View Full Version : Win32 Services
Ragazzi stavo giocando on-line quando mi compare questo errore (Generic Host Process for Win32 Services) e non so di che cosa si tratta. Mi sapreste dire che cosa potrebbe essere? Poi all'improvviso mi si è alzato il ping da 100 a 160 e ho dovuto smettere di giocare.
Aiutatemi pls.
Ciaooo
PS: Vi allego uno screen e perfavore aiutatemi a risolvere anche questo problema come fate sempre ;) e scusate se si legge piccolo.
grazie
Vi prego aiutatemi...ne ho davvero bisogno! :cry: :cry: :(
idem anche a me
non è il blaster perchè ho sp2 e kav / hijackthis non rilevano nulla e non appare inoltre la finestra del 60secondi..
aiuto :mc:
(neanche il tool di rimozione blaster lo rileva)
spybot e antirootkit non hanno rilevato nulla, uff :(
A me NOD32 non rileva nulla infettato!!!
Raga non so che fare cosa può essere e come lo posso risolvere?
Aiutatemi perfavore :cry:
Gianky....! :D :)
31-10-2006, 19:11
è logico che nn vi rileva niente... :D è un processo importante del pc.. ;)
quindi lasciatelo in pace... :ciapet: ciao
SkunkWorks 68
31-10-2006, 19:14
Come siete messi con gli updates di Windows?
Ciao
Come Update? Allora ho formattato un mese e mezzo fa e non aggiorno da quel dì... cosa mi consigli di fare? Ma se vado a Windows Update mi dice:
"Vengono utilizzati controlli ActiveX per stabilire quale versione del software è in esecuzione nel computer in uso. Se viene visualizzato un avviso relativo ad ActiveX, verificare che il controllo sia provvisto della firma digitale di Microsoft prima di procedere con l'installazione e consentirne l'esecuzione." e poi mi chiede di installare Windows Update precisando che questo file potrebbe danneggiare il PC. (autore: Microsoft Windows Publisher).
Io vi dico subito che non ho Windows originale purtroppo, ma sto provvedendo.
Che mi consigliate di fare?
PS: grazie per l'aiuto cmq. :)
FOXYLADY
31-10-2006, 20:36
Gli aggiornamenti di sicurezza li puoi scaricare comunque, anche se win non è originale, non c'è nemmeno bisogno di andare sul sito di windows update, basta che nel pannello di controllo abiliti gli aggiornamenti automatici.
Veramente no. Ci sarebbe un aggiornamento che si chiama KB905474 che rileva se hai una copia contraffatta di Windows. Mi è successo e ho dovuto formattare e reinstallare tutto, per questo preferisco che scelga io gli aggiornamenti :) .
Cosa mi consigli di fare con quell'installazione che mi propone Update?
PS: Ho modificato il post prima della tua risposta mentre rispondevi :D .
FOXYLADY
31-10-2006, 21:02
Se ti riferisci a questo
http://support.microsoft.com/kb/905474
ci sono vari modi per disattivarlo, ma non so se si possano postare sul forum, da regolamento, basta comunque che fai una ricerca con google.
La stessa Microsoft tempo fa rilasciò sul suo sito le istruzioni per rimuoverlo, ma ora non trovo più il link.
Ovviamente la cosa migliore sarebbe che tu acquistassi una licenza regolare....
Ciao
Si infatti sto cercando di provvedere al più presto.
Ma io intanto cosa dovrei fare per risolvere il problema che ho posto inizialmente? :D
grazie per il tuo aiuto mitico FOXY :D
FOXYLADY
31-10-2006, 21:27
Quello è un processo di windows, se va in crash il PC si riavvia perchè è un processo fondamentale per il funzionamento del sistema.
Non è detto che dipenda da un infezione, può darsi semplicemente che ci sia qualcosa di incasinato nella tua installazione di windows.
In ogni caso se vuoi vai in questo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676
e posta li un log di hijackthis, per vedere se il tuo PC è pulito.
Ciao
Senti ma poco fa mi sono ritrovato una marea di file trasparenti denominati
sqmdata (dallo 00 al 19) e file sqmnoopt (numerati dallo 00 al 19) e sono tutti file con formato .sqm
Poi c'è una cartella MSOCache (mezza invisibile) con dentro questa cartella: 90000410-6000-11D3-8CFE-0150048383C9
Che razza di roba è?!?! :cry:
SCUSATEEEEE ERRORE MIOOO
HO RISOLTO
GRAZIE CMQ :D
FOXYLADY
31-10-2006, 21:46
I primi file che hai indicato dovrebbero riguardare live messenger,
mentre MSOCache è la cartella che contiene i file di installazione di office, serve per evitare che ad ogni nuova funzione tu non debba inserire il cd di office.
In ogni caso posta un log di hijackthis dove ti ho detto, così gli diamo un'occhiata.
Ho postato FOXY dove mi hai detto... aspetto tue risposte ;)
FOXYLADY
31-10-2006, 22:14
Ti ho appena risposto, sembra tutto OK ;)
MITICOOOO ;)
Oggi ho fatto deframmentazione, scansione con NOD32 e con Hihackthis.
Meno male sono pulito... :D
Grazie mille per l'aiuto FOXYLADY :D
PS:Mi piacerebbe saperne come voi su PC ;) ;)
FOXYLADY
31-10-2006, 22:26
Continua a seguire e postare sul forum, vedrai che in breve tempo imparerai molte cose ;) .
Ciao
juninho85
01-11-2006, 00:30
problema risolto?
juninho85
01-11-2006, 00:31
']idem anche a me
non è il blaster perchè ho sp2 e kav / hijackthis non rilevano nulla e non appare inoltre la finestra del 60secondi..
aiuto :mc:
(neanche il tool di rimozione blaster lo rileva)
il file svchost.exe fa girare sulla macchina diversi servizi di sistema,evidentemente sulla sessione del file andato in crash non si appoggiava il servizio RPC,che è quello che fa scattare il countdown
sono interessato anche io a questo problema.. due miei amici non sanno come fare..
Dopo quella volta ancora non è più successo...ma anche a molti miei amici capita ogni tanto...io mi astengo nel fare qualcosa in quanto potrei combinare casini...
ciaoo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.