PDA

View Full Version : vi prego aiutatemiiii!!!

ann87
30-10-2006, 18:04
cercate di darmi 1 mano..o senno il mio telefono tra 1 po volera dalla finestra..tanto campa piu poco!!v spiego:ho 1 lgU8110 della 3,che,apparte vari problemi che ultimamente m da(n riesco a chiamare piu,ne chi mi chiama sente la mia voce.. :( :( :( )non riesce a scaricare le foto e gli altri dati sul pc..ho installato tutto..ma quando provo a trasferire mi dice d controllare 1 benedettissima porta COM..che dovrebbe essere contrassegnata da 1 asterisco..ma che n esiste...visto che tra 1 po dovro buttare via il cel,volevo salvare le immagini sul pc..ma come facciooooo??datemi 1 mano,v prego!n vorrei fosse 1 problema col cavetto..!grazie infinite a chi risolvera il problema..!(giuro che faccio fare 1 statua in suo onore!! :D :D )

alvin90
30-10-2006, 19:17
lo so che forse non ti risolvero niente, ma unica cosa che puoi fare è portarlo in assistenza se hai ancora lo scontrino :read: fiscale e lai preso meno di 2 anni fa..
altrimenti buttalo dalla finestra o trova il sistema per sfogarti un po..
gli lg della 3 sono i peggiori, bei colori del display e costo 3 euro circa, ma telefoni in plastica del caxxo e software impestato.......
fammi sapere
Ciaozzz ;)

salpi
30-10-2006, 22:01
cercate di darmi 1 mano..o senno il mio telefono tra 1 po volera dalla finestra..tanto campa piu poco!!v spiego:ho 1 lgU8110 della 3,che,apparte vari problemi che ultimamente m da(n riesco a chiamare piu,ne chi mi chiama sente la mia voce.. :( :( :( )non riesce a scaricare le foto e gli altri dati sul pc..ho installato tutto..ma quando provo a trasferire mi dice d controllare 1 benedettissima porta COM..che dovrebbe essere contrassegnata da 1 asterisco..ma che n esiste...visto che tra 1 po dovro buttare via il cel,volevo salvare le immagini sul pc..ma come facciooooo??datemi 1 mano,v prego!n vorrei fosse 1 problema col cavetto..!grazie infinite a chi risolvera il problema..!(giuro che faccio fare 1 statua in suo onore!! :D :D )
Dai un'occhiata a questo link, mi pare ci siano le risposte che cerchi:
http://www.ongarofrancesco.com/driver.html

AndreasJ
30-10-2006, 22:33
Prova a controllare che il cavetto funzioni... :)

ann87
02-11-2006, 23:40
lo so che forse non ti risolvero niente, ma unica cosa che puoi fare è portarlo in assistenza se hai ancora lo scontrino :read: fiscale e lai preso meno di 2 anni fa..
altrimenti buttalo dalla finestra o trova il sistema per sfogarti un po..
gli lg della 3 sono i peggiori, bei colori del display e costo 3 euro circa, ma telefoni in plastica del caxxo e software impestato.......
fammi sapere
Ciaozzz ;)
il fatto è che è dal luglio 2004 che ce l'ho..ormai è tardi..la fregatura è che ha iniziato a darmi problemi proprio da dopo luglio!!secondo me ha 1 cervello.. :eek: ormai niente...cmq 1 cosa che mai piu faro è comprarmi 1 cell della 3..sn "scarti",n valgono 1 mazza..adesso passo a vodafone..solo che Cristo..m c piange il cuore a dover cancellare tt le foto che avevo..n x altro,ma xk alcune erano importanti!vabbe..t ringrazio cmq x avermi risposto.. :) :) :) baci,anna

ann87
02-11-2006, 23:49
Prova a controllare che il cavetto funzioni... :)
:mbe: n so se sia il cavetto o meno..ma è quello che sto cercando d scoprire!!qualcosa dev'essere :muro: vabbe..mo vediamo.. ciauzz!

ann87
02-11-2006, 23:51
Dai un'occhiata a questo link, mi pare ci siano le risposte che cerchi:
http://www.ongarofrancesco.com/driver.html
grazie 1000..ma purtroppo c sn gia stata n ho trovato nulla...lo conoscevo cm link..t ringrazio tanto cmq! :) :)