PDA

View Full Version : AIUTO PINNACLE 9

bettyangel87
30-10-2006, 16:02
Ciao a tutti...mi sono appena iscritta al forum xkè ho riscontrato un problema con pinnacle...e sxo ke possiate aiutarmi...avevo la versione 9.3 di pinnacle...ho lavorato alcuni giorni ad un progetto...ed è andata bene nonostante il rallentamento a vista d'occhio del mio pc...ma poke sere fa, all'improvviso pinnacle non mi faceva fare nessuna operazione...nè inserire clip, nè tagliarli, nè eliminarli...ho disinstallato e reinstallato (x fortuna senza perdere il progetto) ed ha funzionato...ma dopo un pò ho riavuto lo stesso problema...qsta volta le disinstallazioni e installazioni continue però non han funzionato...all'aprire del programma infatti mi usciva sempre una finestra con scritto:errore nellapplicazione..studio.exe......si è verificato l'errore di exception unknown software exception (0x......)nell'applicazione alla posizione (0x......)"...
Ora, non arrendendomi, ho installato il 9.0...ke fortunatamente non mi ha dato più qst'errore all'apertura del programma...ma ho perso tutto il mio progetto xkè mi dice "impossibile aprire il file"....Dal momento ke non sn esperta di pc, potete dirmi ke è successo e cm posso fare x non perdere il progetto?
Grazie mille...sxo mi possiate aiutare! :(

bettyangel87
30-10-2006, 17:15
x favore potete leggere il mio intervento?è davvero urgente...grazie