View Full Version : [BS-BG-CR]Scambio hard disk 2,5" 60GB 7200RPM con disco più grande ma più lento :-)
Ciao a tutti,
come da thread per esigenze di spazio scambio il disco del mio notebook, un eccellente mi pare hitachi a 7200rpm da 60GB, con preferibilmente un disco da 100GB a 5400...
Ottimo per chi vuole incrementare le prestazioni del proprio notebook, per utilizzo ludico o prestazionalmente elevato :)
Dimenticavo...ovviamente il disco è in garanzia, mi pare fino a fine 2008, in caso vi interessa poi controllo :)
Prediletta la consegna a mano viste le spese con test sul campo :)
EDIT:
Vendo a 70€
zio.luciano
31-10-2006, 05:44
Ciao a tutti,
come da thread per esigenze di spazio scambio il disco del mio notebook, un eccellente mi pare hitachi a 7200rpm da 60GB, con preferibilmente un disco da 100GB a 5400...
Ottimo per chi vuole incrementare le prestazioni del proprio notebook, per utilizzo ludico o prestazionalmente elevato :)
Dimenticavo...ovviamente il disco è in garanzia, mi pare fino a fine 2008, in caso vi interessa poi controllo :)
Prediletta la consegna a mano viste le spese con test sul campo :)
Ciao!
Potrei essere interessato allo scambio....purtroppo non a mano vista la distanza.
Io ho un HD Hitachi Travelstar da 80 GB però a 4200 rpm. Se ti interessa, ci si può accordare ;)
Fammi sapere.
Ciao!
Reignofcaos
31-10-2006, 11:31
scambi solo o vendi? Se vendi fai sapere che sono interessato! Ciao :)
Ciao!
Potrei essere interessato allo scambio....purtroppo non a mano vista la distanza.
Io ho un HD Hitachi Travelstar da 80 GB però a 4200 rpm. Se ti interessa, ci si può accordare ;)
Fammi sapere.
Ciao!
Ciao,
mi fa piacere la tua proposta ma sarei più interessato a un 100 che ad un 80...aspettiamo un po e magari risentiamoci...ciao :)
scambi solo o vendi? Se vendi fai sapere che sono interessato! Ciao :)
Volendo potrei anche vendere ma solo se trovassi un 100 allo stesso prezzo! In caso app ho tempo guardo se ne trovo e in caso ti faccio sapere..ciao!
Ordunque nessuno di voi gamerz è interessato ad eliminare il collo di bottiglia dal proprio notebooK? :D
Reignofcaos
11-12-2006, 18:07
E' ancor disponibile? SE VENDI SONO INTERESSATO!!! :D
CIAO! :)
E' ancor disponibile? SE VENDI SONO INTERESSATO!!! :D
CIAO! :)
si ancora disponibile!
Ho deciso di vendere, fatevi avanti! :)
Wolfy996
13-01-2007, 19:17
Ciao è possibile lo scambio a Milano? E' ancora in garanzia? Eventualemnte ho un 100Gb da 4200rpm, ciao
Ciao è possibile lo scambio a Milano? E' ancora in garanzia? Eventualemnte ho un 100Gb da 4200rpm, ciao
si si è ancora in garanzia, lo scambio a Milano non è impossibile ma in questo periodo non proprio agevole...a S.Donato è gia meglio...
Interessa solo lo scambio? Per la vendita va bene ma un 4200 non è proprio quello che cercavo :rolleyes:
ErodeGrigo
24-02-2007, 11:31
-Edit-
Bye.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.