crash2k
30-10-2006, 17:10
ciao ragazzi,
il nuovo case è in arrivo, quindi fino a quel giorno sono in cerca di un kit OcLabs + un waterblock per chipset della Lunasio...
i componenti che cerco sono:
- Monoblock OcLabs MB-6E CPU con clip x socket939 (TROVATO)
- Pompa OCLabs L20 con raccordi PVCNR12 (TROVATO)
- vaschetta Reservoir Plexy130 (TROVATO)
- Radiatore di tipo Extreme 1, cioè quello piccolo 120x120. (TROVATO)
MI MANCA SOLO IL Lunasio Lunaforce L4E per Chipset NF4, con raccordi da 12/16-17
valuto previa visualizzazione di foto reali del kit, a prezzi da regolamento (costo del prodotto nuovo - iva - eventuale valutazione dell'usura).
preferita consegna a mano, altrimenti mi va bene anche spedizione J+3 assicurato, pago in postepay.
altre regoline, precedenza a chi mi vende in blocco o più componenti.
PS valuto altre alternative, ma è necessaria che la facilità di installazione/utilizzo e la compattezza del kit completo siano uguali ai prodotti da me cercati, il tutto causa necessità di integrare il kit all'interno del nuovo case.
il nuovo case è in arrivo, quindi fino a quel giorno sono in cerca di un kit OcLabs + un waterblock per chipset della Lunasio...
i componenti che cerco sono:
- Monoblock OcLabs MB-6E CPU con clip x socket939 (TROVATO)
- Pompa OCLabs L20 con raccordi PVCNR12 (TROVATO)
- vaschetta Reservoir Plexy130 (TROVATO)
- Radiatore di tipo Extreme 1, cioè quello piccolo 120x120. (TROVATO)
MI MANCA SOLO IL Lunasio Lunaforce L4E per Chipset NF4, con raccordi da 12/16-17
valuto previa visualizzazione di foto reali del kit, a prezzi da regolamento (costo del prodotto nuovo - iva - eventuale valutazione dell'usura).
preferita consegna a mano, altrimenti mi va bene anche spedizione J+3 assicurato, pago in postepay.
altre regoline, precedenza a chi mi vende in blocco o più componenti.
PS valuto altre alternative, ma è necessaria che la facilità di installazione/utilizzo e la compattezza del kit completo siano uguali ai prodotti da me cercati, il tutto causa necessità di integrare il kit all'interno del nuovo case.