View Full Version : SAMSUNG SH-S182D consigliato o no?
finger roll
30-10-2006, 15:51
Salve ho trovato all'essed il SAMSUNG SH-S182D a 29 euri...ne consigliate l'acquisto o è meglio spendere di più e prendersi un pioneer 111D??
finger roll
31-10-2006, 09:46
UP
hornet75
04-11-2006, 15:27
UP
mi accodo alla richiesta
Piccolospazio
04-11-2006, 17:47
Il Pioneer 111D è decisamente meglio, provare per credere.
hornet75
04-11-2006, 18:10
Il Pioneer 111D è decisamente meglio, provare per credere.
dietro questa tua affermazione spero ci sia stato la prova di entrambi i masterizzatori a confronto. :mbe: :wtf:
Piccolospazio
05-11-2006, 12:06
dietro questa tua affermazione spero ci sia stato la prova di entrambi i masterizzatori a confronto. :mbe: :wtf:
Ho avuto alcuni lettori e masterizzatori samsung e l'ottica ha sempre lasciato a desiderare.
Basta leggere il Thread relativo al Pioneer 111D per rendersi conto della qualità di questo masterizzatore, con i suoi numerosi firmware modificati che permettono di sbloccare determinate funzioni, di aggiungere il bitsetting, rimuovere il rip locked, ablitare la lettura e la scrittura su DVD-RAM ed infine anche il label flash che permette di "disegnare" sul lato dati del DVD, non a caso possiedo 2 Pioneer 108 (modificato in Piodata108) e il 111D quest'ultimo acquistato 2 giorni fa e non ha deluso le aspettative, a breve monterò il firmware modificato.
Spero di aver chiarito le idee..motivo per cui, a mio modo di vedere (e credo non sia solo il mio) tra Samsung e Pioneer c'è un abisso di differenza sia come qualità che come funzionalità.
Ti invito a leggere il thread ufficiale QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1147128&highlight=pioneer+111d)
e te ne renderai conto ;)
hornet75
05-11-2006, 13:02
Ho avuto alcuni lettori e masterizzatori samsung e l'ottica ha sempre lasciato a desiderare.
Basta leggere il Thread relativo al Pioneer 111D per rendersi conto della qualità di questo masterizzatore, con i suoi numerosi firmware modificati che permettono di sbloccare determinate funzioni, di aggiungere il bitsetting, rimuovere il rip locked, ablitare la lettura e la scrittura su DVD-RAM ed infine anche il label flash che permette di "disegnare" sul lato dati del DVD, non a caso possiedo 2 Pioneer 108 (modificato in Piodata108) e il 111D quest'ultimo acquistato 2 giorni fa e non ha deluso le aspettative, a breve monterò il firmware modificato.
Spero di aver chiarito le idee..motivo per cui, a mio modo di vedere (e credo non sia solo il mio) tra Samsung e Pioneer c'è un abisso di differenza sia come qualità che come funzionalità.
Ti invito a leggere il thread ufficiale QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1147128&highlight=pioneer+111d)
e te ne renderai conto ;)
la domanda era semplicemente come va il samsung in oggetto e non come sono i pioneer rispetto a samsung, a me basta che masterizzi bene a 8X non cerco il top per 26 euro ivato (sono riuscito a trovarlo ancora a meno). Se non ha difetti evidente per me va benissimo.
Il pioneer di sicuro, anche se i nec non sono male..
I samsung lasciali stare, per pc la samsung va davvero bene solo per costruire monitor...
planplim
06-11-2006, 10:16
sono d' accordo con alvin90 e piccolo spazio per la mia esperienza con questi prodotti.
Piccolospazio
06-11-2006, 10:34
la domanda era semplicemente come va il samsung in oggetto e non come sono i pioneer rispetto a samsung
No, la domanda era...ne consigliate l'acquisto o è meglio spendere qualcosa in più e prendere un Pioneer 111D?
Per me la risposta è: meglio prendere un Pioneer 111D o se vuoi risparmiare qualcosina a livello di qualche euro, prendi un NEC che è sempre meglio di un Samsung
a me basta che masterizzi bene a 8X non cerco il top per 26 euro ivato (sono riuscito a trovarlo ancora a meno).Se non ha difetti evidente per me va benissimo.
Infatti a 26euro ivato non puoi trovare il top,ma essendo così economico, tanto vale provare..all'inizio funzionerà di sicuro poi con l'andare del tempo non so come andrà.
Piccolospazio
06-11-2006, 10:38
Il pioneer di sicuro, anche se i nec non sono male..
Quoto. Anch'io ho avuto buone esperienze con masterizzatori NEC, ne ho provati diversi e sono sempre risultati affidabili ed anche economici e se a questo aggiungiamo anche la possibilità di miglioramenti vari tramite firmware mod,rendono il prodotto qualità/prezzo davvero ottimo.
planplim
06-11-2006, 11:12
samsung e philips all' iniziano vanno, dopo pochi dvd iniziano a creare problemi. invece pioneer 111d (ce l'ho) e nec (ho il 3540a) vanno sempre con ottima qualita'. esempio il mio samsung da tavolo dvd-p355 all' inizio di ogni capitolo si ferma per 4 secondi, lo stesso dvd sul pioneer da tavolo non si blocca ,mai. chiaramente la qualita' e durata del laser non sono paragonabili, piu' spendi piu' hai.
hornet75
06-11-2006, 20:11
No, la domanda era...ne consigliate l'acquisto o è meglio spendere qualcosa in più e prendere un Pioneer 111D?
Per me la risposta è: meglio prendere un Pioneer 111D o se vuoi risparmiare qualcosina a livello di qualche euro, prendi un NEC che è sempre meglio di un Samsung
hai ragione, scusa :doh:
ho confuso questo thread con quello aperto da me:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1325301
:muro: :muro:
finger roll
06-11-2006, 23:31
Grazie delle risposte!!
Penso che per meno di 10 euro mi prenderò un pioneer e andrò sul sicuro....
Grazie a tutti!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.