Mars_Artis
30-10-2006, 17:46
Oggi dopo meno di un mese verifico sul portale di Voda il dettaglio del mio traffico.
Mi rendo conto che in meno di un mese (ricarica 4/10 oggi 30/10) ho speso 45,93 €. In genere 50€ mi durano due mesi...
Non contento verifico in excel la durata delle chiamate e vengono fuori 2:13:25 ore.
Verifico sul registro del mio N70 e le chiamate effettuate ammontano a 1:47:19 ore.!
Chiamo il 190, parlo con l'operatrice che mi dice che le ore effettive sono 2:17:51 (wow hanno evidentemente conteggiato i 3 minuti e passa che già in mattinata avevo passato chiamando il call center).
Alla mia richiesta di spiegazioni mi dice di :
andare in un centro Vodafone One
richiedere il modulo dettaglio chiamate in chiaro
inviarlo e richiedere l'invio del dettaglio per poi eventualmente discutere con vodafone.
ROba da pazzi.
Ragazzi stiamo parlando di oltre 20 minuti!! avrei sorvolato su una discrepanza di pochi minuti ma questo mi sembra eccessivo.
Qualcuno ha avuto esperienze simili? E se si cosa consiglia?
Mi rendo conto che in meno di un mese (ricarica 4/10 oggi 30/10) ho speso 45,93 €. In genere 50€ mi durano due mesi...
Non contento verifico in excel la durata delle chiamate e vengono fuori 2:13:25 ore.
Verifico sul registro del mio N70 e le chiamate effettuate ammontano a 1:47:19 ore.!
Chiamo il 190, parlo con l'operatrice che mi dice che le ore effettive sono 2:17:51 (wow hanno evidentemente conteggiato i 3 minuti e passa che già in mattinata avevo passato chiamando il call center).
Alla mia richiesta di spiegazioni mi dice di :
andare in un centro Vodafone One
richiedere il modulo dettaglio chiamate in chiaro
inviarlo e richiedere l'invio del dettaglio per poi eventualmente discutere con vodafone.
ROba da pazzi.
Ragazzi stiamo parlando di oltre 20 minuti!! avrei sorvolato su una discrepanza di pochi minuti ma questo mi sembra eccessivo.
Qualcuno ha avuto esperienze simili? E se si cosa consiglia?