGLI!!!!!
Luca85Luca
30-10-2006, 18:51
Ciao a tutti..Devo prendere un portatile e non riesco a decidermi tra i tanti modelli. Avevo pensato a un processore Intel Core Duo2, 2 GB di ram, minimo 120 GB di HD e monitor 15'. Il portatile mi serve sia per applicazzioni cad e gis, sia per giocare quindi ho bisogno di una scheda video potente. Non ho particolari limiti di budget quindi consigliatemiiiiiiii.... ;) Mi conviene aspettare qualche modello nuovo? Quale? quando esce?
Grazie mille!!!
Ciao a tutti..Devo prendere un portatile e non riesco a decidermi tra i tanti modelli. Avevo pensato a un processore Intel Core Duo2, 2 GB di ram, minimo 120 GB di HD e monitor 15'. Il portatile mi serve sia per applicazzioni cad e gis, sia per giocare quindi ho bisogno di una scheda video potente. Non ho particolari limiti di budget quindi consigliatemiiiiiiii.... ;) Mi conviene aspettare qualche modello nuovo? Quale? quando esce?
Grazie mille!!!
Se hai bisogno di un portatile potente per applicazioni professionali hai bisogno di una scheda video Open/GL. La scelta è quasi obbligata: DELL Precision M90....una belva di NB.
Ahime su 15" non trovi schede video veramente performanti.
Se la parte 3D e rendering non è preponderante allora puoi orientarti verso una scheda video meno potente.
Per applicazioni preofessionali come GIS e CAD le Open/GL sono decisamente performanti..ti consiglio di orientarti su quelle.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.