View Full Version : il mio primo router wireless
thunder75
30-10-2006, 18:13
Salve,ho acquistato un router michelangelo 54..appena mi arriva creerò finalmente la rete wireless.
Dovrei mettere il router nella mia stanza e mi chiedo se lasciandolo acceso di notte le "onde" possano disturbare il sonno...
hehehehe :cool:
non sono mai state provate dirette conseguenze tra i campi elettromagnetici e la salute... detta questa stronzata per far vendere più cellulari possibili, io sono arcisicuro che le onde diano fastidio al nostro organismo, ma ovviamente nessuno l'ha provato.
Comunque le basse potenze in causa fanno sì che le wifi casalinghe siano estremamente meno pericolose di altri sistemi di telecomunicazioni.
Io fossi in te (non ho nessuna wifi a casa mia) cercherei nel manuale come disattivare la connessione wifi nel router per scongiurare futuri problemi
thunder75
31-10-2006, 13:54
sarebbe meglio non tenerlo in camera quando rimane acceso allora... :doh:
CESAREVOX
03-11-2006, 09:31
non è vero che non sono state provate le consegue dei campi elettromagnetici "Elettrosmog", meglio chiamate "effetti biologici dei campi elettromagnetici" relazione del dott. Marinelli del CNR (mio insegnate di elettromagnetismo) ed un sacco di altre pubblicazioni, rapporto UE (nessuno ci crdeva) sulle conseguenze del uso prolungato dei cellulari (effetti nocivi possibili sui bambini).
L'elettrosmog complessivo, generalmente è composto dall'interazione di:
- Risonanza di Shumann
- Rete di Curry
- Rete di Hartmann
- Falda
- Faglia
- Gas Radon
- Nodi geopatogeni CAM
- inquinamento Outdoor
- Inquinamento indoor
dopo aver schermato la casa ho il posto di lavoro, si esegue un test Kinesiologico (scientifico) per verificare la correttezza e l'utilità delle schermatura (chiamata impropriamente schermatura, meglio dire armonizzazione e riequilibrio dei campi magnetici cosmo-tellurici).
La storia sarebbe ancora lunga, se vuoi notizie scrivimi sulla mail.
Cordialmente
sensiskin
03-11-2006, 12:55
non è vero che non sono state provate le consegue dei campi elettromagnetici "Elettrosmog", meglio chiamate "effetti biologici dei campi elettromagnetici" relazione del dott. Marinelli del CNR (mio insegnate di elettromagnetismo) ed un sacco di altre pubblicazioni, rapporto UE (nessuno ci crdeva) sulle conseguenze del uso prolungato dei cellulari (effetti nocivi possibili sui bambini).
- Risonanza di Shumann
- Rete di Curry
- Rete di Hartmann
- Falda
- Faglia
- Gas Radon
- Nodi geopatogeni CAM
- inquinamento Outdoor
- Inquinamento indoor
dopo aver schermato la casa ho il posto di lavoro, si esegue un test Kinesiologico (scientifico) per verificare la correttezza e l'utilità delle schermatura (chiamata impropriamente schermatura, meglio dire armonizzazione e riequilibrio dei campi magnetici cosmo-tellurici).
Cordialmente
oppure rinuncia alla tecnologia, vai a vivere in un'isola deserta dove non c'è inquinamento da parte di onde elettromagnetiche, ma...potresti morire di malaria!
Morale: cme sempre in medio stat virtus , ossia, non bisogna mai esagerare, non mettere il router a fianco al tuo cuscino e se puoi, spegnilo di notte, risparmiando energia e la vita media...del router stesso!
bye ;)
- Risonanza di Shumann
- Rete di Curry
- Rete di Hartmann
- Falda
- Faglia
- Gas Radon
- Nodi geopatogeni CAM
- inquinamento Outdoor
- Inquinamento indoor
Cordialmente
però... complimenti all'esposto.... ma sei una specie di medico?
Io sono un ingegnere in telecomunicazioni, ma a me queste cosa non le ha mai dette nessuno...
sensiskin
03-11-2006, 16:06
però... complimenti all'esposto.... ma sei una specie di medico?
Io sono un ingegnere in telecomunicazioni, ma a me queste cosa non le ha mai dette nessuno...
Scusa se il medico sono io! (veramente!)
bye ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.