PDA

View Full Version : quelli di libero dove mi spostano?


the designer
30-10-2006, 16:26
ragazzi mi sta succedendo una cosa che ha del clamoroso...ho un contratto libero mini e già da tempo ho problemi di disconnessione x assenza randomica di portante..mi avevano assicurato che avrebbero abbassato la portante vista la distanza considerevole dalla centrale,ma niente..il mio router continua a disconnettersi.. :mad: ho richiamato l assistenza e mi hanno detto che mi avrebbero chiamato x propormi un nuovo abbonamento xke libero 2 mega nn può avere una riduzione di banda...che abbonamento?e poi posso subito usufruirne?chi sa qualcosa risponda!sono nei guai fino al collo :mc:

Idnurub
30-10-2006, 18:42
Il consiglio k ti d'ho è di dare la disdetta appena puoi: io finalmente il 14/12 sarò LIBERO!!!
Per quanto riguarda la tua domanda non possono ridurti la banda in quanto l'offerta minima è la 2 mega. Di quel che ne sò io libero fa, oltre alla free, un "offerta" 12mega per chi è raggiunto dalla rete wind e 4 mega per chi ancora non è raggiunto...no credo ci sia altro

the designer
30-10-2006, 19:01
purtroppo nn posso fare la disdetta xke sono solo 2 mesi che ho libero e so che devo aspettare un anno x poter fare la disdetta... :eek: noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....spero di essere presto libero..ma tu che problemi avevi?

Idnurub
30-10-2006, 21:02
Se ti leggi i vari thread ti rendi conto k è molta la gente k sta scappando da libero. Uno dei motivi sono questi benedetti filtri su hai il mulo acceso. Ad esampio io ora sto scaricando e la navigazione è moooooolto lenta. A perte i vari problemi di connessione (una volta in una settimana mi è caduta la protante tre volte) volevo semplicemente ridurre la banda passando da 4 a 2 mega, mi hanno risposto che dovevo pagare la penale per la riduzione di banda...ah sì? Fortunatamente erano quasi due mesi dalla scadenza del contratto e ho inviato la raccomandata! Ora torno alla cara vecchia alice..sarà pure telcom, ma ce l'ho nell' altra casa e va k è un amore. E oltretutto è la stessa identica offerta della libero..2 mega a 19.95 al mese con due mesi gratis..

the designer
30-10-2006, 21:08
Se ti leggi i vari thread ti rendi conto k è molta la gente k sta scappando da libero. Uno dei motivi sono questi benedetti filtri su hai il mulo acceso. Ad esampio io ora sto scaricando e la navigazione è moooooolto lenta. A perte i vari problemi di connessione (una volta in una settimana mi è caduta la protante tre volte) volevo semplicemente ridurre la banda passando da 4 a 2 mega, mi hanno risposto che dovevo pagare la penale per la riduzione di banda...ah sì? Fortunatamente erano quasi due mesi dalla scadenza del contratto e ho inviato la raccomandata! Ora torno alla cara vecchia alice..sarà pure telcom, ma ce l'ho nell' altra casa e va k è un amore. E oltretutto è la stessa identica offerta della libero..2 mega a 19.95 al mese con due mesi gratis..
a me la portante cade + di 3 volte al giorno quindi...... :cry: nn posso disdire xke manca troppo alla fine del contratto..dovrò arrangiare...passerò ad alice appena posso... :Prrr:

vermaccio
31-10-2006, 09:27
a me la portante cade + di 3 volte al giorno quindi...... :cry: nn posso disdire xke manca troppo alla fine del contratto.


errato. se inizi a SCRIVERE raccomndata A/r in cui dewcrivi la situazione, metti l'elenco delle segnalazioni che hai fatto al 155 (fanne altre e continua a farle a rafficca!) e gli intimi di risolvere entro 15 giorni oppure il contratto sarà da considerarsi chiuso per COLPA GRAVE LORO. loro. non tua. insomma gli dici che se non sono in grado di darti il servizio per cui hai il contratto allora il contrato decade.

ps: rifiuta passaggi ad altri abbonamenti. insisti su quello.se non possono dartelo amen.

quelli vogliono darti una 4mbit WS così andrai come una lumaca. lascia perdere!

the designer
31-10-2006, 13:25
errato. se inizi a SCRIVERE raccomndata A/r in cui dewcrivi la situazione, metti l'elenco delle segnalazioni che hai fatto al 155 (fanne altre e continua a farle a rafficca!) e gli intimi di risolvere entro 15 giorni oppure il contratto sarà da considerarsi chiuso per COLPA GRAVE LORO. loro. non tua. insomma gli dici che se non sono in grado di darti il servizio per cui hai il contratto allora il contrato decade.

ps: rifiuta passaggi ad altri abbonamenti. insisti su quello.se non possono dartelo amen.

quelli vogliono darti una 4mbit WS così andrai come una lumaca. lascia perdere!
hai ragione..mi sa che mi devo attivare subito xke nn posso avere un servizio così scadente..mi dici + in particolare cosa devo fare?di queste cose nn sono troppo esperto.. :D grazie x il consiglio