indseta
30-10-2006, 15:29
Questo bel monitor presenta questo difetto:
Si accende regolarmente ma il display visualizza praticamente una schermata quasi bianca con al centro una fascia azzurina e delle righe verticali sottili leggermente più scure.
Ho provato a smontarlo e all'interno ho trovato una scheda elettronica, una scheda di alimentazione e una schedina più piccola nella parte bassa per i vari pulsanti e la regolazione della luminosità.
Ho provato a smontare e rimontare tutti i vari connettori senza risultato.
Lo schermo LCD sembrerebbe intatto senza rotture, infatti staccando il suo connettore si illumina bene di colore bianco intenso senza nessun segno o macchia (immagino sia integro).
Secondo voi è possibile sostiturie solo la scheda?
Può essere quella scheda difettosa, secondo la descrizione che ho fatto?
Allegherò al più presto una foto della scheda
Ciao
Si accende regolarmente ma il display visualizza praticamente una schermata quasi bianca con al centro una fascia azzurina e delle righe verticali sottili leggermente più scure.
Ho provato a smontarlo e all'interno ho trovato una scheda elettronica, una scheda di alimentazione e una schedina più piccola nella parte bassa per i vari pulsanti e la regolazione della luminosità.
Ho provato a smontare e rimontare tutti i vari connettori senza risultato.
Lo schermo LCD sembrerebbe intatto senza rotture, infatti staccando il suo connettore si illumina bene di colore bianco intenso senza nessun segno o macchia (immagino sia integro).
Secondo voi è possibile sostiturie solo la scheda?
Può essere quella scheda difettosa, secondo la descrizione che ho fatto?
Allegherò al più presto una foto della scheda
Ciao