PDA

View Full Version : spam,virus,o qalcos'altro.....?????

mardock77
30-10-2006, 17:23
ciao a tutti,
(nn so se posto giusto!!!!xdono!!!)
ho un problemino(indiretto) ke ho scoperto x caso oggi!!!!
stavo parlando con un mio collega(amico)di cui ho la sua email,e un'altro collega(nn amico,di cui nn conosco l'email!!!).qest'ultimo si e' lamentato xke' ogni giorno gli arriva un sacco di posta pubblicitaria da un certo xxx di cui lui nn conosce l'identita', e vorrebbe farlo x spaccargli la faccia!!!!!!(il certo xxx sarei io :cry: )peccato ke io ero allo scuro di tutto!!!!!purtroppo e' successo ke a qesta persona arriva tanta posta indesiderata a mio nome senza ke io lo sapessi!!!!!!!!(ovviamente io nn sono stato visto ke nn conosco la sua email!!).presumo ke il tramite e' stato il mio amico ke possiede entrambi i nostri account!!!!tengo a precisare 2 cose:primo ke a me nn e' mai arrivato niente di tutto qesto!!!!!(email,spam,o come diavolo si kiama!!).
secondo,ke poco tempo fa ero infetto dal virus grozoom(o simile)ke mi dava problemi con la velocita in rete,con la memoria allocata,con l'accesso a qesto sito,ecc...
lo rimosso(cosi' credo)visto ke il mio pc e' tornato a funzionare perfettamente!!!!
xo' rimane il fatto di sto problema delle email!!!!!
si puo' fare qalcosa oppure e' cosi xke tutto il sistema,internet,email,eccc fa SKIFO????????ciao a tutti grazie