PDA

View Full Version : E-Mule..............miglior programma?

marcopop
30-10-2006, 17:37
Ragazzi tutti dicono che e-mule sia il miglior programma per scaricare...........ma io nn riesco ad usarlo mi mette sempre in attesa,se parte un download (per caso) ad un certo punto si interrompe e di nuovo in attesa.
Ho una connessione Alice 2.0 mega.
Qualcuno mi poterbbe spiegare se questo che mi succede è normale?
Se no come si usa?
Come si settano le impostazioni migliori per avere download veloci e efficaci?
GRAZIE MILLE

LoveOverclock
30-10-2006, 17:47
Emule è perfetto se "scarichi e uppi" molto e soprattutto se lasci il pc sempre acceso...

Se invece "scarichi" poco...non fa per te!

Diciamo che è un po come un diesel....ci mette un po a partire;)

Naturalmente poi, per la roba italiana, fai più fatica perchè siamo castrati dalla banda in upload veramente limitata.

ReverendoMr.Manson
30-10-2006, 23:24
Se era veloce non si chiamava Mulo ma Furia Cavallo Del West :O Tu lo carichi per bene di roba e piano piano ti porterà a destinazione :sofico:

Er Monnezza
31-10-2006, 09:37
per usare emule ci vuole pazienza, se non hai pazienza lascia perdere, con emule non scarichi subito, inizia a scaricare ad una certa velocità quando sta attaccato ore, il vantaggio è che su emule trovi tutto, ma proprio tutto, tu lo metti li a scaricare, e quando scarica scarica, però hai una vastissima scelta di files e hai la certezza di scaricare roba non corrotta

ciop71
31-10-2006, 10:00
E se uno non può lasciare il computer sempre acceso? Che programma di p2p sarebbe meglio allora?

lucausa75
31-10-2006, 10:08
Ragazzi tutti dicono che e-mule sia il miglior programma per scaricare...........ma io nn riesco ad usarlo mi mette sempre in attesa,se parte un download (per caso) ad un certo punto si interrompe e di nuovo in attesa.
Ho una connessione Alice 2.0 mega.
Qualcuno mi poterbbe spiegare se questo che mi succede è normale?
Se no come si usa?
Come si settano le impostazioni migliori per avere download veloci e efficaci?
GRAZIE MILLE

Vedi quì (http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/suggerimenti.asp)

LoveOverclock
E se uno non può lasciare il computer sempre acceso? Che programma di p2p sarebbe meglio allora?

Diciamo che in generale il p2p non fa per te :D

Boh...prova il bitTorrent ;)

Cmq trovi altre sezioni in questo forum in cui vengono approfonditi meglio i vari programmi ;)

Er Monnezza
infatti non è detto che lo devi lasciare acceso, io ogni volta che uso il pc, mi connetto ad internet, connetto emule e lo lascio in funzione ma non lascio mai acceso il pc, e scarico comunque giga e giga di roba, e per tua informazione, un programma migliore e più sofisticato di emule non lo trovi, e soprattutto un programma dove trovi ogni cosa che ti viene in mente, come puoi trovare su emule te lo puoi sognare

joshua82
31-10-2006, 10:09
dipende molto da cosa scarichi...se scarichi solo musica, o film o giochi...mi hanno parlato bene di BitTorrent che scarica veloce e da subito, però trovi poca roba in ita (però va bene per la musica e per buona parte dei giochi :D )

io ho risolto il problema di dedicare un computer esclusivamente per eMule, lasciando acceso il mulo solo di notte, così di giorno uso il pc regolarmente! ;)

comunque per me il mulo è il top...in anni di utilizzo ho recuperato cose veramente introvabili!!

danidj
31-10-2006, 10:15
io ho un pc sempre acceso con emule attivo. l'altro lo uso per il resto. ma raga sapete dove posso trovare una guida affidabile per migliorare le prestazioni del mio mulo????????

lucausa75
31-10-2006, 10:27
io ho un pc sempre acceso con emule attivo. l'altro lo uso per il resto. ma raga sapete dove posso trovare una guida affidabile per migliorare le prestazioni del mio mulo????????

Bastava leggessi poco sopra e trovavi il mio post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14486837&postcount=6

;)

danidj
31-10-2006, 10:46
si questo l'avevo visto. ma nn c'è altro????

ChiHuaHua86
31-10-2006, 10:49
adunanza è pro, emule per voi poveri telecomiani nn si commenta...
mauauauauuuaa :cool:

Er Monnezza
31-10-2006, 11:25
adunanza è pro, emule per voi poveri telecomiani nn si commenta...
mauauauauuuaa :cool:

attaccati

danidj
31-10-2006, 11:37
:fagiano:

attaccati

Motozappa
31-10-2006, 13:10
Chi l'ha detto che con emule ci vuol pazienza?? Adunanzaaaaaaaaaaaaaaa!!!
:D :cool:

Er Monnezza
31-10-2006, 13:20
emule adunanza funziona solo con chi ha fastweb, sei furbo, dovrebbero dedicarti una piazza

ChiHuaHua86
31-10-2006, 16:33
Chi l'ha detto che con emule ci vuol pazienza?? Adunanzaaaaaaaaaaaaaaa!!!
:D :cool:
yooooooooooooooooooooooooooo

emule adunanza funziona solo con chi ha fastweb, sei furbo, dovrebbero dedicarti una piazza
:friend:

Marinelli
31-10-2006, 17:20
Signori, mi pare che stiamo sconfinando nell'illegalità... dubito che scarichiate giochi, musica e film che avete originali.

Discussione chiusa.